• Servizio
81 Opinioni per Wish
  • foxgirl
    sito conveniente
    opinione inserita da foxgirl il 10/07/2019
    Ho conosciuto Wish tramite alcune sponsorizzazioni su youtube in cui sono stati presentati alcuni prodotti per la casa che sembrano davvero di ottima qualità, in particolar modo quelli riguardanti il giardino. Incuriosita sono andata a vedere il sito ed ho notato che i prezzi sono davvero competitivi e cercando bene si riescono a fare ottimi affari. Il punto di forza di questo sito per acquistare online oggettistica varia è sicuramente la varietà dei prodotti ed il loro prezzo. Alcuni miei conoscenti hanno dovuto attendere molto tempo prima che arrivasse il loro ordine ma penso che sia abbastanza normale che ci siano dei ritardi, cosa da tener in considerazione quando si sta per fare un ordine online. In conclusione non ho ancora acquistato personalmente da questo sito e non avendo testato la qualità degli oggetti mi sento di dare un'opinione indecisa tenendo in considerazione anche quelli che sembrano essere lunghi tempi di attesa prima che arrivi l'ordine.
    prezzi competitivi; varietà dei prodotti
    tempi di attesa per l'arrivo dell'ordine
  • lucygringoire
    Beh... sito da poche pretese.
    opinione inserita da lucygringoire il 06/07/2019
    Sono anni che uso wish e posso dire che... beh, non dovete avere alte aspettative. Il perché? Semplice: la maggior parte dei prodotti vengono dalla cina e spesso molti parametri descrittivi non sono sempre affidabili o attendibili a ciò che si ordina. Io stessa ho comprato molte cose, tra cui roba d'abbigliamento, non sapendo che le taglie sono relative, poichè si parla delle loro taglie e non le nostre. Se invece si comprano cose di bigiotteria e simili non sono male, ma la cosa che vi consiglio di fare prima di tutto è LEGGERE LE RECENSIONI E VEDERE IL VOTO COMPLESSIVO DI OGNI COSA. Anche se c'è qualcosa che vi attrae particolarmente state attenti, le recensioni sono la realtà dei fatti spesso e volentieri. Riguardo l'assistenza non mi lamento: sono molto veloci e cordiali.
    Prodotti a basso prezzo
    Probabilità di prodotti scadenti
  • sandronasti
    Wish = truffa
    opinione inserita da sandronasti il 02/07/2019
    Vorrei trovare una sola cosa che potesse piacermi di questo sito di E-commerce, ma non c'è. Iniziamo dall'ingresso al sito che prevede il login obbligatorio, che per come sono fatto io, già questo è motivo per andare via. Cioè tu mi obblighi al login anche solo per vedere un prodotto? Ridicolo!. La merce che arriva, non arriva e poi ti rimborsano parzialmente mi pare che sia un giochetto creato apposta con uno scopo ben preciso. La qualità dei prodotti è bassissima, cioè questi organizzano la vendita on-line di prodotti che apperentemente sono come quelli su amazon ma a prezzi inferiori. Il sito nasce con l'idea del prezzo basso e del prodotto novità, ma la qualità è spregevole e non vale la pena rischiare di perdere i propri soldi. Ma questa è truffa vera e propria. I tempi di consegna (se tutto va bene) sono biblici e non rispettano i tempi dichiarati. Dopo un certo numero di rimborsi ti chiudono l'account senza neanche preavvisarti. Se vuoi chiedere spiegazioni riguardo a un prodotto che non arriva nessuno ti risponde. Se chiedi il rimborso nessuno ti risponde. Insomma, non riesco a trovare qualcosa che mi convinca a comprare su Wish. Mi stupisco che sia ancora aperto e che la polizia postale non l'abbia fatto chiudere. Questo è un sito di zingari e vu cumprà
    Nessuno, nessuno, nessuno
    Tanti, fin troppi
    esperienza negativa
    opinione inserita da Cristina Tettamanti il 21/06/2019
    Ho acquistato alcuni prodotti su Wish giusto per provare, ho ordinato un certo numero di cose. solo un prodotto è arrivato in anticipo di qualche giorno, altri li ho ricevuti con giorni e giorni di ritardo, altri penso siano ancora in giro per lo spazio, probabilmente! impossibile contattare un qualcuno che ti dia una risposta, una e-mail ecc. ma solo delle risposte automatiche che sono uguali per tutti. preferisco spendere di più ma ricevere la merce. certo ti rimborsano subito se lo richiedi ma forse, se una persona ordina qualcosa, preferisce ricevere la merce, no? non sono capaci a seguire le spedizioni, si capisce!
    zero
    non sono puntuali, non sai se la merce arriva
  • leoniss1
    Non fa per me
    opinione inserita da leoniss1 il 10/05/2019
    Ho conosciuto questo sito grazie ad una mia amica che acquista regolarmente prodotti su wish. I prezzi molto irrisori mi hanno incuriosita ed ho iniziato a fare anche io qualche ordine. Il primo ( lo scorso anno), ho acquistato dei calzini per mia figlia in previsione del suo arrivo ( e nata a luglio). Devo dire che il primo ordine e andato a buon fine, nel senso che l'articolo e arrivato in tempi prestabiliti ed I calzini erano conforme all'ordine. Gli acquisti successivi sono stati una vera delusione, ho ordinato dei giochi che sono arrivati molto piu tardi della data prevista ed erano completamente diversi dalle foto. Successivamente ho riprovato acquistando un orologio per me che non e mai arrivato. Insomma e vero che gli articoli sono molto economici, ma la qualita' e scadente ed I tempi di attesa sono troppo lunghi. Per me non e un buon sito in quanto uanto poco affidabile, quindi lo sconsiglio assolutamente
    Ottimi prezzi
    Qualita scadente, poco affidabile e tempi di attesa troppo lunghi
  • schicchera
    Insomma
    opinione inserita da schicchera il 08/05/2019
    Alcuni mesi fa ho effettuato il mio primo ordine. Se non dovesse arrivarci la merce non ci comprerò più nulla perchè anche se i prodotti sono convenienti, originali e difficili da trovare nei negozi tradizionali, c'è il rischio che non arrivi nulla. Infatti i miei ordini sono sempre costati davvero poco perchè ho letto in giro di tante esperienze negative e non volevo perdere soldi. Il problema penso sia legato alla dogana, che aumenta notevolmente i tempi di consegna che possono variare dai 28 giorni (solo in casi davvero rari) ai due o addirittura tre mesi. Io personalmente non lo consiglio, se non per spese minime mettendo in conto un'alta percentuale di rischio.
    prezzo
    tempi di consegna
  • ladyinorange
    Poco affidabile
    opinione inserita da ladyinorange il 07/05/2019
    Sono alcuni anni che sono iscritta su Wish ma non avevo mai comprato nulla perché leggendo le descrizioni i tempi di consegna sembravano davvero lunghissimi, a fine 2017 ho fatto un acquisto e il prodotto mi è arrivato entro i tempi previsti. Allora ho ordinato una seconda e poi una terza volta. Nel primo caso non mi è arrivato nulla ma sono stata rimborsato nella totalità della spesa mentre nel terzo caso non mi è arrivato nulla, nè rimborso, nè merce, nè notizie. Questo mi spinge a pensare che non è un sito così affidabile e che quello che si risparmia si rischia di perderlo nell'ordine successivo. E con i soldi anche la fiducia.
