Opinione su Wind Mobile: Troppo lenta

Troppo lenta

08/05/2014

Vantaggi

La Linea Telefonica Funzionava Bene

Svantaggi

Internet Lento


Ero cliente Wind da parecchi anni con contratto flat tutto compreso, il problema era la lentezza di download di internet e ogni volta che chiamavo per lamentarmi, mi rispondevano che probabilmente c'era qualche problema di linea e cose del genere. Ho resistito finchè sono passata ad altro operatore che senza apporre nessuna modifica alla linea, mi fornisce la velocità per cui pago, ora sono contentissima!
Per quanto riguarda la linea telefonica, non mi si è mai interrotta una telefonata, da quel punto di vista, nessun problema...
L'assistenza non è sempre delle migliori, non mi ha risolto il problema nonostante le mie innumerevoli telefonate, la cosa brutta è che quando sono passata ad altro operatore, per il tempo intercorso dalla cessazione di un contratto all'attivazione dell'altro, la connessione era quasi pari a zero nonostante io fossi ancora sotto contratto Wind.
Credo che il futuro vada verso contratti di solo internet tanto ormai tutti abbiamo i callulari...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

silvia72

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente