• viaggio
  • affidabilità
  • assistenza
1 Opinioni per ViaggioGratis
  • homosapienz
    Viaggi convenienti e sicuri in tutto il mondo
    opinione inserita da Lollo il 14/01/2016
    Ho scoperto questo sito quasi per caso: stavo verificando alcuni prezzi per voli sulla tratta da Milano verso Parigi e la navigazione mi ha portato a questo sito dove ho trovato subito un'offerta lastminute per un volo più soggiorno di 3 giorni nella capitale francese. Oltre ai voli, infatti, è possibile associare anche la prenotazione in hotel disponendo così di un pacchetto pressoché completo. Nel mio caso ho optato per un albergo che si trova nei pressi dell'aeroporto, in modo da avere un punto d'appoggio e di riferimento comodo e funzionale per visitare la città. Purtroppo il servizio d'assistenza telefonico del sito non mi ha del tutto soddisfatto in quanto non è risultato disponibile nei giorni festivi e questo mi ha creato qualche problema, perché avrei voluto delle informazioni aggiuntive sul bagaglio trasportabile e sulla possibilità di prenotazione di un'auto a noleggio; in ogni caso, con una telefonata direttamente in aeroporto, ho risolto la situazione. Completato quindi il mio ordine, ho ricevuto direttamente nella mia mail tutta la documentazione di viaggio con i biglietti aerei e il dettaglio della prenotazione alberghiera da stampare. Consigliato.
    ottime offerte last minute molto convenienti, condizioni trasparenti
    assistenza telefonica non disponibile nei giorni festivi, troppa pubblicità nella home del sito