• utilità
2 Opinioni per W5 - Spugne per pentole
  • anatascooper
    Spugne per pentole
    opinione inserita da anatascooper il 10/02/2019
    Tra i prodotti indispensabili che acquisto, vi sono, ovviamente, le spugne per pulire pentole, padelle e piatti. Uso le classiche spugnette gialle con il sopra verde che, a volte, si può trovare di diverso colore. Quelle che acquisto più spesso sono le spugne per pentole marchio W5 che trovo solo ed esclusivamente presso i supermercati marchio LIDL. Sono molto economiche e funzionano veramente bene. Non graffiano le padelle antiaderenti, il che è veramente ottimo e durano un sacco di tempo. A volte dopo un mese sono ancora come nuove. Durevoli, qualità/prezzo davvero ottima e prodotto veramente efficiente. Che altro dire? sicuramente è un prodotto che consiglio vivamente!
    Efficente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
    Spugne per pentole
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2019
    Ogni volta che vado al supermercato Lidl compro dei prodotti di altissima qualità, tra cui queste spugnette targate dall'azienda W5 che offre dei prodotti per tutta la casa ma anche per cucina. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta ed al suo interno ci sono ben sei spugnette con fondo giallo e morbido e molto spugnoso ideale per il lavaggio morbido della pentola senza graffiarlo. Per le croste più dure invece c'è il lato superiore ovvero la superficie di colore verde che è un pò più dura ed io la uso spesso anche se poi è utile anche per un impugnatura più efficace. Le consiglio a tutti perché sono economiche.
    Ottime, di qualità, morbide