Affidabile e seria

17/04/2017

Vantaggi

Precisi e corretti

Svantaggi

Call center straniero e lento nelle risposte, pigri nelle offerte


Sicuramente non molto in linea con le offerte per chi decide di entrare dalla porta principale, ma sussiste la possibilità di scorciatoie tramite passaggi da altri operatori,o se si ha la fortuna di beccare l'operatore accondiscendente su qualche richiesta.
Personalmente sono cliente dal 1996 e mi sono trovato benissimo, mi hanno puntualmente rimborsato su alcune varianti abb/ricaricabile e viceversa,contratto ADSL ricevuto qualche sconticino, sempre avvisato tramite SMS di eventuali modifiche.
Per me rimane un operatore corretto ma che ha perduto negli ultimi anni un po' di comunicazione con la propria clientela, gioco forza tramite il 190 si viene spediti verso operatori stranieri che rispondono da Durazzo con un profilo professionale scarno e fuorviante non riuscendo a soddisfare a pieno alcune problematiche.
Ma la tattica classica e questo vale per tutti gli operatori sul posto per poter usufruire di determinati vantaggi resta quello di "uscire" come cliente per poi essere ripreso dopo 1 mese da loro stessi con condizioni economiche decisamente più vantaggiose come mi è capitato personalmente e credo pure ad altri. Ma ripeto in affidabilità e correttezza Vodafone non è seconda a nessuna, come qualità invece alcuni rivali di telefonia gli stanno molto più alle calcagna.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10206658687265106

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • fb-2215118352102130
    opinione inserita da Carmen Musarra il 03/12/2018
    Buona sera sono cliente Vodafone da svariati anni, all'inizio era molto buona come promozione si pagava anche poco...oggi diciamo che la promozione è molto alta di prezzo ma al riguardo giga visto che...
    Continua a leggere >
    Utile
    Nulla
  • hugh26
    opinione inserita da hugh26 il 30/11/2018
    Sono cliente Vodafone da tanti anni, da quando ho acquistato il mio primo cellulare, nel lontano 1998. Da allora, lo ammetto, ho tradito Vodafone un paio di volte passando ad altri operatori più conve...
    Continua a leggere >
    Copertura
    Tariffe, disservizi vari
  • chris27
    opinione inserita da chris27 il 22/11/2018
    Ho fatto in passato vari piani tariffari di telefonia e contratti internet ma purtroppo non sono rimasto contento del risultato... Un giorno mi recai ad un centro Vodafone della mia città per fare un ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • sav3
    opinione inserita da sav3 il 16/11/2018
    Sono cliente Vodafone ormai da un pò di anni...o meglio io e mio padre eravamo clienti Vodafone, poi nel 2010 io sono passata a Wind che col tempo è peggiorata e mio padre è rimasto a Vodafone che col...
    Continua a leggere >
    Attualmente è l'unico operatore che non si è fuso
    il servizio clienti è insistente
  • hecate
    opinione inserita da hecate il 09/11/2018
    Meno male che non sono passata a Vodafone! Apro proprio in modo diretto questa mia opinione. Stavo per imboccare qualche mese fa, esattamente questa estate, ormai stanca di un altro gestore che mi for...
    Continua a leggere >
    nessuno
    arroganza, costi nascosti, prevaricazione, personale maleducato arrogante e che impiega tecniche di violenza psicologica