Opinione su Vitasia Coconut Ice Cream: Gelato dal gusto un po' strano.

Gelato dal gusto un po' strano.

16/05/2018

Vantaggi

ottimo per essere servito, perchè il gelato si trova dentro dei mezzi gusci di cocco

Svantaggi

ha un gusto strano

Ho visto questa confezione di gelato da Lidl, ma inizialmente pensavo che dentro la scatola ci fosse la classica vaschetta di gelato oppure più porzioni in vaschette di plastica. Qualcuno prima di me però, spinto dalla curiosità, ha aperto la scatola e quindi, trovando la scatola aperta, ho potuto vedere che all'interno c'erano due porzioni, ma dentro due mezzi gusci di cocco. Attirata da questa cosa, ho deciso di provare questo gelato (al cocco appunto).
Purtroppo però sono rimasta un po' delusa, perchè nonostante questo gelato fosse caratterizzato da cocco grattugiato, presentava anche un gusto un po' strano, oserei dire di ambra solare e una volta finita la porzione, sembrava pure che mi pizzicasse un po' la lingua. Per questo motivo non mi sento di consigliare del tutto questo prodotto, ma nemmeno di sconsigliarlo perchè in fin dei conti non posso dire che sia pessimo.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Vitasia Coconut Ice Cream

• idea17
    opinione inserita da idea17 il 20/05/2018
    Adoro il cocco e adoro anche il gelato al gusto di cocco . Stamattina , facendo la spesa a lidl , ho acquisatato tre confezioni di "Vitasia Coconut Ice Cream" , appena l'ho assaggiato devo dire che lo...
    cremoso- buon gusto