• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
8 Opinioni per Vileda - Multipack Microfibre
  • calamara
    Utili ma inquinanti, quindi ciao!
    opinione inserita da calamara il 31/05/2019
    Qualche tempo fa avevo comprato un multipack di microfibre della Vileda per pulire casa. Allora devo dire che durano parecchio e sono tutto sommato di buona qualità, nel senso che non si sbriciolano troppo velocemente e che puliscono in maniera abbastanza accurata. Purtroppo però in seguito ho letto un articolo che mi ha un po' aperto gli occhi sulla verità delle microfibre perché tutti i micro-residui che si staccano, quelli che non vediamo, finiscono nella circolazione delle acque nere e soprattutto non vengono filtrati, in quanto troppo piccoli, dai sistemi di depurazione andando si può e riversarsi in mare con conseguenze terribili per la flora e per lo fauna. Allora ho deciso che una volta finita il pacco di microfibra non avrei più prese altre. Peccato perché era un prodotto tutto sommato di qualità e che permetteva buoni risultati dal punto di vista dell'igiene.
    Molto efficaci
    Inquinanti a dismisura per la fauna ittica (che poi ci mangiamo)
  • kora04
    Superfici asciutte e pulite
    opinione inserita da kora04 il 31/01/2019
    Se c'è una cosa che proprio non riesco a sopportare e che, dopo aver utilizzato il lavello della cucina o il lavandino in bagno, resti tutto bagnato. Lo trovo assolutamente antiestetico, mi da sempre la sensazione che la casa sia trasandata. Ho quindi optato per appoggiare, accanto degli straccetti in microfibra, che hanno la funzione, sia di asciugare le goccioline d'acqua, sia di lucidare la superficie in acciaio. Utilizzandole e quindi lavandole spesso, tendono comunque a rovinarsi, cerco sempre di trovare le offerte multi pacco, preferibilmente del marchio Vileda, in commercio da moltissimi anni e famoso per la sua qualità. Disponibili in diversi colori, sono delle giuste dimensioni, non troppo grandi da essere ingombranti, ma neppure troppo piccole da risultare inutilizzabili. Assolutamente consigliate per svariati usi in casa.
    Buona qualità, giuste dimensioni
  • lawlietl
    Gli indispensabili
    opinione inserita da lawlietl il 30/10/2018
    Da qualche anno ho abolito totalmente la pulizia delle varie superfici della casa con gli straccetti di recupero, tipo vecchie lenzuola o vecchi canovacci, mi dava un'idea di sciatteria. Cosi da quando sono usciti i panni in microfibra li ho adottati subito, ne ho comprati diversi uno per ogni stanza, ma era come se non bastassero mai, quando bo visto il multipack della Vileda non ci ho pensato due volte e l'ho acquistato. Adesso li ho suddivisi in base al colore, a ognuno e' abbinata una superficie diversa. La loro qualità e' ottima si lavano in lavatrice, sono leggermente più piccoli di quelli venduti singolarmente, ma sono allo stesso modo indispensabili.
    utili, pratici
    non riesci più a farne a meno
  • stella87
    vileda non delude mai
    opinione inserita da stella87 il 23/10/2018
    Per la pulizia della casa uso sempre i panni vileda in microfibre , il multipack. Li trovi al millee idee che vendi articoli casalinghi e in ogni confezione ci sono otto pezzi e sono colorati,morbidi e soffici , sono a lunga durata e puliscono bene , sono ideali per qualsiasi superficie e li uso nell'acqua con il detersivo per spolverare ed uno anche per lavare a terra ,li uso anche senza acqua ,ottimi lo stesso ..... Li uso da anni e li trovo un ottima invenzione,li usa anche mia mamma da sempre e ci siamo sempre trovati bene , non occupano spazio e rimuovono facilmente la polvere ,non lasciano aloni,li consiglio !
    non lasciano aloni
    Ottimi panni!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/10/2018
    Da quando ho scoperto i panni in microfibra li preferisco alle spugne! Li compero indipendentemente dalla marca e anche Vileda si cimenta nella distribuzione di queste microfibre davvero meravigliose in ogni angolo della casa. Innanzitutto durano una vita. Le lavo in lavatrice e sono di nuovo pronte per fare le pulizie. Sono panni molto morbidi che non rovinano le superfici ma intrappolano la polvere e le briciole tra le fibre per spolverare e pulire efficacemente senza perdere tempo. Una volta passato il panno sotto l'acqua è di nuovo pulito e pronto per essere usato di nuovo. Non si rovina a contatto con i detersivi e non lascia scie colorate su pavimenti e mobili. Io mi trovo benissimo e le consiglio!
    ottime
    prezzo un po' alto
  • raffaellab91
    Utili
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/10/2018
    Vileda - Multipack Microfibre è un prodotto utilissimo. L'ho acquistato la scorsa settimana nel negozio di casalinghi dove mi rifornisco solitamente e lo ho acquistato ad un ottimo prezzo. In ogni confezione vi sono 8 pezzi coloratissimi e morbidissimi. Sono ideali per qualsiasi superficie ed è possibile immergerli sia semplicemente nell'acqua che con il detersivo, hanno una lunga durata, sono facili da maneggiare e il loro prezzo è molto conveniente. Sono inodori, morbidi, non molto grandi e occupano pochissimo spazio, ogni angolo della casa ha un suo panno in microfibra. Utilissimo ed economico.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 21/10/2018
    La scorsa settimana nel mio negozio di casalinghi di fiducia trovai questo prodotto della Vileda in offerta, si tratta di panni in microfibra, di vario colore e con un rapporto qualità prezzo ottimo, infatti 8 panni in microfibra solo €2,50. Per quanto riguarda la dimensione non sono molto grandi Ma si sono rivelati particolarmente utili, infatti ne consuma uno ogni 15 giorni e sono utili per pulire qualsiasi superficie del mio appartamento, si tratta di un prodotto efficace, non profumato, morbido e facilmente reperibile. Vileda è un marchio di qualità e quando vi è un'offerta io non me la faccio mai scappare. Sono morbidissimi.
    Panni in microfibre
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/10/2018
    Al supermercato Piccolo qualche settimana fa mi è capitato di trovare questi prodotti di altissima qualità fatti da un'azienda che offre prodotti per tutta la casa ad un prezzo davvero fantastico e spesso si trovano anche in offerta. Ovviamente sto parlando dei panni in microfibra fatti da Vileda. Ho trovato questa confezione di 8 panni da cucina molto pratica e duratura, ben sigillata e compatta. Al suo interno c'erano dei panni di ogni colore diverso, utile per pulire le superfici di qualsiasi tipo togliendo polvere e sporco. Il suo prezzo è circa di 5,00 euro e devo dire che li uso da una vita. Personalmente mi sono sempre trovata molto bene ed assorbe tutta l'acqua anche. Consigliato a tutti.
    Ottimi e di qualità