3 Opinioni per Vale Rucola
  • scarabattolino
    Comodissima
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Mio padre era un amante della rucola e ricordo che diceva sempre che è salutare ed andava a raccoglierla lui stesso durante le sue passeggiate in campagna. Anche a me piace molto la rucola con il suo sapore forte e piccantino, ma non la trovo mai al mercatino rionale. La confezione Vale ne contiene 100 grammi già lavata e pronta da condire ed un gran beneficio perchè questa insalata non è reperibile dappertutto. Io la compro per aggiungerla all'insalata mista o per preparare la pizza ai quattro formaggi con rucola ma è ottima anche assoluta con un filo d'olio, sale e scagliette di parmigiano.
    pronta, già lavata, economica
  • vesponethebest
    Rucola in vaschetta
    opinione inserita da vesponethebest il 15/01/2019
    La Vale rucola è in poche parole la rucola in vaschetta ed è già lavata, quindi non è strettamente necessario sciacquarla di nuovo sotto l'acqua corrente. Si tratta dunque di insalata già pronta da consumare, con un sapore veramente gradevole ed inoltre ricca di fibre, indispensabili ogni giorno per l'organismo. La trovo in alcune tipologie di supermercati, spesso in offerta e si può benissimo mettere assieme ad altre insalate come ad esempio il radicchio ed in tal caso il risultato è a dir poco straordinario. Un'insalata dunque da provare assolutamente, ci stanno bene sia l'aceto classico che quello balsamico ed anche un po' di cipolla e, volendo, le carote. Posso dare un giudizio ampiamente positivo su questa rucola, non mi resta che consigliarla a tutti.
    ottima
    Sempre a disposizione!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/01/2019
    Non è affatto facile trovare la rucola tra i banchi del mercato perché sono in pochi a coltivarla e comunque appena la raccolgono sono sempre in tanti ad accaparrarsela così mi capita di arrivare troppo tardi e non poterla comperare fresca. Per fortuna al Sì con Te sotto casa hanno sempre le vaschette da 100 grammi di rucola Vale, il loro marchio low cost con cui tutto sommato mi trovo bene per vari prodotti. La vaschetta ne contiene 100 grammi e nonostante sia già lavata, preferisco sciacquarla di nuovo prima di condirla. Non ho mai trovato foglie rovinate né residui di terra quindi i 100 grammi di prodotto sono effettivi. Ottima nelle insalate magari con qualche scaglia di grana, nella piadina con lo stracchino, noi la apprezziamo moltissimo e non
    buona
    confezionata