Opinione su Wind Mobile: Tariffe buone, ma comportamento scorretto

Tariffe buone, ma comportamento scorretto

05/05/2016

Vantaggi

Economica

Svantaggi

Scorretta


Dopo diversi anni con Tiscali, ho deciso di passare dal 2015 a Wind per i servizi di telefono fisso ed internet, approfittando di una buona offerta alla tariffa mensile di 19,90 euro. Il contratto definiva il prezzo come fisso "per sempre", ed ecco che, a distanza di un anno, la Wind mi informa che, per venire incontro alle esigenze del clienti, il costo dell'abbonamento è stato aumentato di 3 euro mensili. Oltre al danno, la beffa. Si tratta ovviamente di una decisione unilaterale, scorretta e poco trasparente. Peccato, perchè il servizio è buono ed economico.
Per quanto riguarda i servizi di telefonia mobile, anche qui c'è l'inganno: le tariffe non sono mensili, bensì durano 4 settimane, , quindi 28 giorni, malgrado le promozioni dicano che il costo è mensile.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

macfaggiani

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

17/12/2016 15:52

Io pochi mesi fa sono passato a wind perché la promozione era conveniente, dopo solo un paio di mesi mi hanno cresciuto di 1.50 il costo della promozione senza darmi la possibilità di rifiutare... allorché ho deciso di cambiare perché la nuova promozione non mi stava più bene, trovato un altro operatore sono passato a tim e avendo un credito residuo di 18.76 € ho fatto richiesta di passare il mio credito a tim, la risposta di wind è stata di 3.21 € praticamente mi hanno preso più di 15 € di commissione (quando tutti vogliono al massimo 5€), ho scritto alla direzione e naturalmente nessuna risposta... disonesti e truffaldini... sconsiglio a chiunque il gestore wind e consiglierò a tutti i miei conoscenti di scappare da wind appena avranno finito il credito...

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente