4 Opinioni per Vichy Acqua Solare SPF 30
  • acquamarina
    ottima!
    opinione inserita da acquamarina il 16/06/2019
    Trovo che questa protezione sia assolutamente perfetta. Ho la pelle molto sensibile e mi scotto con facilità e quindi non mi espongo mai al sole senza un'adeguata protezione e in genere prediligo un fattore di protezione fra i 30 e i 50 Spf.; il problema che ho sempre riscontrato nelle creme solari è il fatto che creano una patina bianca sopra la pelle e quindi in genere dopo l'applicazione sono bianchissima . L'acqua solare protettiva vichy invece è invisibile, sembra di non averla, non appiccica, non unge , idrata la pelle e protegge accuratamente la pelle . Inoltre trovo che abbia un buon profumo fresco e delicato che adoro
    delicato e invisibile
  • forevergirl1
    Acqua solare fantastica!
    opinione inserita da forevergirl1 il 24/07/2018
    Ho sempre usato creme solari per proteggere la pelle dalle radiazioni, ma quando ho provato l'acqua solare di Vichy SPF 30 grazie alla mia amica, me ne sono innamorata, perchè è un solare dal rapido assorbimento che dona tanta freschezza sulla pelle senza essere appiccicosa. Io ho scelto la versione abbronzatura intensa, contiene filtri solari sia UVA che UVB con fattore di protezione medio-alta. Contiene olio di girasole, vitamina E e beta carotene per prolungare l'abbronzatura. A differenza del latte o delle creme, si distribuisce velocemente e uniformemente grazie all'erogatore spray rilasciando una gradevolissima profumazione. E' piacevolissimo l'effetto rinfrescante sulla pelle , può essere spruzzata anche sui capelli. Va applicata ogni due ore. Prodotto eccellente che consiglio di provare.
    protegge e profuma
    prezzo un pò alto
  • michela73
    Eau solaire!
    opinione inserita da michela73 il 22/07/2018
    Finalmente è arrivata l'estate! Io so come proteggere la mia pelle e i miei capelli, dai dannosi effetti dei raggi solari. Il sole offre tanti benefici ma occorre stare attenti, sia la pelle che i capelli necessitano di grande protezione. Certo io detesto le creme troppo dense e pesanti, mi fanno sudare tantissimo! Ecco perchè ho scelto l'Acqua Solare Vichy SPF 30. Grazie alla sua texture unica, basta uno spruzzo...sì perchè è un'acqua leggera e profumata che garantisce una ottima protezione dai dannosissimi raggi UVA e UVB. Contiene anche L' Acqua Termale delle termedi Vichy che ha notevoli doti antiossidanti, lenitive e protettive... E' facile da usare ed è super idratante e rinfrescante. E' venduta in farmacia e parafarmacia. Puo' essere usata sia sul corpo che sui capelli.
    efficace
    nulla
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 19/06/2018
    Con l'arrivo delle giornate calde la mia pelle e i miei capelli, hanno bisogno di più protezione e per questo ho acquistato l`Acqua Solare Vichy SPF 30. La texture è unica e leggera e, assicura una perfetta protezione solare contro i raggi UVA e UVB. La formula è stata realizzata con Acqua Termale d...
    ottimo prodotto