Opinione su Valsoia Gelato Mini stecchi 2 mandorlati + 2 cacao: Gelati mini ma buoni

Gelati mini ma buoni

25/08/2017

Vantaggi

gusto buono ed intenso

Svantaggi

Questa è una confezione che contiene quattro gelato a stecco di dimensioni mini.
Il prezzo è medio, la Valsoia non è certo famosa per essere una marca economica a mio parere ma, onestamente, la qualità è notevole.
I gelati sono a coppie, vi è una coppia composta da gelato alla panna e avvolto da una copertura croccante di cacao con dei pezzi di mandorla ad aggiungere croccantezza.
La seconda coppia, invece, è più intensa come sapore visto che il gelato è al cacao ed ha una copertura, anche questa volta croccante, sempre al sapore di cacao.
Sono gelati dal gusto intenso e buono che piacciono a tutti.
Sono più leggeri di quelli classici visto che non hanno il lattosio ma la soia.
Io li consiglio, la mia valutazione è positiva per il gusto che è ottimo.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Gelato Mini stecchi 2 mandorlati + 2 cacao

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 06/12/2018
    I mini stecchi prodotti dalla Valsoia, sono la versione vegetale dei magnum prodotti dall'Algida, giusto per darvi un'idea. Sono molto buoni anche se non sono i miei preferiti. Il ripieno è sempre sub...
  • valuzza78
    opinione inserita da valuzza78 il 08/06/2017
    I 4 mini stecchi della Valsoia sono lo snack ideale per fare merenda in maniera naturale e 100% vegetale. Il packaging colorato della confezione, rende il tutto piacevole anche alla vista. Naturalment...
    leggeri, senza lattosio e glutine
    un poco piccoli
  • alep
    opinione inserita da alep il 31/03/2017
    Oggi vorrei parlarvi di questa simpatica variante del marchio Valsoia, parlerò infatti dei Mini stecchi che sono reperibili in due varianti all'interno della stessa confezione. Si possono trovare nei ...
    Senza glutine e più leggero
    Più leggero anche il sapore