Opinione su Vichy Teint Ideal: Per una pelle perfetta!

Per una pelle perfetta!

12/03/2018

Vantaggi

pelle perfetta

Svantaggi

solo in farmacia

Innanzi tutto vi vorrei dire il mio percorso nel cambiare il fondotinta e che cosa ha influito sulla scelta: considerando che la mia pelle non ha più le imperfezioni di un po’ di tempo fa, ho ritenuto opportuno optare per un prodotto dalla consistenza leggera per avere quasi la sensazione di utilizzare una crema a rapido assorbimento. E’ stato un caso o forse una fortuna ma proprio quando il mio vecchio fondotinta compatto (che mi fu consigliato tempo fa dal dermatologo e che acquistavo in farmacia) stava per terminare ecco “apparire” nella mia cassetta della posta il giornaletto della Vichy dove all'interno trovai proprio il campioncino di Teint Ideal, così decisi di provarlo. Mi recai in farmacia e richiesi altri due o tre campioni di colore differente, ma fu proprio quello del giornale “Vichy my consult” che mi andava alla perfezione. Notai in pochi giorni che la mia pelle era davvero radiosa, direi più piacevole da vedere!
Un mesetto di prova e poi promosso!
Ora dopo diverso tempo posso scrivere la mia personale opinione su questo prodotto che forse a qualcuno potrebbe non andare bene per vari motivi, ma per me, lo posso dire è davvero una meraviglia! Soprattutto per il fatto che la mia pelle a partire dal primo utilizzo è ancor più migliorata.
Rimane intatto a lungo, è confortevole e dona splendore.
Non ostruisce i pori per cui: la pelle respira.
Per quanto riguarda il colore personalmente utilizzo la nuance chiara, ma sono sicura che se vorrete acquistarlo il farmacista saprà consigliarvi al meglio per evitare un effetto mascherone inguardabile.
Per concludere se volete leggerli, di seguito vi do alcuni consigli:
personalmente prima di applicare il fondotinta sulla pelle, preferisco utilizzare come "fondo" una crema idratante non grassa.. ... e la sera prima andare a dormire mi munisco di latte detergente e dischetti struccanti per "lavare via" tutto, così la notte la pelle respira ancora meglio!
Evito il fondotinta al mare, generalmente in estate lo uso poco o niente.
Spero il mio esempio i possa servire, perché una bella pelle è un ottimo "biglietto da visita" e ci fa sentire più sicure di noi stesse.
Vichy è il mio alleato di bellezza: fidatevi.

nina
nina 348 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Vichy Teint Ideal

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2018
    Vichy Teint Ideal è un fondotinta molto speciale. Di solito non sono solita truccarmi. Alla mia età ho poco da nascondere! Due figli e cinque nipoti hanno lasciato sul mio viso dei segni indelebili. Q...
    facile da struccare
    nulla
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2018
    Tempo fa, mi è capitato di poter provare gratuitamente un campione del nuovo fondotinta Teint Ideal della Vichy. Si tratta di un prodotto di ottima qualità, anche se devo dire che ha un prezzo leggerm...
    qualità
    prezzo
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 13/01/2018
    Ho provato diversi prodotti Vichy e mi sono sempre trovata benissimo; appena ho visto questo fondotinta ho deciso di acquistarlo e come sempre non ha tradito le mie aspettative. Si tratta di un fondot...
    uniforma l'incarnato, effetto naturale, adatto anche alle pelli più delicate