    Se arriva conviene
    Altrimenti ci perdi soldi
  • herwins99
    Non ci siamo...
    opinione inserita da herwins99 il 03/05/2019
    Wish e` un sito E-Commerce online che permette di visualizzare e acquistare prodotti in rete, ordinate in categorie e settori. Personalmente raccontando la mia esperienza, non mi sono trovato per nulla bene per il semplice fatto che le spedizioni sono molto lunghe e quindi il cliente tende ad aspettare anche 2-3 mesi, prima che il prodotto arrivi e sinceramente lo trovo parecchio scomodo, seppur i prodotti arrivino dalla cina. L'unico vantaggio sono i prezzi e il rimborso, ad esempio moltissimi prodotti si trovano a bassissimo prezzo e il rimborso una volta che il prodotto ti arriva danneggiato o non ti arriva, puoi richiedere tranquillamente il rimborso e in una giornata ti ritornano i soldi indietro. Valutazione finale: 3 stelle
    Rimborso e prezzi
    Tempo e sistema
  • sabrota
    WISH E' UNA GRANDE TRUFFA
    opinione inserita da sabrota il 23/04/2019
    Trovo che Wish sia una Grande Truffa, la merce che arriva dalla Cina non è altro che spazzatura, articoli rotti, difettosi, non conformi all'annuncio o con parti mancanti! Si, è vero che rimborsano ma non tutto, si trattengono sempre 10/15 centesimi a prodotto che su 5 milioni d"iscritti sono milioni di euro! La merce non sempre arriva ma credo sia il loro giochino, anche perché dopo un tot di rimborsi ti bloccano l'account e addio a prodotti ed assistenza. Io personalmente ho ordinato fin troppa merce, mi son fatta prendere la mano ed ho fatto ordini su ordini prima ancora che arrivassero le prime spedizioni, così, ora mi ritrovo ad aspettare prodotti che probabilmente non arriveranno più! Appena scaduti gli ultimi termini per le consegne che ho ancora in arrivo, li denuncio alla Polizia Postale per truffa!
    Tempi d'attesa lunghissimi per merce scadente, danneggiata o rotta.
    SVEGLIATI WISH
    opinione inserita da Max Di Paolo il 22/04/2019
    Ho fatto più di venti ordini su Wush, buoni e meno buoni. Tanti prodotti sono gli stessi che trovi su Amazon o eBay a prezzi superiori. Fino allo scorso anno gli ordini arrivavano nei tempi previsti (già lunghi di per sé), a volte anche prima del previsto. Negli ultimi mesi invece non arrivano più, e se arrivano portano almeno due mesi ti ritardo oltre ai due mesi che ti dicono loro, vedendomi costretto a chiedere il rimborso, che per carità ti rimborsano senza problemi, e ci mancherebbe. ASSURDO!!! Il fatto di pagare poco non è sinonimo di merce che non arriva o lo si riceve dopo 4 mesi!!! Bisogna che vi svegliate WISH!!!!
    Basso costo
    La merce arriva dopo 5 mesi, se arriva
  • marysyna
    Da provare
    opinione inserita da marysyna il 06/04/2019
    Alcuni giorni or sono ho ricevuto la mia prima spedizione dal sito Wish. Per voler testare questo sito ho acquistato alcune penne usb per i miei dispositivi. Le ho ricevute in un periodo inferiore a quello descritto, menp di un mese. Da tener presente che i negozi sono ubicati in Cina o limitrofi.In questo sito straniero si possono acquistare tantissimi articoli vari ma non di marca. Tuttavia possono sempre servire tante cose, in ufficio, casa, giardino o auto. Elettronica, tessili, abbigliamento e quant'altro. Una mia amica ha comprato un tablet e mi ha comunicato di aver ricevuto un ottimo prodotto di alta tecnologia ad un prezzo imbattibile. Infatti i prezzi sono il punto forte di questo sito. La spedizione è ben curata, tutto ben sigillato e perfetto. Esiste anche il servizio di tracciatura ordine. Si possono ricevere sconti e premi per attività svolte, tipo recensioni. Lo consiglio perchè si possono fare buoni affari risparmiando. Un po'' altine le spese di spedizione a causa della distanza.
    tanti articoli a prezzi scontati
    non ne ho trovati
  • chrishornet
    Un sito straordinario
    opinione inserita da chrishornet il 27/03/2019
    Da quando la mia ragazza mi ha fatto scoprire Wish, impazzisco nel comprargli o prendermi qualsiasi cosa che abbiamo bisogno. E' un sito di tantissimi prodotti di abbigliamento, scarpe, accessori uomo e donna, gioielli, orologi e tecnologia cinese, che arrivano appunto dalla Cina. Prima di acquistare consiglio sempre di leggere le recensioni del prodotto fatte dai clienti e quelle del venditore. Se hanno buone recensioni allora acquisto. Mi trovo veramente bene a comperare da loro. Mi hanno sempre rimborsato se non ho ricevuto, dopo 3 mesi, il prodotto. Anzi sono stati proprio loro i primi a chiedermi se volevo il rimborso, perché secondo loro il pacco era andato perso. Sono onesti e precisi, rispondo quasi subito alle richieste di assistenza fatte via mail. Infine ora c'è anche la possibilità che se presenti un amico che acquista ti danno dei soldi da spendere sul sito oppure da prelevarli tramite paypal. Sito eccezionale. Avessi i soldi comprerei di tutto.
    affidabili, rimborsano sempre, cordiali e ti aiutano sempre
  • marisab
    Ordina oggi, ricevi...bho
    opinione inserita da marisab il 26/03/2019
    Ne ho sentito parlare da alcune mie amiche e io personalmente ho dato.un occhiata al loro sito, effettivamente il sito é ricco di ogni articolo per uomo donna e bambini e anche parecchi accessori, il tutto a prezzi davvero molto concorrenziali. L'unica cosa che mi lascia titubante e di conseguenza non penso di acquistare nulla sono i tempi, la tempistica per la consegna è davvero esageratamente lunga e alle volte ,come è già capitato, gli articoli non vengono consegnati. Peccato perché gli articoli soprattutto l'abbigliamento è davvero molto appetibile. Dovrebbero snellire i tempi di consegna.
    Prezzi molto convorrenziali
    Tempi biblici
    Non conviene sempre comprare
    opinione inserita da Tina Ullero il 26/03/2019
    Ho comprato in passato diverse cose su questo sito .alcune sono arrivate nel tempo stabilito,altre invece sono arrivate dopo vari mesi e altre non sono mai arrivate e un paio sono state rimborsate,altre no e quindi non solo la merce non è arrivata ma ho anche perso soldi.e in più mi hanno anche bloccato l'account.poi invece se continui a comprare pagando con la carta di credito allora te lo sbloccano ma c'è sempre la possibilità che la merce non arrivi e che quindi si perdano altri soldi senza ricevere nulla.lo stesso è successo anche a mio marito con il suo profilo e la merce non è arrivata
    Prezzi vantaggiosi
    Possibilità che la merce non arrivi e si perdano soldi
  • giocobene
    Di tutto un po'
    opinione inserita da giocobene il 26/03/2019
    Su questa app si trova davvero di tutto, quando ho bisogno di qualcosa chiedo a mia figlia di controllare se la trova lì e quanto costa. Non ci sono cose di alta qualità e ci vogliono settimane prima che una cosa arrivi, quindi non va bene per tutti gli acquisti ma solo per piccole cose di poca importanza. Io e mi moglie abbiamo preso i palloncini per le feste dei nipoti con una sorta di costruzioni e le lucine da mettere nei palloncini alla sera. Abbiamo preso poi adesivi e paracolpi, le solette in gel e delle cose per il fai date che non trovavamo da nessuna parte. Ci siamo presi anche qualche fregatura, per esempio ho ordinato più volte gli occhiali da lettura uno mi è arrivato rotto, ho cambiato tipo e mi è arrivata la custodia vuota e poi è venuto fuori che l'ordine era solo per la custodia, però sulle foto c'erano gli occhiali e costavano quanto gli occhiali con custodia di altri venditori. Per cui bisogna stare attenti e leggere bene le descrizioni. Quelli rotti invece me li hanno rimborsati, rimborsano anche se non ti arriva qualcosa.
