11 Opinioni per Yomo Next Mirtilli in pezzi
    Yogurt senza zuccheri aggiunti
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    Mangio quasi ogni giorno lo yogurt, per cui ne ho provati di tutti i gusti e marchi. Ovviamente, a mio parere, quelli della yomo hanno qualcosa in più rispetto alla qualità ma senza dubbio sono anche tra i più costosi presenti sul mercato. Proprio per tale motivo, e dal momento che consumo yogurt quasi ogni giorno, vario molto nell'acquisito di questo prodotto, ma quando lo trovo in offerta ne faccio una bella scorta. Ultimamente, ho comprato questo next mirtilli in pezzi e devo ammettere che era davvero molto buono. La frutta in pezzi, dà senza dubbio maggior carattere allo yogurt, facendolo sembrare un dolcetto. Lo consiglio
    Senza dubbio la qualità maggiore
    Il prezzo spesso alto
    Mirtilli in pezzi
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Yomo rappresenta, ai miei occhi, la marca migliore per gli yogurt. Ne ho assaggiati tanti nel corso della mia vita ma mai nessuno migliore di quelli che fa questa azienda cosi' famosa. Nello specifico questo qui è uno yogurt della linea Next con mirtilli in pezzi al suo interno. Per me è letteralmente favoloso e speciale, mi da gusto quasi quanto un dessert. Intanto è della giusta consistenza e cremosità, poi la frutta in pezzi mi piace da impazzire e questi mirtilli sono anche saporiti. Il costo non è per niente esoso o esagerato. Lo ritengo valido per tutti. Do una valutazione positiva perchè è frutto di un'esperienza personale pure lei di tipo positivo.
    frutta in pezzi e qualità
    francamente nessuno per me
  • scarabattolino
    Con pochi zuccheri
    opinione inserita da scarabattolino il 09/03/2019
    Mi piace molto lo yogurt e compro quello di prezzo minore solo peri dolci e quando me ne serve una buona quantità per le chesecake. Lo Yomo Next Mirtilli in pezzi l'ho trovato ultimamente al supermercato sotto casa con una promozione e l'ho acquistato per il prezzo e perchè mi allettavano i prezzi di frutta che adoro nella cremosità di questo prodotto. I mirtilli in pezzisi sentono bene in questa golosità cremosa che mi piace gustare dopo cena guardando la tv. La cosa importante, è che contiene il 30% di zuccheri in meno rispetto allo yogurt classico e questa particolarità non è di poco conto perchè anche chi segue un regime alimentare dietetico ed i diabetici, possono assaggiare lo Yomo senza farsi eccessivi problemi.
    cremoso, goloso, con pezzi di frutta, pochi zuccheri
  • sallyrose
    Buonissimo yogurt con meno zuccheri
    opinione inserita da sallyrose il 05/03/2019
    Lo yogurt Next della Yomo con mirtilli in pezzi è uno dei miei preferiti in assoluto perché adoro questo frutto selvatico, ma mi piacciono anche le tantissime qualità che questa nuova linea può vantare: niente lattosio, niente conservanti, niente coloranti, niente grassi e meno zuccheri. Compero la confezione da due vasetti in un ipermercato al prezzo di circa un euro. Purtroppo li reperisco solo in un solo punto vendita, pertanto la reperibilità è scarsa dalle mie parti. Lo yogurt oltre ad essere profumatissimo, è ricco della preparazione di mirtilli. Il sapore di questo piccolo frutto si fa sentire sempre di più e più lo si mangia più rivela il suo sapore armonioso, una via di mezzo tra dolcezza e asprezza. I mirtilli sono protagonisti di questo yogurt e nel complesso il sapore è decisamente genuino e naturale, talmente deciso da soddisfare completamente. Eppure, lo yogurt non è per niente pesante o noioso e per questo io l’ho apprezzato ancor di più. I mirtilli rientrano tra i miei frutti preferiti e questo yogurt ha fatto onore al loro gusto naturale. Per me è un prodotto eccellente sia per i valori nutrizionali che per le caratteristiche organolettiche.
    Sapore, qualità, consistenza, ingredienti
    Prezzo, reperibilità
  • fb-edoardoderosa
    Yogurt Next generation
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 23/01/2019
    Lo Yomo costituisce dalla mia infanzia (ahimè lontana...) un valido spuntino di metà pomeriggio. All'epoca vi era in commercio esclusivamente la versione classica, senza alcun aggiunta. Oggi, invece, le possibilità di scelta sono aumentate, riuscendo a garantire anche i fruitori più esigenti opzioni soddisfacenti. Tra queste, il mio gusto predilige la versione "Next", che al classico yogurt aggiunge degli sfiziosi pezzi di mirtillo. Il sapore e la sensazione in bocca che scaturiscono sono piacevoli e non privano lo yogurt della sua proverbiale leggerezza. Costa qualcosina in più rispetto alla versione classica, ma vi assicuro che vale subire questo piccolo rincaro.
    Gustoso, sfizioso e leggero
    Costa qualcosina in più alla versione classica
  • fleur
    Buono
    opinione inserita da fleur il 23/01/2019
    Devo ammettere che non vado pazza per lo yoghurt ma soprattutto durante la pausa dal lavoro mi piace comsumarlo. Solitamente la marca che preferisco è Yomo agli agrumi di Sicilia denso al punto giusto e non troppo dolce tuttavia la settimana scorsa ho notato esposto nel banco del mio solito supermercato Yomo Next Mirtilli in pezzi e, siccome era proposto in promozione, ho deciso di provarlo soprattutto mi ha convinto il fatto che questo yoghurt contiene ben il 30% di zucchero in meno. Il sapore è molto buono anche se non amo lo yoghurt con i pezzi di frutta . Quindi tutto considerato trovo Yomo Next un prodotto buono, salutare e conveniente insomma lo consiglio.
