3 Opinioni per Vitasia Wok chinese style vegetables
    Condimento pronto!
    opinione inserita da jimorris il 08/10/2019
    Non sono un'amante dei piatti pronti e delle cose preparate perchè preferisco usare sempre le verdure di stagione e cucinarle, ma mia moglie è dell'idea opposta e prova spesso a comprare cibi in scatola o condimenti pronti. Questo stava per scadere e così l'ho usato io per condire un piatto di riso un giorno che non c'era niente in casa. Non avevo grosse aspettative e non mi ha deluso perchè ha dato un tono al mio riso, anche se non si può distinguere il sapore delle singole verdure dà un tocco esotico al riso. D'altronde somiglia molto al cibo cinese che è ricco di spezie e aromi, ma non si capisce mai cosa si mangia esattamente. Il prezzo è molto economico, tuttavia non credo che lo comprerei, preferisco evitare questo tipo di prodotti e sforzarmi di cucinare.
    facile, veloce, pronto, costo
    verdure indistinguibili, cibo confezionato
  • anatascooper
    Chinese food!
    opinione inserita da anatascooper il 18/07/2019
    Sono anni ormai che mangio abitualmente cibo cinese, specie da asporto. Però, quando non ho la possibilità ed ho più tempo, uso prodotti già preparati come quelli marchio Vitasia, esclusiva dei supermercati LIDL. Uno dei prodotti migliori che ho acquistato, che uso abitualmente perché è molto comodo e soprattutto contiene pochissime kcal (circa 13), è il Vitasia Wok chinese style vegetables. Sono delle verdure tipiche cinesi che aggiungo agli spaghetti di soia o riso, insieme ad un brodo di carne fatto in casa. Sinceramente il prezzo non è molto alto e come qualità credo sia veramente ottima. Il sapore è top. Prodotto che consiglio vivamente di acquistare.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • locusta91
    insoliti da trovare dalle nostre parti
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Seppur l'odore sia più sopportabile della versione "funghi", è un prodotto che probabilmente non ricomprerò, seppur sia stato per me comunque bello saltarle in padella dandole più sapore. Comodo che siano da preparare, dato che questa latta acquistata al Lidl, è composta da vegetali orientali "al naturale". Presenti soprattutto i germogli della "finta soia", cioè i fagioli Mungo, ma anche il cavolo cinese, le castagne d'acqua, bambù, e altri tipici prodotti che troviamo in certe pietanze al classico ristorante. È prodotto proprio in Cina, ed è un discreto prodotto ad un prezzo appetibile. Una confezione è stimata come "2 porzioni".
    Particolari vegetali insoliti da trovare dalle nostre parti
    L'odore non è molto invitante