• 1 persona su 4 non lo consiglia
4 Opinioni per Viridea
  • dennis
    Ordine, pulizia e competenza
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    Intorno casa, ho un giardino ancora in fase di allestimento se cosi si può dire, con annesso un orticello che coltivo con grande passione e lui, ricambia molto generosamente con prodotti della terra di alta qualità, la mia è un’agricoltura bio 100%. Visito con una certa frequenza Viridea che è una catena che tratta prodotti del mondo vegetale, animale e minerale, in Italia sono dislocati diversi punti vendita tutti fornitissimi e selezionati, prezzi sono vantaggiosi rispetto ai consorzi della mia zona. Gli spazi espositivi sono enormi, ci sono varietà di piante o fiori che posso ammirare solo lì, custoditi secondo natura. Ambiente rilassante, ordinato e pulito, staff competente e gentile.
    vastità di prodotti a prezzi concorrenziali
  • kira1992
    Viridea tanti ma!!!
    opinione inserita da kira1992 il 01/07/2018
    Sono stata un giorno trascinata da un amica in un grande centro dedicato alla natura VIRIDEA, lo avevo già adocchiato un paio di volte vicino al centro commerciale dove vado di solito è impossibile non notarlo per la sua enorme serra esterna, lo Stor si divide in tre parti decisamente separate come commercial una dedicata all'alimentazione bio con varie marche a prezzi abbastanza altini, ho dato un occhiata ma per conto mio si trovano le stesse cose a prezzi minori al tutto BIO, poi finito il giro dedicato alimentazione si passa attraverso tutta una parte commerciale dedicata alle attività all'aperto, attrezzi da giardino, mobili da esterno, ecc..ecc, per poi arrivare alla parte più bella quella della serra che dall'esterno attira molto l'attenzione, la serra è davvero molto bella si passeggia tra piante e fiori di ogni specie fino ad arrivare alla vendita vera e propria, il posto è molto bello, curato con un forte impatto visivo ma con dei prezzi elevatissimi su tutto, ho notato infatti tanti commessi che gironzolavano ma pochissimo movimento di vendita, per me è un grosso NO
    pochissimi!!!
    prezzi alti se non altissimi!
    un giro da Viridea bello ma poco utile!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 21/06/2018
    Premetto subito che questo Stor dedicato alla natura VIRIDEA non c'è l'ho vicino, ma quando andiamo nel Centro Commerciale IL CENTRO ad Arese un giretto a mia figlia piace per ammirare piante e fiori proposti, si estende sia in uno spazio interno dove trovi un po di tutto dai prodotti di giardinaggio, a candele e carte profumate, l'angolo del benessere con prodotti integrali, tè e tisane biologiche, ci sono anche prodotti per i nostri amici di zampa, poi abbiamo una bella parte esterna che sembra un giardino delle fate, curatissimo, fiori e piante tutto tenuto in perfetto ordine, ma ti rifai giusto gli occhi perchè i prezzi sono altissimi, ti da delle idee che puoi scopiazzare ma finito tutto li, tutte le volte che ci sono stata non ho mai visto nessuno nel negozio, forse dovrebbe rivedere un po i prezzi perchè basta uscire e guardarsi in giro e trovi le medesime cose molto più competitive di prezzo!!! Un giro da VIRIDEA solo per qualche idea nuova ma tutto li..
    ben tenuto e piante da favola
    prezzi altissimi su tutto
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 25/11/2017
    Il negozio è meraviglioso, enorme e super attrezzato, ha persino un lago privato pieno di enormi carpe koi e carassi, nonché tartarughe acquatiche, e una volta ho visto anche delle nutrie. Presumo che le tartarughe le abbiano abbandonate persone poco serie e poi si siano riprodotte là. Il negozio, i...
    assortimento top
    gli organismi vivi muoiono subito