1 Opinioni per Vegit burger con patate e spinaci
    Burger vegetali buoni!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/06/2019
    I burger vegetali non mancano mai nella mia alimentazione, mi piacciono molto le verdure ma non seguo una dieta strettamente vegana o vegetariana. Apprezzo però tantissimo le tantissime combinazioni originali che si trovano adesso comunemente nei nostri negozi e supermercati di tant verdure e ingredienti a base vegetale. Poco tempo fa sono stata attirata dalla confezione invitante di questi burger a base di spinaci e patate che ho trovato nel reparto surgelati ad un prezzo conveniente.la confezione contiene due burger piuttosto sottili e dall'aspetto invitante e colorato, per un totale di 180g . Gli elementi da cui sono composti sono davvero salutari e naturali, niente di strano, e sono anche di discreta qualità. Si vede che la marca è buona perché presenta questo prodotto in modo molto gradevole e semplice. Si tratta di un prodotto surgelato ma la preparazione è davvero rapida e pratica. Pochi minuti in padella o al forno e i burger diventano belli morbidi e piacevoli al morso. Si sentono e si vedono soffici pezzetti di patate e il sapore è molto leggero, delicato ed equilibrato . Un gusto universale che si sposa bene con tutto. Buona fonte di fibre e proteine vegetali. Ideali come piatto unico o secondo piatto accompagnato da altri contorni. Davvero un versatile ed originale prodotto. Ottima alternativa per consumare più verdura. Peccato che la reperibilità non sia così elevata.
    Leggeri, pratici, versatili, ingredienti semplici e salutari, aspetto invitante, ottima consistenza, prezzo ok, qualità discreta, buona fonte di nutrienti e fibre
    Reperibilità non molto alta