7 Opinioni per WC Net candeggina gel con Bicarbonato
  • ametista21
    Per un bagno splendente
    opinione inserita da ametista21 il 27/03/2020
    Wc net è un must per la pulizia del bagno. La forma della bottiglia e il beccuccio permettono una buona distribuzione del prodotto anche nei punti più difficili. L'uso costante permette di avere sempre un bagno perfetto. Purtroppo vivo in una città la cui acqua è molto calcarea e necessito di un intervento contro il calcare. Wc net è facile da reperire, sia nei supermercati che nei negozi specializzati. Lo compro spesso in offerta a solo 1,50 euro ma a prezzo pieno arriva a costare anche 3,50 euro. Fino a maggio è possibile approfittare della promozione Provami gratis e poter chiedere il rimborso del prodotto acquistato.
    Funziona
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 31/12/2019
    Quando devo pulire il bagno io non utilizzo sempre il solito detersivo ma cerco di variare per cercare di trovare quello migliore, Ultimamente ho provato WC netto con bicarbonato, Il risultato non è stato dei peggiori però in giro credo ci sia qualcosa di migliore. Tutto sommato il suo lavoro viene portato a termine, quindi il mio bagno è risultato pulito e profumato. Si tratta di una novità È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi, è un prodotto facile da applicare ed è ideale per la pulizia quotidiana del bagno. Si tratta quindi di un prodotto efficace, non economico è delicato sulle mani.
  • bea2017
    Odore un pò sgradevole ma efficace
    opinione inserita da bea2017 il 20/10/2019
    Per la pulizia quotidiana del mio bagno Io mi affido sempre a questo prodotto, devo dire la verità inizialmente ero un po' titubante ma poi provandolo mi sono ricreduta, l'ho provato inizialmente circa un mese fa, l'ho acquistato al supermercato e l'odore non mi era particolarmente gradevole però poi mi sono ricreduta e lo sto utilizzando quotidianamente per pulire i sanitari, dopo la sua applicazione risultato è veramente ottimale lo consiglio a tutti coloro che vogliono un bagno brillante. WC net candeggina gel con bicarbonato è veramente un prodotto di qualità, provare per credere è affidabilissimo.
    Efficace
    Odore sgradevole dovuto alla candeggina
  • stella87
    ottimo prodotto
    opinione inserita da stella87 il 25/07/2019
    Rieccomi qui , tempo fa usai questo prodotto a gel candeggina con bicarbonato , un prodotto ottimo ed efficace , sgrassante e lucidante ,igienizza abbastanza e pulisce affondo ed è per questo che ve ne parlo. Si tratta di un flaconcino di plastica con la scritta wc net in rosso e sotto la scritta candeggina gel , che contiene appunto questo gel che pulisce e rimuove i germi e sbianca immediatamente il wc e i sanitari; la sua formula in gel li rende più brillanti e igienizzati,ottimo prodotto,promosso ,efficace ed utile .Consiglio e costa anche poco, sulle € 2.00 lo pago ed è facilmente reperibile !
    efficace
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 17/05/2019
    Per la pulizia quotidiana del bagno mia madre utilizza sempre vicine Net con candeggina, perché i sanitari si puliscono facilmente e sembrano come nuovi, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi. E' molto facile da utilizzare, infatti molte volte pulisco io il bagno con questo prodotto, basta infatti metterlo nel wc, lasciarlo agire per qualche minuto e poi tirare lo sciacquone i risultati sono veramente soddisfacenti. Anche se contiene candeggina, l'odore non è forte ma delicato e piacevole. Dal punto di vista economico il prodotto non è carissimo, si tratta di 1.50 euro a prodotto.
    Rimuove germi e batteri
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019
    Ottimo prodotto per levare germi e batteri dal wc, pulirlo a fondo e farlo tornare bianco come se fosse nuovo. Questo prodotto secondo me è fantastico e funziona benissimo...per questo lo consiglio visto che, da quando lo uso, ne sono completamente soddisfatta. Non ha un costo esoso, il flacone infatti è molto conveniente ed è facile da trovare nei supermercati e nei negozi di saponi e detersivi. Io lo promuovo senza alcun dubbio di sorta in merito perchè mi ci trovo bene, è facile da usare, ha un odore gradevole e non teme confronti con alcun altro prodotto in termini di efficacia................................
    del tutto soddisfatta
    no, nessuno
  • fb-10208766220818850
    Un prodotto efficace per il mio bagno
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 02/05/2019
    Vorrei esprimere la mia opinione su un prodotto che trovo fantastico: WC Net Candeggina Gel con Bicarbonato. Questo prodotto con il suo tappo con beccuccio che ne favorisce la corretta erogazione nel water è il prodotto ideale per rimuovere germi e batteri ed allo stesso tempo sbiancare immediatamente il WC. Grazie, poi alla protezione anti calcare protegge il Wc e previene la formazione del calcare. E' dotato di un tappo di sicurezza. WC net non è solo utile per il WC ma è un ottimo alleato per la pulizia di tutti i pezzi del bagno: vasche, lavandini, docce e bidet. Per l'utilizzo nel WC basta erogare il prodotto attendere mezz'ora e dopo risciacquare. Lo consiglio