    c'è di tutto, prezzi bassi, fanno i rimborsi
    qualche venditore poco chiaro, tempi di attesa lunghi, bassa qualità
  • lucym80
    Conveniente ma...
    opinione inserita da lucym80 il 26/03/2019
    Ho acquistato pochissime volte e sicuramente questo sito ha prezzi convenienti e competitivi rispetto ad altri, ma la qualità? Diciamo che può essere accettabile se non si hanno grosse pretese: se spendo 5€ non posso aspettarmi un prodotto uguale a chi magari ha speso 10 volte in più la stessa cifra, perché magari ha guardato la marca o altro. Per l’abbigliamento consiglio di fare molta attenzione, perché non sempre coincide la taglia. Tempi di attesa per la spedizione piuttosto lunghi, circa un mese. Infine resto indecisa se consigliarlo o meno, perché qualcosa di buono si trova, ma non sempre: a voi la scelta!
    Prezzi bassi
    Qualità non perfetta e tempi di attesa lunghi.
  • enty75
    No, proprio non ci siamo.
    opinione inserita da enty75 il 17/03/2019
    Partiamo dal presupposto che ormai sono dipendente dagli acquisti on line.. figuriamoci se non davo un'occhiatina al sito famosissimo WISH. Inizialmente mi perdevo nei milioni di offerte all'apparenza bellissime ma poi. .Devo dire che dopo aver comprato un paio di volte ho avuto modo di vedere chiarissimamente che in realtà le offertissime sono solo fumo negli occhi.. Basti pensare che il medesimo prodotto "scontatissimo" e che va a ruba, dopo che lo hai comprato lo trovi poche pagine aventi ad un prezzo inferiore.. Tutti i prodotti sono cinesi, esattamente come quelli che si trovano nei tantissimi negozi Made in China che sono ovunque.. solo che da WISH ci mettono mesi per arrivare...
    miliardi di prodotti
    tempi biblici
  • fb-10161575197630553
    truffa - account bloccato - persi 80 euro
    opinione inserita da Alessandro Bendandi il 08/02/2019
    ordinati 10 articoli...arrivati 2.....me ne hanno riborsati 3 e per gli altri nulla da fare (passati piu di 2 mesi)...non posso nemmeno scrivere all' assistenza perchè ho l' account bloccato perche secondo loro chiedo troppi rimborsi senza averne diritto....in definitiva ci ho rimesso 80 euro. truffatori. Per sbloccare l'account mi dicono di continuare a fare acquisti: in definitiva, se compro altra roba, pagando subito con carta di credito mi sbloccano...se paghi hai l' account funzionante...se chiedi un rimborso per la merce non consegnata non hai alcun diritto: account bloccato e niente rimborso. L'assistenza online non è contattabile con l'account bloccato...l'unico modo per porteli contattare è il servizio assistenza telefonico presso la loro sede....in AMERICA. BUFFONI.
    se non ti arriva la merce ti rimborsano i primi 3 oggetti, se gli altri non ti arrivano non te li rimborsano e ti bloccano l' account. ci rimetti dei soldi
  • leonards98
    Pessimo sito di acquisti
    opinione inserita da leonards98 il 08/02/2019
    Un mio amico mi ha consigliato di acquistare su questo sito dicendomi che anche se le spedizioni sono lente comunque si possono comprare cose carine e regali a pochissimo prezzo. L'ho usato un paio di volte nella speranza di ricevere qualcosa ma a distanza di 10 mesi posso dire di non aver mai ricevuto niente. Ok che ho pagato pochissimo ma mi scoccia il fatto di aver praticamente buttato 10 euro!!! Ho avuto modo di vedere quello che ha ricevuto il mio amico e non c'è proprio paragone tra l'immagine che c'è sul sito e il prodotto che ti arriva a casa e inoltre anche il mio amico mi ha detto che è capitato anche a lui di non ricevere quello che aveva preso. Sconsiglio assolutamente questo sito, sono più i soldi che butti della merce che ricevi.
    assolutamente nessuno
    non arriva mai nulla, serve per buttare soldi
  • sicula59
    Ah, il negozio dei cinesi 2.0
    opinione inserita da sicula59 il 05/02/2019
    Ho aperto un account su Wish per provare e mi sono trovata di fronte a tutte quelle cose che trovi dal cinese e che non comprerai mai! Sconti di fantasia, per roba che se vale il prezzo già scontato è già cara, e questi scrivono -90%. In Toscana si dice "acchiappacitrulli". Delle cosine interessanti ci sono, ma è tutto ciarpame da due soldi. Se facesse tipo prime di Amazon potrei anche valutare qualche acquisto, ma siccome mi si parla di mesi di attesa, il mio account è già stato chiuso stamattina. Gente, imparate a buttare meno nel cesso i vostri soldi, perché questi sono furbi e voi state diventando scemi.
    Fornitissimo
    Fornitissimo di ciarpame
  • nickulow
    Wish con prodotti Made in China
    opinione inserita da nickulow il 05/02/2019
    Devo dire che ho avuto modo di acquistare solo una volta su Wish e che dire, un pò particolare come sito. Tutti i prodotti sono Made in China, e vengono dalla Cina, e questo fa si che, almeno di prodotti express ( a prezzi più alti) i tempi di consegna sono davvero molto lunghi. L'ho provato ordinato 3 cose : un tappetino, un piccolo auricolare e un bracciale per l'orologio. Il tappetino è arrivato tipo dopo 1 mese con una semplice posta prioritaria ( lasciata davanti al cancello praticamente). Gli altri due, ci hanno messo tipo 2 mesi e qualcosa, tanto che avevo chiesto il rimborso. L'aspetto positivo è che, dopo 3 mesi, ho ricevuto tutto, ma gratuitamente, visto che hanno rimborsato perchè sembravano prodotti persi nell'iperspazio. E' un sito per giocare, se vi serve qualcosa davvero, state freschi.
    assistenza, prezzi
    tempi di consegna biblici
  • calamara
    Follia!
    opinione inserita da calamara il 04/02/2019
    Bene, mi sono iscritta a Wish e ho scoperto come si fa ad impazzire! Miliardi di offerte su tutto, con sconti incredibili e prodotti fantastici. Aspettate, no. Prodotti scadenti e ciarpame a costi bassi, ma proporzionati alla qualità inesistente. Per trovare una buona proposta si deve esplorare parecchio, ma con un po' di esperienza le cose vengono da se. Divertente per la lingerie usa e getta da 5 euro, qualche giocattolo tecnologico e poco più. Il settore elettronica non è malaccio, se si vogliono prendere chiavette usb e altre cose per le quali non si prevede una eccessiva necessità di affidabilità. Tempi di consegna epocali.
