Opinione su Vicks BabyRub

Coccole profumate

18/11/2018

Vantaggi

Concilia il sonno

Svantaggi

Unge

Anche io come altre 2.500 fortunate tester sono stata selezionata dal #Clubdeidesideri di #desiderimagazine per il progetto #Vicksbabyrub
Si tratta di una cremina che ha come funzione principale quella di conciliare il sonno dei più piccoli. Tra i suoi ingredienti troviamo: il rosmarino, la lavanda e l'aloe vera. Questo trittico di ingredienti naturali accompagnati da un dolce massaggio aiuta a rilassare i piccoli bebè e li prepara ad un tranquillo riposo. Consiglio, come anche suggerito nel manuale, di utilizzarlo sopratutto dopo il bagnetto. E' il momento migliore per massaggiare i bimbi perchè la pelle è pulita e i bimbi sono anche più rilassati e propensi a ricevere un dolce massaggio dalla propria mamma (ma anche dal papà)!
Dopo l'utilizzo della cremina, la pella resta morbida e profumata e il profumo resta al bodino sino al giorno dopo. Bisogna però metterne davvero poca. Se si eccede con la quantità si rischia che la consitenza oliosa lascia macchie sui vestiti scuri. La prima volta che l'ho usata Franci aveva il body blu e al mattino mi sono accorta che aveva una grossa macchia e sembrava fosse olio. Si rimuove facilmente senza fatica ma meglio metterne meno e non cambiare tutte le mattine il bodino! Veniamo agli effetti. Speravo che Franci dormisse tutta la notte ma purtroppo cosi non è andata! Ma almeno tra cremina e massaggino abbiamo ridotto di gran lunga il "pre-addormentamento". A volte impiegavo anche un'ora adesso mi bastano 15 minuti e Franci crolla come un sasso. Lui è tranquillo e io mi ricompenso con mani morbide e profumate!

pasquita

• Convenienza