• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • resistenza
6 Opinioni per Xiaomi mi Band 3
  • emynoda89
    ottimo per monitorare allenamento & sonno.
    opinione inserita da emynoda89 il 28/01/2020
    Quest'estate il mio compagno per il suo compleanno ha ricevuto uno smart watch come regalo per festeggiare i suoi 30 anni e ne è stato talmente entusiasta che ha voluto a tutti i costi condividere la sua felicità e contraccambiare, facendomi provare l'ebrezza di avere sempre a portata di polso un orologio simile ma che costasse infinitamente di meno. E così mi ha comprato lo Xiaomi Mi Band 3 che devo dire è un giocattolino niente male! Non si limita ovviamente solo a mostrare l'ora, ma offre una miriade di funzioni tra cui, contapassi, timer, cronometro, ma le mie preferite sono il monitoraggio dell' allenamento e la visualizzazione di notifiche e chiamate. Infatti se collegato al proprio smartphone permette di visualizzare qualsiasi tipo di notifica: mail, sms, whatsapp, social e quant'altro. Ovviamente è possibile solo visualizzare le varie tipologie di notifiche, mentre non è possibile inoltrare messaggi o effettuare telefonate. Tuttavia nonostante sia abbastanza rudimentale nelle funzioni, trovo che sia davvero utile. Inoltre preleva dati anche per quanto riguarda la qualità del sonno. il costo è irrisorio e si aggira sui 30 euro circa. 4 stelle in quanto è da poco uscita la nuova versione più all'avanguardia rispetto a questo modello antecedente.
    ottimo rapporto qualità-prezzo, facile da usare, compatibile con android & iOS
    è già obsoleto
  • iceblu
    Smart Band di Xiaomi
    opinione inserita da iceblu il 29/10/2019
    Oggi vi parlo di questo splendido activity tracker della ditta cinese Xiaomi uscito nel 2018 che ho avuto in mio possesso per circa un annetto. Si tratta di un bracciale di soli 20 grammi di peso che non si sentono affatto una volta indossato, da collegare ad un dispositivo Android o iOS. Si presenta con schermo touch dove possiamo leggere le notifiche come chiamate o sms in arrivo, ora e meteo, tutte le sstatistiche sulle nostre attività fisiche, cronometro e sveglia, oltre che il lettore di battito cardiaco attivo anche 24 ore su 24. Ottima l' autonomia che arriva anche a 20 giorni di uso intenso, inoltre è impermeabile fino a 50 metri, quindi nessun problema sotto la docia o in piscina. Uscito a soli 29 euro ha fatto subito breccia visto l' ottimo rapporto qualità/prezzo. Il display di tipo PMOLED e questa è la sua pecca visto che sotto la luce diretta del sole è poco visbile, altri difetti non ne ho trovato, tranne per il conteggio dei passi fin troppo sovrastimati. Materiali in silicone, cinturino comodo e abbastanza resistente. Non lo consiglio anche se possiamo trovarlo sotto i 20 euro, perchè è uscito il successore Mi Band 4 con schermo amoled, maggiore autonomia e visibile senza problemi sotto la luce diretta del sole. Dimenticavo l' applicazione di collegamento Mi fit fornisce tutte le informazioni che occorrono sapere sia per gli sportivi sia per quelli più interessati alle sole notifiche.
    prezzo, comodo e leggero, impermeabile a 5 ATM
    Sotto la luce del sole si vede appena, sotto lente polarizzata in verticale appare scuro
  • enty75
    ora è irrinunciabile
    opinione inserita da enty75 il 07/08/2019
    Il mio compagno ha deciso di regalarmi un oggetto che lui ritiene utilissimo ma che io non avevo mai usato, mi ha regalato uno smart watch, ma non uno qualsiasi, l’ultimissimo modello del marchio Xiaomi e cioè il “Mi Band 3”.. ero davvero scetticissima, non credevo mi servisse invece mi sono ricreduta perché è utilissimo!!! Ho iniziato ad usarlo quando andavo in palestra, quindi non spessissimo, poi ho iniziato a correre e ho scoperto che è utilissimo per tenere sotto controllo sia i battiti del cuore che le calorie bruciate.. E’ anche possibile indossarlo in piscina o in spiaggia perché è water proof ed impermeabile.. Ora non me ne separo mai... lo uso addirittura come sveglia e per ricordare gli appuntamenti!
    nessunissimo
  • herwins99
    Ottimo per allenarsi!
    opinione inserita da herwins99 il 08/05/2019
    Rispetto alle altre versioni di smart watch, lo Xiaomi Mi Band 3 e' assolutamente perfetto e soprattutto dispone di moltissime funzioni e aggiornamenti rispetto alle versioni precedenti. L'ho acquistato 3 mesi fa e non mi ha mai deluso, utilissimo quando mi alleno e soprattutto quando vado in piscina a nuotare, posso anche tenerlo al polso, dato che e' impermeabile all'acqua e non puo' superare massimo 50 metri di profondita'. Il touch e' perfetto, si oscilla sia in modo orizzontale e sia in verticale, possiede un contapassi animato e regolabile automaticamente, funzione per il battito cardiaco, sveglia e tanto altro. Valutazione piu' che positiva, consiglio vivamente a tutti, il prezzo e' disponibile a soli 99 euro .
    Ottimo e facile da usare
  • biancaneve
    Band 3
    opinione inserita da biancaneve il 23/04/2019
    Avevo bisogno di uno smart watch ad un costo economico ma performante. Xiaomi mi Band 3 mi ha fatto ricredere sulla qualità e sul buon funzionamento. È un prodotto che consiglio perché molto scorrevole, semplice e efficace nei comandi e nella durata. Lo trovo anche molto elegante e adatto sia per uomo che per donna per i suoi lineamenti sottili e il classico nero lo rende adatto ad ogni occasione. La luminosità è perfetta e lo schermo è molto fluido e sotto il tocco non ci sono interferenze infatti le applicazioni sono ben visibili e delineate. Per il prezzo pagato credo che sia stato un ottimo acquisto che consiglio a tutti. Anche per i più scettici che si ricrederanno.
    Perfetto
    poco pubblicizzato
  • mostro80
    Ottimo
    opinione inserita da mostro80 il 17/09/2018
    Per me rispetto alle versioni precedenti display più grande e possibilità di vedere le notifiche Non è più luminoso ma la visibilità è ottima. Risulta un po' più grande ma sempre leggerissimo personalmente piu bello il designer. Nuove come meteo e notifiche. Con caratteri molto piccoli ma ben leggibili. Possibilità di navigare trascorrendo con il dito sia verticale che in orizzontale. Interfaccia semplice e moderna. Impermeabile fino a 50 metri, contapassi e battiti cardiaci. Ottima la batteria e il prezzo. Allora esterno in luoghi particolarmente soleggiati è poco Visibile il display. Interfaccia semplice.
    Prezzo
    Dimensione