    Molto fornito
    99,99% ciarpame e mezze fregature
  • xvale85
    Un sito diverso dagli altri dove comprare
    opinione inserita da xvale85 il 11/01/2019
    Desidero fare questa recensione siccome sono stata una cliente su Wish. Avevo sentito parlare di Wish ma per un po' di tempo davo un occhiata ma non ho mai avuto il coraggio di comprare niente. Ovviamente so bene che ciò che si compra non sarà di altissima qualità. Ho notato che hanno diverse cover carine per il mio smartphone, powerbank, cuscini con le emoji. Decisi di comprare un paio di piercing a forma di cuore da mettere al seno, così pago con PayPal ed attendo la merce che ho comprato. Passato più di un mese finalmente la merce arriva, e sono rimasta soddisfatta. Tutto come da descrizione, ovviamente essendo dei piercing li ho sterilizzati a dovere e poi una volta messi addosso stavano benissimo. Consiglio questo sito perchè si trova davvero di tutto e di più.
    tempi troppo lunghi per ricevere la merce
  • lapiaga
    Un delirio!
    opinione inserita da lapiaga il 09/01/2019
    Shop che vende roba cinese a due spiccioli, ma che non garantisce assolutamente nulla! Lento come la fine dei tempi, ci si trova praticamente ogni cosa che si possa cercare e desiderare, ad un prezzo da sogno, o da incubo. Se uno si lascia prendere la mano si ritrova la casa piena del peggior ciarpame presente nel Celeste Impero, ma se si sa come muoversi, si fanno affari davvero ottimi, specie sui prodotti tecnologici. Non si deve cercare l'affarone e sperare nella novità, ma andare ad avere l'opportunità di mettere mano su un buon fondo di magazzino, un po' datato, ma di buona qualità. Usare con estrema cautela!
    C'è di tutto
    Molte fregature
  • 177marchesi
    opinione inserita da 177marchesi il 09/01/2019
    salve a tutti questo e quello che mi e' capitato su WISH , ho cominciato ad acquistare con loro circa 7-8 mesi fa e ho fatto parecchi acquisti diverse decine di articoli ,all'inizio tutto puntuale o a volte in anticipo con qualità paritaria ai prezzi( pero' a me' andava bene )e capitato di non ricev...
    poco prezzo poca qualita'
    tempi lunghissimi consegna ,assistenza senza possibilita di replica
    Si o no?
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 27/12/2018
    Mi capitò una pubblicità di wish un annetto fa circa, non sapevo cosa fosse, ma ne ero incuriosita.. Così decisi di scaricare l'applicazione. Ho girato un po' trovando molte cose interessanti, e così ho completato il primo ordine, dal valore di circa 40 euro! Peccato però, che non sono stata del tutto soddisfatta: alcune cose mi sono arrivate e le ho usate, mentre altre erano in condizioni completamente opposte a come erano rappresentate in foto, e beh altre non sono mai arrivate. Ho provato a contattare i rifornitori, ma alcuni rispondevano in lingue incomprensibili, altri invece non mi hanno risposta proprio. Beh, direi che su questo sito bisogna fare veramrnte tanta ma tanta attenzione, e soprattutto bisogna essere fortunati. Le cose buone ci sono, ma ci sono tante fregature. Consiglio di fare piccoli ordini, invece che ordini di grande spesa.
    Costi bassissimi
    Non affidabile
  • kikka983
    Di tutto e di piu
    opinione inserita da kikka983 il 29/11/2018
    Navigando in rete mii é capitata una volta una pubblicitá su wish cosi incuriosita sono andata sul sito e mi sono registrata, ho trovato articoli di ogni categoria e genere: dai giocattoli all'hi tech; abbigliamento uomo, donna, bambino e neonato; travestimenti; casalinghi; prodotti prima infanzia; cellulari e molto altro. Il tutto a prezzi veramente molto bassi. Tranquillizzata dal fatto che si possa pagare con Paypal, ho fatto il mio primo acquisto aspettato i canonici 20/30 giorni (normali visto che la merce viene spedita dalla Cina) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta: l'articolo é arrivato in ottime condizioni ed era esattamente ciò che avevo acquistato. Ho continuato a fare acquisti e aiutata dalle recensioni disponibili per ogni articolo, devo dire di non essere mai rimasta delusa. È anche capitato che un oggetto acquistato non mi sua mai arrivato, ma in maniera molto semplice ho fatto richiesta di rimborso arrivata in pochissimi giorni. Non vi aspettate oggetti di valore o di ottima fattura (alla fine é un enorme bazar cinese) ma per togliersi qualche sfizietto senza sensi di colpa é ottimo e poi é un sito sicuro.
    Tanti prodotti a prezzi bassissimi
    Un mese circa per la consegna
  • nicol881
    Soddisfatta ma senza pretese
    opinione inserita da nicol881 il 29/11/2018
    Beh che dire...ho scoperto da poco questo sito, a vederlo sembra il villaggio di babbo natale, c'è di tutto, qualsiasi cosa, e i prezzi sono davvero bassissimi. A quel punto ci si fa prendere dal "ma si, per due euro lo prendo, se poi è una cavolata ci ho perso solo due euro" e il dito compulsivo inizia a comprare a ruota libera. Ma analizzando poi con un po' più di calma la cosa si può dire che c'è di meglio. Diciamo che non si devono avere pretese. Un vestito che costa 7-8 euro non può corrispondere alla perfezione alle foto. Ma una volta che si sa questo è tutto in discesa. Ciò che arriva, in fondo, non è poi così male. In più l'assistenza dal mio punto di vista è ottima; veloci a rispondere, subito a risolvere il problema, ti rimborsano se l'oggetto è rotto o non conforme alla descrizione. I tempi di spedizione sono MOOOLTO lunghi. Quindi bisogna armarsi di pazienza e dimenticarsi dell'acquisto fatto per evitare di stare due mesi a controllare ogni giorno a che punto è. Ho comprato diverse cose, tutto sommato vanno bene, un vestito era davvero terribile, ma a seguito di foto mi è stato rimborsato senza che dovessi rispedirlo indietro (e menomale, se no ciao core). Consiglierei di più l'acquisto di oggettistica che abbigliamento. E fate attenzione alle spese di spedizione, perché si accumulano per ogni oggetto che aggiungete al carrello. Se si utilizza l'app ci sono anche degli sconti che vanno dal 5 al 50% (va un po' a fortuna, io massimo sono arrivata ad un 20).
