• grafica
1 Opinioni per WWE CRUSH HOUR
  • frankjaegar89
    Wrestling su ruote
    opinione inserita da frankjaegar89 il 21/10/2019
    Recuperai questo gioco molto tempo dopo la sua uscita grazie a una rivista di codici e trucchi (tempi ormai finiti) e mi feci un idea totalmente sbagliata su che tipo di gioco fosse, complice anche che le due immagini presenti per presentare il titolo, una era effettivamente del gioco con il personaggio giocabile in quarta posizione, se ricordo bene, l'altra era dell' entrata di un lottatore (Edge) presa da un'altro titolo del brand WWE, e mi diede l'impressione che fosse un gioco di gare alla CTR o tipo demolition derby alla Carmageddon, quanto mi sbagliavo. Il titolo è un car battle arena, alla Twist Metal per intenderci, e noi impersonando uno dei wrestler WWE , oltre 20 personaggi, tantissimi per un gioco del genere anche se mancano nomi importanti per l'epoca di uscita (2003) come Eddie Guerrero o Rey Mysterio nessuno se ne poteva lamentare. Il nostro scopo era fermare Vince McMahon che in preda a manie d'onnipotenza essendo diventato il proprietario di tutte le trasmissioni televesive al mondo inizierà a produrre programmi di dubbio gusto. Come già detto prima è un battle arena con le auto, ogni arena ha il nome di uno show WWE o una stipulazione di wrestling , gli obiettivi per lo più è quasi sempre un elimina tutti i nemici più volte o evita di essere eliminato, ma visto il buon numero di arene e la limitazione del genere va più che bene, ma è inutile nascodere che dopo le prime ore inizierà a risultare ripetitivo. La giocabilità è nella media dei titolo del genere, vero ho giocato a di meglio ma infinitamente anche di peggio. Il comparto audio non è dei migliori, nel menù c'è solo una musica generica in loop e in game non ci sono musiche degne di nota. Probabilmente non è il miglior titolo del genere ma a me ha divertito e non poco, lo si trova pure a pochissimo, il problema sta proprio nel trovarlo. Purtroppo è totalmente inglese. Essendo solo per PS2 e Gamecube non esiste alcuna modalità online, ma in multiplayer locale va il suo dovere. Un eventuale Crush Hour 2 non mi dispiacerebbe, magari questa volta aggiungendo pure le gare.
    Buon roster per un titolo del genere
    Alla lunga diventa ripetitivo