Opinione su WWE 2K16: Ottimo gioco di wrestling

Ottimo gioco di wrestling

11/02/2018

Vantaggi

Ottimo picchiaduro

Svantaggi

Nessuno in particolare

WWE 2K16 è un videogioco di genere sportivo e simulativo dove possiamo combattere sul ring nei panni dei nostri wrestler preferiti,i lottatori professionisti della federazione americana che sa offrire agli spettatori un grande intrattenimento.Il gioco sarà riuscito a fare lo stesso?
Innanzitutto ho apprezzato il gameplay che,se approfondito a dovere,riesce a regalare enormi soddisfazioni e sfide molto tecniche.Anche io roster è parecchio ampio e vanta lottatori vecchi e nuovi,ottimo anche il numero delle modalità di gioco che comprende praticamente tutte disputate nella realtà più una modalità carriera creata appositamente per l'occasione,anche se devo dire che in essa manca un po' l'epicità che si riscontrava nei primi capitoli della serie.
Graficamente si difende più che bene,pur non essendo io top,infatti credo con un po' di lavoro in più sarebbe stato ancora meglio.
È certamente un videogioco divertente e longevo che posso consigliarlo soprattutto agli amanti del genere.

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su WWE 2K16

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 27/02/2019
    I giochi di wrestling si sono persi in una regione nebbiosa tra arcade e simulazione per oltre un decennio, ma WWE 2K16 ha invertito la marcia dando piu spazio al combattimento puro e crudo che alla s...
    Combattimento più divertente
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 02/02/2018
    WWE 2K15 è stato criticato negativamente sia dal pubblico che dalla critica, fare peggio era praticamente impossibile, e infatti devo ammettere che l'edizione del 2016 è stata tutto sommato un buon gi...
    Roster e modalità showcase
    Modalità carriera terribile