    Si trova di tutto, prezzi bassi
    Spese di spedizione che si accumulano, tempi di spedizione eterni, qualità non sempre al massimo
  • clary
    Mi ha illuso...non si fa così!
    opinione inserita da clary il 28/11/2018
    Il sito Wish tutte le volte che entro nella mia pagina Facebook si apre con dei prodotti a basso prezzo che attirano molto l'attenzione sopratutto si capi di abbigliamento avevo visto un vestito casual che mi piaceva parecchio semplice ma molto carino faceva il modello proprio per me e visto il prezzo piccolo ho provato ad acquistarlo, per prima cosa ho cliccato sul prodotto per visionarlo meglio volevo vedere le foto più in grande, le taglie e i colori proposti, ma una volta aperta la pagina invece del prodotto da visitare mi ha fatto prima scaricare l'appliccazzione e poi andare alla ricerca del prodotto visto che poi ho trovato ad un prezzo quintificato+le spese di spedizione, non si fa così mettono un prezzo illudendoti e poi è tutto diverso, vestito non acquistato il prezzo proposto era troppo alto me lo vado ad acquistare in un negozio o su Zalando almeno se non mi piace posso rimandarlo indietro senza problemi, appliccazzione cancellata intanto non serve a niente, per me Wish rimane solo un illusione.
    non ce ne sono
    è tutto un illusione
  • allen88
    non ci siamo
    opinione inserita da allen88 il 23/11/2018
    Indecisa davvero su questa opinione riguardo a Wish. Non si tratta altro che di un sito cinese. Ho acquistato un set di anelli, che non mi sono mai arrivati nonostante molti reclami, ma nessuno rispondeva alle mie mail, fino quando ho deciso di lasciar perdere, in fin dei conti non avevo speso un patrimonio. Sul sito ci sono tantissime offerte, ma su molti articoli non ho trovato per niente prezzi abbordabili, davvero, sembravano un tantino esagerati, visto la manifattura e la qualità. Infatti credo di non acquistare nulla, ed ogni volta che sono tentata ci penso ben due volte. Un consiglio è quello di vedere bene prima di acquistare e leggere le recensioni.
    mah
    tanti
    I soliti siti che mostrano e fregano! HA ha
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/11/2018
    Che dire del sito cinesone shopping online Wish! Così dopo tanta pubblicità che mi è passata sotto gli occhi con cose che mi pacciono a prezzi stracciati, mi sono fatta prendere da una prova acquisto su un bel cuscinone maxi da cane per il mio Baloo taglia maxi di un incrocio di maremmano, la foto mostrava un prodotto davvero bello con un cane ti taglia grande che ci sguazzava dentro, dopo avere scaricato per forza l'app ho ricercato il prodotto visto in pubblicità e il prezzo era superiore + le spese di spedizione, ma sempre molto accettabile purtroppo si poteva scegliere il colore ma non le misure così ho pensato che fosse quella mostrata in fotografia, pagato con PayPal il prodotto è arrivato dopo due mesi e quando ho visto la confezione ho subito pensato che ci fosse uno sbagliato, ecco dove stava la fregatura foto ingannatoria di un prodotto molto più grande di dimensioni, in se il cuscino è carino e fatto anche bene ma per cani di taglia mignon, non sono stata a richiedere il rimborso o rispedire il cuscino perchè è una presa giro, app cancellata e cuscino regalato al canile dove qualche piccola bestiola potrà trovare almeno da dormire un comodo cuscino...Wish mai più
    non comment
    la merce arrivata non è quella acquistata
  • kira1992
    Wish shopping online per me un enigma
    opinione inserita da kira1992 il 22/11/2018
    Tutte le volte che vado su facebook mi si apre la schermata dei prodotti del sito Wish, ai miei occhi tantissimi articoli sopratutto sull'abbigliamento che mi piacciono parecchio a prezzi piccoli, dopo parecchi mesi di cose che mi attiravano ho deciso di provare ad acquistare qualcosa, tutto dal sito di vendita ai prodotti è made in China, questo però non mi ha scoraggiato acquisto molto su Ali Express e fino adesso non ho mai avuto problemi l'unica handicap sono le consegne lunghe ma basta saperlo, così dopo essermi iscritta su Wish sono partita con i miei acquisti utilizzando una carta prepagata per essere più sicura in più anche assicurata, mi sono voluta proteggere su eventuali prodotti non consegnati e richiesta di rimborsi , ho speso per fortuna una piccola cifra, in poche parole le cose acquistate mai arrivate dopo mesi di attesa, al momento dell'acquisto era segnalato un massimo per la consegna altrimenti sarei stata rimborsata, sono ancora cui che attendo, Wish mai più pubblicità ingannatoria e sito poco serio.
    non ce ne sono
    super sconsigliato paghi niente prodotto niente rimborso
  • bimbabisti
    non mi convince
    opinione inserita da bimbabisti il 22/11/2018
    Un'altra piattaforma made in China??? Ho promosso Aliexpress che si può dire che sia una gemella di Wish. Perché non mi piace più Wish? Io l'anno scorso ho acquistato qualcosa, due o tre articoli, di cui uno non era conforme alla descrizione cioè, avevo ordinato uno specchio da tavolo ma arrivò un piccolo specchietto, ma qui mi rimborsarono subito. La cosa che io trovo alquanto strana è che i prodotti sono identici ad Aliexpress, solo che Wish si prende sempre le spese di spedizione da €1 in sù. Esempio lampante sulla bigiotteria, io trovo su Aliexpress bracciali anche di 0,20 centesimi e quelli sono i soldi che sono nel carrello, mentre lo stesso su Wish c'è sempre €1 si spese di spedizione. Quindi da parte mia è sconsigliato.
  • babbino65
    ordine pagato, soldi persi
    opinione inserita da babbino65 il 21/11/2018
    Molti di noi conoscono WISH, sito dove si possono effettuare acquisti online: personalmente lo sconsiglio nel modo piú totale. Ho effettuato un ordine regolarmente pagato con carta di credito: dopo pochi giorni WISH mi informa che il mio ordine non poteva essere evaso e il mio account era stato bloccato poiché avevano bisogno di alcuni dati. Mi richiedono (cito testuali parole) ''copia di un documento dove si veda solo il mio nome completo e la foto e copia della carta di credito con i primi 12 numeri oscurati''. Scrivo al servizio di help desk e chiedo come potrebbero identificarmi senza dati personali e con una carta di credito con tutti i dati oscurati. Nessuna risposta. Mi infastidisco e chiedo il rimborso di quanto pagato e il 9 novembre mi comunicano che hanno effettuato il rimborso stesso. Ad oggi (13 giorni dopo) non ho ancora ricevuto nulla. Nessuna serietá.
    ladri, disonesti,truffatori
  • noe87
    Chinaland
    opinione inserita da noe87 il 20/11/2018
    Wish è un'app che ti permette di fare acquistoi online. I prodotti offerti sono dei più disparati e se ti serve qualcosa in particolare non ti resta che cercarlo su Wish perché 100/100 che lo trovi. I prezzi sono super stracciati il che ti fa gola. Ma dall'altra parte bisogna tenere conto della qualità dei prodotti che non sono dei migliori. Si tratta di tutti prodotti cinesi per cui quando li si compra bisogna tenere anche conto dell'attesa della consegna che deve passare i controlli della dogana. Ho provato a comprare un vestito per testare effettivamente la qualità. L'ho pagato 6 euro più la spedizione di 3 euro. All'arrivo il vestito era si come nella foto per modello e disegno sulla stampa ma la qualità era inaccettabile in quanto si trattava di mera fodera stampata.
