• Assistenza
3 Opinioni per YAP
  • vscita21
    Buonissima ma non Ottima
    opinione inserita da vscita21 il 23/06/2019
    penso sia ottima in confronto ad altre carte virtuali che fanno concorrenza: - gratis ed i bonus e i cashback sono veri e lo confermo ma purtroppo il codice promo non mi ha funzionato e non si può re inserire per ottenere il bonus quindi assicuratevi di averlo inserito correttamente - il circuito mastercard è veramente ottimo e la rende molto versatile anche se la carta fisica è mancante ma presto dicono sarà possibile riceverla - pecca molto fastidiosa è la ricarica minima di 5 euro che un po mi blocca quando voglio mettere da parte tipo 1 o 2 euro che tengo in altre prepagate e che vorrei trasferire su YAP ma dopotutto non è nemmeno un gran difetto ma è comunque un grande fastidio.
    Ottima e Gratis
    Carta fisica mancante ma presto in arrivo
  • fb-2791611207731680
    Chi trova un amico, trova un tesoro!
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 06/06/2019
    Yap è un'applicazione straordinaria, che ti permette di ricevere soldi al momento dell'accesso e ogniqualvolta inviti amici. Inizialmente ero scettico, non credevo fosse possibile; ma ho voluto provarci, tanto non ci avrei perso nulla io. L'app è affidabile e sicura al 100%, devi trasmettere i tuoi dati (carta don il solo scopo che verifichino che siano quelli e che non siano duplicabili. Pagare è semplicissimo? Si, e lo si può fare appoggiando il cellulare al terminale dell'NFC e paghi ciò che hai preso. Provarla è semplicissimo! Invita più amici che puoi! Ottima per pagare nei fast food, nei negozi di abbigliamento ecc.
    Molti
    Pochi
  • alealealex
    La prepagata che ti regala 10 euro.
    opinione inserita da alealealex il 25/05/2019
    Yap è la carta prepagata virtuale che si usa direttamente con lo smartphone. E' anche dotata di iban e può ricevere i bonifici. Richiederla è facilissimo basta scaricare l'app sul proprio smartphone e seguire la procedura di registrazione che è facile e veloce. In fase di registrazione inserite il codice ALESSIOBARRIC ed effrttuate la prima ricarica yap da almeno 5 euro. Dopo pochi minuti riceverete 10 euro gratis da spendere subito. Con Yap potrete pagare i vostri acquisti online e pagare anche nei negozi direttamente con lo smartphone!!!!! Molto utile la carta yap consiglio vivamente di richiederla.
    Gratis, bonus di benvenuto, efficente economico