Opinione su World of tanks: Il Mio Gioco Preferito

Il Mio Gioco Preferito

24/06/2019

Vantaggi

è possibile usare veicoli anche esistiti solo come progetto

Svantaggi

Alcuni carri pesanti sono troppo potenti

World of Tanks è sicuramente il mio videogioco preferito.

In passato lo provai e non mi piacque ma dopo vari aggiornamenti è migliorata di molto la grafica (e la cosa incredibile è che è eseguibile anche su computer non molto potenti e di fascia medio-bassa, e a volte anche bassa).

E con l'aggiunta dei miei tanto amati carri italiani è diventato in assoluto il mio videogioco preferito, ci perdo moltissime ore al giorno. No, non sono pazzo, lo faccio solamente perché i Carri Armati sono da sempre la mia grande passione

Credetemi, se anche voi avete la passione per i carri armati e amate gli MMO di azione questo è il gioco che fa per voi!

Certo, il suo più grande rivale (War Thunder) avrà sicuramente molti punti a favore ma questo gioco ha moltissimo da offrire (Per esempio a differenza di War Thunder non troviamo solo Veicoli costruiti ma troviamo anche veicoli esistiti solo in fase di progetto e fidatevi che è un fatto che amo) e non ha dei requisiti di sistema alti come quelli di War Thunder.

Dovete solo trovare il tipo di carro armato che fa per voi (Pesante, Medio, Leggero, Anti Carro o Artiglieria Semovente) e la vostra nazione preferita (ogni nazione ha delle caratteristiche ben definite) e vedrete che ci prenderete subito la mano.

Inoltre l'assistenza è veramente ottima e si vede che gli sviluppatori ci mettono molta passione, basta vedere il loro canale YouTube dove fanno tutorial, video aggiornamenti e le RNG dove premiano i migliori giocatori della settimana/mese.

E' molto bello anche il fatto che spesso e volentieri ci sono degli eventi che si basano su fatti storici e questo lo amo tanto.

vscita21

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su World of tanks

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 30/03/2019
    sono alla di un carro armato da sette tonnellate e mezzo di acciaio americano ad alta densità, con un cannone M1916 da 37 mm sulla parte frontale del mio carro armato della seconda guerra mondiale. Ch...
    Gameplay e multiplayer
    Bisogna giocare molto per sbloccare i carri migliori
  • scheggai10
    opinione inserita da scheggai10 il 08/08/2018
    World of Tanks è un videogioco multiplayer prettamente on-line disponibile su PS4 attraverso il Playstation store. E’ incentrato sulle battaglie tra carri armati, come per altro deducibile dal titolo ...
    è un multiplayer online
    è un multiplayer online