    Qualità sotto zero
  • variekose
    opinione inserita da variekose il 20/11/2018
    Ciao a tutti Da un paio di anni, incentivato dai bassi costi e dalla varietà di gadget e piccoli oggetti simpatici e inconsueti, ho cominciato ad effettuare acquisti su wish. Devo ammettere che fin qui non ho riscontrato particolari difficoltà: acquisto, pago, aspetto, aspetto e aspetto, finalmente ...
    economico
    poco attenti alle politiche di reso e rimborso
  • gianlucajj1709
    Lo shopping su wish
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 11/11/2018
    Mi piace davvero molto fare shopping online e comprare piccoli oggetti e accessori e wish è uno dei miei siti preferiti. Su wish troviamo praticamente di tutto, accessori per telefoni, per la persona, tecnologia e molto altro ancora, i prezzi sono il punto forte e le spedizioni si aggirano attorno ai 1-2 euro. I tempi di arrivo sono un po' il punto debole di wish, infatti prima di un mese (anche qualche settimana in più) non riceveremo i nostri articoli. Ho acquistato da wish e lo faccio ancora oggi, devo dire che mi trovo bene e la merce arriva quasi sempre, in caso contrario è sufficiente contattare l'assistenza, spiegare il problema e chiedere il rimborso che arriverà in qualche giorno, riaccreditato sulla carta con la quale abbiamo pagato
    prezzi bassi e vasto assortimento
    merce che può non arrivare
  • giovannadom
    Simpatico e divertente
    opinione inserita da giovannadom il 22/09/2018
    Può apparire strano ma io amo moltissimo navigare sui siti che vendono prodotti cinesi, a basso prezzo. Su Wish si trova davvero tutto: dai prodotti che servono in cucina a quelli più tecnologici, ma soprattutto le cose che a me piacciono di più come per esempio decorazioni per la casa, natalizie o di Halloween. Il pregio più grande è che c'è un tempo ben preciso, e non i confusi 60 giorni di altri siti cinesi, di consegna. I reclami arrivano subito e l'assistenza agisce prontamente, ma in genere non ce n'è bisogno perché il prodotto arriva nei tempi che vengono indicati al momento dell'ordine. Consigliato.
    Ottima assistenza e bel sito
    Qualità abbastanza scarsa dei prodotti tecnologici
  • joy1990
    Tante cose a basso prezzo Foto allegate
    opinione inserita da joy1990 il 03/09/2018
    Wish è un sito con app annessa scaricabile gratuitamente in cui si possono acquistare prodotti di ogni tipo a prezzo veramente basso e vantaggioso rispetto alla concorrenza. Ho conosciuto questo sito da poco e ho anche acquistato. Il prezzo di ogni articolo sì è molto vantaggioso ma a prezzo corrisponde qualità. In genere hai tanto quanto paghi. Poco paghi e poco hai. Questo è il caso di wish. Se si ha bisogno di un articolo da usare poco e poche volte allora wish va bene ma se si ha bisogno di articoli duraturi e resistenti allora sarebbe sicuramente il caso di acquistare da una fonte più sicura pagando di più e quindi avendo maggiore qualità e durevolezza.
    Costa poco
    Articoli durano poco
  • gioma83
    Divertente
    opinione inserita da gioma83 il 02/09/2018
    Wish è stata una piacevole sorpresa. Utile per oggetti di poco valore per i quali non è richiesta una elevata qualità. Molto conveniente per piccoli oggetti di elettronica e tanto altro. Ci sono tanti strumenti interessanti come una ruota della fortuna per vincere degli sconti istantanei. Più si acquista e più si sale di livello ottenendo sconti più alti. Se metti gli articoli nel carrello e li lasci in attesa ti propongono sconti maggiori. Ho presi svariati articoli e mi è arrivato sempre tutto. L'assistenza è formidabile. Se il prodotto non arriva o è difettoso ti rimborsano all'istante oppure ti spediscono un nuovo articolo.
    Serietà, prezzi bassi
    Tempi consegna lunghi
  • violact
    Prezzi bassi e buon assortimento
    opinione inserita da violact il 30/08/2018
    Wish è un negozio online, disponibile anche come app per android e ios, su cui è possibile acquistare un po' di tutto: da vestiti a fotocamere. Consiglio di acquistare tramite quest'app soprattutto perché i prezzi sono molto bassi (a volte si trovano anche prodotti gratis, di cui pagare solo la spedizione). La qualità dei prodotti non è sempre la migliore, ma per distinguere i prodotti buoni da quelli più scadenti è solitamente sufficiente leggere le recensioni. L'assortimento è molto vasto, ed è possibile trovare prodotti molto particolari e carini. Unica pecca sono i tempi di spedizione: la maggior parte dei prodotti viene spedita dalla Cina, ed passa almeno un mese prima che arrivi. In generale, quando mi è capitato di ordinare da questo sito, i prodotti sono arrivati dopo circa un mese dall'ordine, a volte in anticipo rispetto ai tempi previsti, ed erano esattamente come i prodotti nell'immagine presentata sul sito.
    Prezzi bassi
    Tempi di spedizione molto lunghi
  • emme92
    Tantissime cose che in giro non trovi
    opinione inserita da emme92 il 31/07/2018
    Wish é un pa piattaforma e anche app, in cui trovi di tutto. Vestiti e accessori particolari che in giro per negozi non trovi e a prezzi imbattibili. Ovviamente ricambio la qualità é scarsa, ma solo paragonata al prezzo. Non ci si può aspetta é un buon cappotto se lo si paga 10 euro.. in ogni caso sono prodotti carini e l’assortimento é vastissimo. Spesso le spedizioni sono gratuite ed é molto conveniente sempre che non si ha fretta. Se si ha fretta é meglio stare alla larga da questo sito. In Pratica i costumi vanno presi di inverno per essere sicuri di farci l’estate. É carino per comprarci piccoli oggetti.
    Prodotti carini
    Tempi di spedizione lunghi
  • antoninodm
    Wish, meglio acquistare altrove
    opinione inserita da antoninodm il 16/07/2018
    Wish è un negozio online che offre numerosi prodotti i quali spaziano in svariati settori, come quello dell'abbigliamento e degli articoli per la casa a prezzi stracciati. Fino a qui tutto bene, ma arriviamo al dunque: la maggior parte degli articoli proviene prevalentemente dalla Cina, hanno una pessima qualità, i tempi di spedizione sono troppo, troppo lunghi, le cose che arrivano sono completamente diverse dalle dimostrazioni in foto e, ciliegina sulla torta, alcuni prodotti ordinati vanno perduti. Vi sconsiglio assolutamente di acquistare su questo sito, è una vera e propria truffa, non lasciatevi ingannare dai prezzi così bassi.
    Prodotti di pessima qualità e tempi di spedizione lunghissimi
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 23/05/2018
    Wish è una app Dove si possono trovare davvero tanti piccoli oggetti a piccoli prezzi. Ho scoperto questa app per caso e devo dire che mi piace particolarmente, sia per gli oggetti presenti sia per consigli che l’applicazione ti dà. L'unico problema di questa app è che spesso gli oggetti non sono co...
    tante cose a piccoli prezzi
    spedizione lenta e oggetti a volte non conformi alla descrizione
    opinione inserita da Betty Mazzo il 19/05/2018
    Ho conosciuto questa piattaforma di commercio online ,grazie a mio figlio , l'anno scorso. All'inizio ero molto scettica e pensavo fosse la solita fregatura. Aveva ordinato un orologio al costo di un euro e mi parlava di quanti articoli a basso costo si potevano trovare su wish.Dopo un mese circa è ...
    Prezzi convenienti
    Tempi un pò lunghi
  • leevke
    opinione inserita da leevke il 08/05/2018
    Ho letto tantissime recensioni di gente infuriata verso questa applicazione, lamentandosi delle spese di spedizione, dell'assistenza inesistente e dei tempi... io acquisto regolarmente su wish e come tutti gli e commerce cinesi, non si può pretendere niente di che (guarda miniinthebox o lightinthebo...
    prezzo, assistenza, scelta immensa di articoli
    i tempi di consegna, ma è un compromesso che si deve accettare per il prezzo che si paga
    opinione inserita da Claudia Tomassini il 24/04/2018
    Non consiglio assolutamente acquisti su wish. Sto ancora aspettando articoli ordinati a ottobre/novembre 2017 per un totale di 70 euro.....FURFANTI!!!! Inoltre all'interno dell'area riservata non ti da la possibilità né di tracciare il tuo ordine, ne di metterti in contatto con l'assistenza....Le in...
