4 Opinioni per Vagisil crema
  • almond88
    ottima
    opinione inserita da almond88 il 02/05/2020
    posso ritenere davvero ottima oltre che valida questa crema studiata appositamente per problemi di natura intima e femminile. Si tratta di Vagisil crema, una pomata costituita prevalentemente da lidocaina un principio attivo che dona un sollievo molto rapido per le problematiche che siamo molto spesso soggette noi donne. Il prezzo non è per niente elevato, infatti anche per questo la consiglio e non risulta essere molto pesante. Ovviamente attenersi sempre ai consigli di un medico esperto prima di farne uso. Non presenta profumazione e calma ogni sorta di prurito o bruciore. Si toglie subito con acqua.
    si
    Contro fastidi intimi
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Vagisil crema è una pomata molto conosciuta che aiuta noi donne a liberarci di quei fastidiosi fastidi e pruriti intimi dovuti magari al contatto con gli assorbenti o i pannolini. Il prezzo non è basso ma lo vale, infatti è efficace ed io, quando ne ho avuto bisogno, l'ho usata ricevendone beneficio. Ovviamente ho sempre chiesto consiglio al farmacista e non ho mai fatto di testa mia. Consiglio sempre di chiedere prima di usarla agli esperti. Comunque si trova agevolmente in tutte le farmacie perchè è una pomata famosa. Io l'ho trovata molto lenitiva su me stessa, mi ha dato sollievo e mi ha aiutata quindi non posso che darle una valutazione di tipo positivo. La valuto positivamente.
    efficace su di me
  • robyelele2014
    Crema intima
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/05/2019
    Qualche mese fà mia sorella ha avuto dei disturbi intimi molto antipatici , un prurito intimo sicuramente dovuto a qualche infezione provocata dal bagno fatto in una piscina con acqua poco pulita , da allora tutti in famiglia stiamo molto attendi da immergerci in una piscina qualunque.Comunque subito mia sorella si è rivolta ad un farmacista , che le ha consigliato la vagisil crema , già dal primo uso ha notato dei benefici , il prurito le si è calmato da li a poco tempo . Vagisil crema contiene un principio attivo lidocaina ,che agisce localmente come anestetico ,contro il prurito . Consiglio a chi questi tipi di problemi di usare vagisil ,costa un pò di più rispetto alle altre marche ma è veramente un prodotto eccezionale.
    Efficace contro il prurito
    Niente
  • tatadada
    Di grande aiuto
    opinione inserita da tatadada il 18/02/2019
    Mi sono ritrovata spesso ad avere, per causa del mestruo, delle palline all'interno vicino al clitoride, belle grosse. Sembrano dei brufoli morbidi. Mi capita, dicono per infezione da pannolini. Purtroppo sono allergica e posso usare solo delle marche specifiche come Lines o Idea, perché tutti gli altri mi fanno venire bruciore intenso alle labbra. Con la canestan non ritrovavo mai dei benefici, mentre con Vagisil già la sera andava meglio. La si mette ogni volta che si va in bagno, ne basta una piccola quantità da spalmare sulla zona interessata. Insomma per pruriti intimi questa crema è consigliatissima. La posso anche utilizzare le ragazze vergini, perché non ha bisogno di particolari inserimenti di beccucci, come altre, all'interno. Ha una gradevole profumazione, quasi come dei fiori. Si assorbe abbastanza in fretta. Costa un po' cara, ma dipende dalle farmacie. In internet la trovate a molto meno, circa quattro euro in meno rispetto alle farmacie. In ogni caso quando si hanno determinati problemi non si bada alle spese, ma io guardo la qualità e l'efficacia della crema. Consigliatissima.
    efficacie, profumata e di ottima qualità
    un po' cara