    Buono e fa bene
  • matteo82
    Lo Yogurt innovativo
    opinione inserita da matteo82 il 23/01/2019
    Provato di recente per colazione, mi è subito parso un ottimo yogurt, rispetto allo Yomo classico, questo contiene dei grossi pezzi di mirtillo intero e un ridotto contenuto di zuccheri, mi sembra del 30% in meno rispetto ad un yogurt tradizionale, tutto questo ne fa un prodotto migliore sia in termini qualitativi che in fatto di esaltazione del gusto, il mirtillo si sente eccome e si gusta anche intero, lo yogurt contiene anche vitamine che fanno bene alla vista. Consigliato agli amanti del mirtillo come uno dei migliori yogurt che si trovano attualmente sul mercato. Il prezzo è leggermente più alto di uno yogurt Yomo classico.
    molto buono
    un po caro
  • fb-sole.luna.9699
    Sublime!
    opinione inserita da Sole Luna il 22/01/2019
    Lo yogurt yomo next è un prodotto che piace moltissimo in famiglia! I mirtilli sono dei frutti che rientrano nella categoria dei "super cibi", infatti fanno bene alla salute: sono un concentrato di flavonoidi, antocianine ed antiossidanti, che contrastano i radicali liberi che si creano normalmente nel nostro organismo e che fanno solo danno. I mirtilli sono indicati soprattutto per la micro-circolazione venosa delle gambe e degli occhi, in quanto ne rafforzano le pareti vasali. Infatti sono consigliati in chi soffre di vene varicose, che sono soprattutto donne. I fermenti lattici dello yogurt sono poi importanti per mantenere viva ed in salute la microflora batterica intestinale, in cosi detto microbiota! Quindi questo alimento fa bene a tante cose, ma soprattutto è buonissimo! I mirtilli sono in pezzi, questa caratteristica non piace a tutti, io invece amo sentire la frutta nello yogurt. I bambini amano lo yogurt, ma non consiglio i mirtilli in grandi quantità il primo anno, onde evitare scatenamenti di allergie, pero' in piccole dosi, un assaggino lo si puo' dare. E' un po' più costoso rispetto ad altri yogur in commercio. Ottima qualità e sapore, quindi consigliato.
    frutta in pezzi
    la frutta in pezzi non piace a tutti
  • vesponethebest
    Yogurt ai mirtilli
    opinione inserita da vesponethebest il 13/01/2019
    Questo yogurt Yomo Next mirtilli in pezzi secondo me andrebbe consumato di frequente, in quanto ha una quantità accettabile di frutta ed anche una percentuale ridotta in merito agli zuccheri. Certo, il gusto di mirtilli non rientra in cima a quello che sono le mie preferenze, ma non ho problemi a riguardo. Una confezione di yogurt Yomo con mirtilli in pezzi contiene due barattoli e molto spesso riesco a procurarmela ad un rapporto fra qualità e prezzo a dir poco fenomenale. La quantità di zuccheri è dunque il trenta per cento in meno rispetto ad un normale yogurt, poi stiamo parlando dello Yomo, un marchio che ormai è più di una garanzia. Posso dunque dare un giudizio eccellente su questo yogurt ai mirtilli, consigliandolo di conseguenza a tutti.
    ottimo
  • luc81
    Buoni
    opinione inserita da luc81 il 02/11/2018
    Consumo spesso lo yogurt durante la settimana, almeno due volte al giorno sia a colazione sia come spuntino di metà mattinata in modo da non arrivare troppo affamata a pranzo. Sono solita acquistare i prodotti della marca Yomo e da quando ho saputo di questa nuova linea Next non ho potuto fare a meno di comprarla. Questa linea crea degli yogurt a cui non vengono aggiunti ulteriori zuccheri il che li rende saporiti e gustosi ma al tempo stesso salutari e incentiva all'acquisto. Questi al sapore di mirtillo sono davvero buoni e al loro interno troviamo dei pezzi di mirtillo che rendono lo yogurt più gustoso e ricco. Il prezzo è molto accessibile infatti li ho pagati in offerta 50 cent per due vasetti
    No zuccheri aggiunti
  • locusta91
    Trovati ad un prezzo promo ridicolo: mirtilli a pezzi
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2018
    La qualità pubblicizzata di questa nuova serie Next, è la riduzione dei zuccheri aggiunti. Ora il sapore è più delicato, e credo sia buono come scelta. Ho avuto modo di trovarli ad un prezzo scontatissimo, perché con scadenza breve (49 cent due vasetti). Buona la ricca presenza di proteine, di oltre il 4%; un pò più del solito dei yogurt magri che ho mangiato ultimamente... Il gusto al mirtillo mi è piaciuto, assieme ai pezzi di questi frutti di bosco. Della stessa qualità di frutta in pezzi avevo trovato il vegano "Sojasun Bifidus Mirtillo". Questa nuova serie è da tener in considerazione a parer mio, seppur ammetto che con la grande offerta che esiste, io prenderò di nuovo questi solo se di nuovo in super offerta...
    Senza lattosio; senza grassi; 30% di zuccheri in meno nella media
    Non in particolare...