• Assistenza
5 Opinioni per YAP
  • petrusso84
    bonus 10 euro Foto allegate
    opinione inserita da petrusso84 il 12/09/2019
    Ho attivato questa carta che è un conto poiché dotata di un codice IBAN. E' una carta virtuale, ma è possibile richiedere anche la carta fisica che arriverà all'indirizzo che viene inserito in pochi giorni. Al momento dell'iscrizione, senza che si effettui un deposito vengono subito accreditati dieci euro come "bonus benvenuto" che si possono spendere come meglio si crede; in aggiunta a questo bonus, questa carta rimborsa il 20% di ogni acquisto fino a 5€, il cosiddetto "cashback". Inoltre se si invitano altri amici anche chi ha inviato l'invito ne beneficia. Essendo una carta virtuale è possibile, poi pagare direttamente dallo smartphone, scaricando google pay, apple pay o ancora utilizzando samsung pay e associando la carta a l'app di pagamento scelta.
    utile, comodo, si paga direttamente con lo smartphone, bonus 10€ + rimborso 20% fino a 5€
  • enty75
    a me non convince
    opinione inserita da enty75 il 26/07/2019
    Sull'onda delle tantissime recensioni positive che ho trovato sia su Opinioni.it che on line ho provato ad iscrivermi alla nuovissima app YAP (che altro non è che PAY alla rovescia...) ... dopo un lunghissimo procedimento, mille foto da caricare, tantissimo tempo perso a digitare dati di carta di identità, codice fiscale e quant'altro... scopro che.. NON mi ha accettato le fotografie.. non perchè fossero venute male o fossero sfocate... no.. solo perchè non erano nel perfettissimo formato da loro richiesto.. ma scusate, se non andava bene il formato bloccatemi prima no?? Provo a chiedere assistenza e... sto ancora aspettando... Insomma ho provato ad installare e disinstallare l'app tantissime volte ma nulla.. Basta.. abbandono.
    sarebbe valida se funzionasse
    difficoltà di iscrizione
  • vscita21
    Buonissima ma non Ottima
    opinione inserita da vscita21 il 23/06/2019
    penso sia ottima in confronto ad altre carte virtuali che fanno concorrenza: - gratis ed i bonus e i cashback sono veri e lo confermo ma purtroppo il codice promo non mi ha funzionato e non si può re inserire per ottenere il bonus quindi assicuratevi di averlo inserito correttamente - il circuito mastercard è veramente ottimo e la rende molto versatile anche se la carta fisica è mancante ma presto dicono sarà possibile riceverla - pecca molto fastidiosa è la ricarica minima di 5 euro che un po mi blocca quando voglio mettere da parte tipo 1 o 2 euro che tengo in altre prepagate e che vorrei trasferire su YAP ma dopotutto non è nemmeno un gran difetto ma è comunque un grande fastidio.
    Ottima e Gratis
    Carta fisica mancante ma presto in arrivo
  • fb-2791611207731680
    Chi trova un amico, trova un tesoro!
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 06/06/2019
    Yap è un'applicazione straordinaria, che ti permette di ricevere soldi al momento dell'accesso e ogniqualvolta inviti amici. Inizialmente ero scettico, non credevo fosse possibile; ma ho voluto provarci, tanto non ci avrei perso nulla io. L'app è affidabile e sicura al 100%, devi trasmettere i tuoi dati (carta don il solo scopo che verifichino che siano quelli e che non siano duplicabili. Pagare è semplicissimo? Si, e lo si può fare appoggiando il cellulare al terminale dell'NFC e paghi ciò che hai preso. Provarla è semplicissimo! Invita più amici che puoi! Ottima per pagare nei fast food, nei negozi di abbigliamento ecc.
    Molti
    Pochi
  • alealealex
    La prepagata che ti regala 10 euro.
    opinione inserita da alealealex il 25/05/2019
    Yap è la carta prepagata virtuale che si usa direttamente con lo smartphone. E' anche dotata di iban e può ricevere i bonifici. Richiederla è facilissimo basta scaricare l'app sul proprio smartphone e seguire la procedura di registrazione che è facile e veloce. In fase di registrazione inserite il codice ALESSIOBARRIC ed effrttuate la prima ricarica yap da almeno 5 euro. Dopo pochi minuti riceverete 10 euro gratis da spendere subito. Con Yap potrete pagare i vostri acquisti online e pagare anche nei negozi direttamente con lo smartphone!!!!! Molto utile la carta yap consiglio vivamente di richiederla.
    Gratis, bonus di benvenuto, efficente economico