    Prezzo
    Tutto il resto
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 21/04/2018
    Ho acquistato su Wish qualche mese fa, attirata dai prezzi bassi e dalla curiosità di testare questa applicazione. Purtroppo i prodotti ordinati sono arrivati con parecchie settimane di ritardo (nota positiva: l'appuntamento ha un ottimo servizio di assistenza che una volta segnalato il problema ha ...
    Prezzi molto bassi
    Non bisogna avere fretta, o pretese alte sulla qualità degli articoli
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 19/04/2018
    Ho conosciuto qualche mese fa l' Applicazione Wish, mi è piaciuta molto inizialmente perchè è molto semplice da usare, intuitiva e molto veloce nel caricamento. Sfogliando i milioni di articoli in vendita ho notato diverse curiosità (alcune simpatiche, altre meno): - L' italiano è un optional: megli...
    Carino, colorato e divertente
    Tempi di consegna lunghissimi!
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 11/04/2018
    Regolarmente (almeno un paio di volte al mese) faccio acquisti su questa piattaforma, da almeno due anni ormai. La mia premessa è questa: se non hai fretta di ricevere la merce, sta sicuro di trovarla tranquillamente su Wish. Il sito è vastissimo e propone la vendita di qualunque oggetto ci passi pe...
    Prodotti a basso costo, vasto assortimento
    tempi di consegna, risultati a volte poco accurati
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 08/02/2018
    Wish è un piattaforma in cui è possibile acquistare qualsiasi tipo di merce sia attraverso l'applicazione scaricabile dai dispositivi mobili sia attraverso la piattaforma web. E' stata fondata nel 2011 dai programmatori di Google e Yahoo e ha sede a San Francisco, negli Stati Uniti d'America. In que...
    Prezzi imbattibili
    Qualità che non è sempre il massimo
  • mariasol1903
    opinione inserita da mariasol1903 il 03/02/2018
    Ho scoperto wish un anno fa,ho qualche qualche ordine.. e devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza bene. Gli articoli arrivano dopo un bel po’ di tempo in genere dopo un mese. È Molto economico ma nonostante ciò gli articoli sono di buon materiale. C’è un grande assortimento,si trova di tutto...
    L’arrivo degli articoli
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 08/01/2018
    Qualche giorno fa ho pensato di comprare qualcosa su Wish dato che mia cugina si trova molto bene e dice che secondo lei è il migliore. Beh, quindi ho deciso di provare... diciamo che dovendo fare i regali per le varie feste di compleanno avevo deciso di comprare alle mie cognate dei portafogli da 5...
    Prezzi bassi
    Se prendi più articoli, paghi le spese di spedizione per ciascuno di essi
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 07/11/2017
    Premetto che tutti i prodotti sono cinesi e provengono direttamente dalla Cina, ma sono gli stessi prodotti che trovate, ad esempio, su Amazon a un prezzo più alto! L'unica pecca è che ci mettono molto ad arrivare, tipo un mesetto. Certe volte non arrivano, ma fanno sempre il rimborso senza problemi...
    Rimborsano senza problemi
    Tempi di consegna lunghi
    opinione inserita da Lombardo Daniela il 20/10/2017
    Ho scoperto questo sito tramite un parente. All'inizio ero scettica nell'acquistare online; adesso non posso più farne a meno. Trovi quasi di tutto e a prezzi convenientissimi. Ho acquistato dalle cover per il telefono, agli orologi (bellissimi e che non hanno nulla da invidiare ad orologi più costo...
    Staff gentile e max serietà, prezzi bassi, vasto assortimento di articoli, rimborsi immediati
    Tempi di consegna
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 15/09/2017
    Wish è un applicazione che racchiude numerosi venditori che vendono svariati prodotti (cinesi!). Non ha molte differenze rispetto ad AliExpress o ad altri store cinesi, l'unica nota a favore è che si può pagare con paypal, senza necessitare di carta, e che in caso di ritardi rimborsano immediatament...
    PayPal
    Qualità, prezzi, spese di spedizione
  • mauriziogrs001
    opinione inserita da mauriziogrs001 il 23/05/2017
    La mia esperienza da positiva è diventata negativa. Spiego per capire. Le regole dicono che si può annullare un ordine solo entro 8 ore dall'acquisto e prima della spedizione. Non è vero. Ho fatto UN ACQUISTO A DIR POCO ECCEZIONALE SU OFFERTA FREE LIMITATA D'IPHONE CINESE 2 EURO, tre giorni dopo la ...
    Si ma non sempre
    Tempi di consegna lunghi e offerte discutibili
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 11/05/2017
    Ho conosciuto questo sito e scaricato la relativa app sul mio smartphone, dopo averne visto milioni di volte la pubblicità su internet. Il sito è un multinegozio di venditori cinesi e come tale, bisogna prestare attenzione a molte cose prima di acquistare. Prima di tutto le taglie: evitare come la m...
    economico, voglia di acquistare cose fashion
    tempi di spedizione, taglie sballate
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 11/05/2017
    Wish è un sito internet che ti permette di acquistare da negozi sparsi principalmente in CIna. E' molto conveniente, ci puoi trovare di tutto: abbigliamento, accessori, cose per la casa, elettronica ecc ecc. E' disponibile anche un'applicazione per android e ios scaricabile gratuitamente dal proprio...
    economico
    tempi di consegna lunghi, pacchi che a volte si perdono per strada
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 30/04/2017
    Ho ordinato una mesata fa due articoli dal sito, uno mi è arrivato mentre per l'altro sto ancora aspettando... Ho acquistato un bellissimo mezzo cuore da dividere con la mia amica e un orologio per me. La collana è arrivata e devo dire risponde pienamente alle foto presenti sul sito. Mi avevano parl...
    i prodotti arrivano
    indumenti e tempi di consegna lunghi
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 21/03/2017
    Sito stranamente affidabile, cinese, pieno di accessori e aggeggi carinissimi! Spesso si trovano fregature come capitato a me con maglie ultra sintetiche, ma senza esitazioni mi hanno rimborsato! La spedizione costa pochissimo e hanno migliorato i tempi di consegna (3 settimane record!) prima invece...
    pieno di articoli
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 18/01/2017
    Wish è un sito di e-commerce dove poter acquistare tutto ciò che ti serve direttamente da internet. All'interno possiamo trovare di tutto a basso prezzo, magliette,cappotti,giochi,console,telefoni e tanto altro ancora. Molti dicono che il sito sia una truffa, tuttavia però posso affermare chiarament...
    Molto economico ed affidabile
    La spedizione che a volte causa ritardi
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 12/01/2017
    Il sito di e-commerce tanto pubblicizzato su Facebook "Wish" è, in pratica, la copia di Aliexpress, con prodotti di vario genere, dal più utile a quello che non avresti mai pensato di volere, per lo più "cinesate", a prezzi stracciati (anche se, per le cose che mi interessano, trovo più conveniente ...
    Come Aliexpress
    Come Aliexpress
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 04/01/2017
    In occasione dell’ultimo Black Friday ho acquistato alcuni prodotti da Wish che, essendo scontati, risultavano davvero convenienti. Dei 6 oggetti che ho ordinato fino ad adesso ne è arrivato uno, una gonna, ma non posso lamentarmi in quanto la consegna di tutti era stimata l’11 Gennaio. Quello che p...
    molto assortimento e convenienza
    tempi lunghi di spedizione
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 03/01/2017
    Ho scoperto Wish casualmente mentre giravo per il web in cerca di oggetti da comprare per Natale per fare alcuni regali. Inizialmente ero un po scettica dato che i prezzi sono molto bassi ed ero un po dubbiosa e allora ho voluto fare una prova acquistando un paio di orecchini . Tutto è andato in man...
    consegne leggermente lunghe
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 23/12/2016
    Wish è un sito per acquisti online dove trovare praticamente di tutto (o quasi) a prezzi bassissimi. Se questo può sembrare sospetto e indurre diffidenza, inizio subito col dire che i prodotti che ho ordinato mi sono arrivati sempre funzionanti e mai danneggiati. Trovo però che la consegna sia un gr...
    Prezzi bassi, staff gentile, rimborsi veloci
    Consegne molto lunghe
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 01/12/2016
    Mi sono lasciata tentare da quei prezzi e prodotti originali.... e per ora è andato tutto bene! Hanno sempre rispettato i tempi di consegna e le taglie sono sempre state azzeccate. Prima di fare acquisti, personalmente, mi sono informata. I prodotti sono quasi tutti cinesi (beh, dai prezzi si può fa...
    Economica
    Sicurezza, qualità
  • neve
    opinione inserita da neve il 19/11/2016
    Acquisto da Wish raramente e mai con una cadenziale costanza ma quando mi capita di trovare qualcosa capace di attirare la mia attenzione, che sia un oggetto di decoro o un accessorio per la casa, lo acquisto con piacere. La qualità non è ai massimi livelli ma i costi sono davvero bassissimi. Le spe...
    Notevole risparmio
    Lunghi tempi di attesa
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 18/11/2016
    Io non lo so come fanno, ma i prezzi di wish sono fantastici! Per quello che si paga, i prodotti valgono molto di più. Questo sito me lo ha fatto conoscere mia sorella che acquista prodotti vari tra cui anche abbigliamento. Io non potevo credere che a quel prezzo avesse acquistato abiti così carini ...
    assortito, economico, originale
    tempi di spedizione lunghissimi, taglie non corrispondenti alla misura, imballaggi fatti male
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 05/11/2016
    WIsh è uno di quei siti web (disponibili anche in app) da cui si possono fare acquisti apparentemente strepitosi e di ogni genere: oggettini sfiziosi e particolari, oggetti per la casa, oggetti di bellezza e tanto tanto altro. Guardando il sito ci sono tantissime cose belle che si comprerebbero ad o...
    Vasto assortimento, prezzi
    I prodotti sono diversi da come appaiono in foto
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/11/2016
    Wish è un sito di acquisti, che non consiglierei a nessuno per alcuni semplici motivi: non puoi accedere al sito se non possiedi un account facebook e non puoi vedere il catalogo e\o consultare i prezzi se non ti iscrivi: sinceramente non ci sono troppi motivi per iscriversi a questo sito, cioè alme...
    Da come ho letto il catalogo è molto ampio
    Non si può consultare il catalogo se non ci sei iscritto
    opinione inserita da Visi Christian Ina il 18/09/2016
    Ho fatto diversi acquisti su Wish. Il prezzo non è compatibile con quello che compri. È molto più basso, sarà per la lunga attesa(mediamente 10-20 giorni) su eBay ed altri siti trovi le stesse cose a prezzi molto più elevati. Mi hanno rimborsato un orologio nell'arco di due giorni soltanto perché ne...
    Ottimo qualità/prezzo
    Nulla
  • danielej1
    opinione inserita da danielej1 il 12/09/2016
    Wish è un sito disponibile anche in applicazione di vendita online di molti prodotti. I prezzi sono abbastanza basi e devo ammettere che hanno una grande assistenza per quanto riguarda i prodotti arrivati sbagliati, rotti o cose del genere. Il problema è che tutti i prodotti vengono dalla Cina o dal...
    Prezzo
    Roba cinese e spedizione lunga
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 07/09/2016
    Wish è una app per smartphone che permette di acquistare prodotti, quasi esclusivamente di provenienza cinese a prezzi molto bassi e con spedizione o gratuite o irrisorie. Come app è fatta bene, scorrevole e facile da consultare. Il catalogo è molto completo c'è di tutto e le immagini sono accattiva...
    qualità dei prodotti
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 23/08/2016
    Il catalogo, che tempo fa era aperto ma ora si può vedere solo tramite login, è apparentemente vasto ed eterogeneo. Dando una scorsa superficiale si notano le foto molto catchy ( accattivanti ) e la possibilità di scegliere tra diversi range di prezzo e modello. In realtà molte foto sono palesemente...
    bassa qualità
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 28/07/2016
    Mi sono fatta tentare dal nome "Wish", ovvero desiderio per poter entrare in questo sito e dare la solita occhiata prima di dare il mio parere in merito. Purtroppo in questo caso la recensione sarà estremamente breve poichè, dopo averselezionato il sito dal motore di ricerca, mi sono imbattuta in un...
    non ho potuto vederne
    se non sei iscritto o loggato da social non hai diritto neanche all'accesso al catalogo
  • daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 14/06/2016
    Wish è un sito web, disponibile anche in app, che ti permette di poter acquistare qualsiasi cosa si voglia a degli incredibili prezzi. Inoltre quando si fa un acquisto, viene fatto uno sconto sull'acquisto successivo se viene fatto entro una data stabilita. Ci si può trovare davvero di tutto su Wish...
    Varietà
    Tempi di consegna
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 11/03/2016
    Qualche giorno fa ho conosciuto questo ecommerce e subito ne sono stata risucchiata, in poche parole vende tante cosine utili e meno utili che piacciono tanto a noi femminucce, dall'abbigliamento agli accessori per la cucina e tutti ad un prezzo davvero bassissimo. L'unica cosa negativa è che la qua...
    molti rischi
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 04/10/2015
    questo sito è davvero ricco di qualunque cosa si cerchi o desideri,mai nome fu più azzeccato!!ha davvero una marea di prodotti, dalla biancheria intima a oggetti per la casa a orologi e chi più ne ha più metta,oltre alle tantissime idee regalo. LA peculiarità sta di certo oltre che nella vastità anc...
    C'è Davvero Di Tutto A Prezzi Inferiori Dei Negozi Dei Cinesi
    Qualità
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 03/10/2015
    Ho conosciuto wish a casa di un' amica carissima ! Aveva il pc aperto su una pagina di ordinazioni , stava acquistando delle farfallina decorative per la cucina....acquistando un prezzo più che stracciato! Mi sono incuriosita ed ho chiesto che sito fosse ... lei invece mi fece vedere tutte le cose c...
    Serietà
    Scarsa Qualità
  • cattecatte
    opinione inserita da cattecatte il 20/07/2015
    Mi sono fatta tentare dai prezzi veramente bassissimi, ma anche dalle immagini dei prodotti in vendita, carini, di tendenza. Ho scaricato l'app, e ordinato una maglia con maniche lunghe, taglia L. A parte i tempi biblici per ricevere il pacchettino, quello che è arrivato era di qualità infima, con b...
    Economico
    Scarsa Qualità