9 Opinioni per Yomo Yogurt bio al miele
  • nickulow
    Yogurt Bio al miele
    opinione inserita da nickulow il 10/09/2019
    Di solito acquisto volentieri gli Yogurt della Yomo perchè li trovo gustosi e buoni. Questa versione che ho provato è BIO e al gusto miele. Devo dire che è un gusto semplice, abbastanza genuino. Lo potete trovare nei supermercati anche se questa modalità e versione specifica è un pò più difficile da trovare, personalmente ho fatto più difficoltà a trovarlo. Nel complesso è buono, personalmente lo utilizzo per colazione o similari e devo dire che in quel caso, non è affatto male. Sicuramente vi consiglio di provarlo se lo trovate, nonostante il costo mediamente alto del prodotto e una sua non facile reperibilità . Da provare.
    buono
  • pinta66
    Salutare
    opinione inserita da pinta66 il 23/06/2019
    L'alta qualità degli yogurt Yomo non tradisce mai. Questo è uno yogurt con latte biologico ovviamente italiano. Ha un costo di € 1,40 per la confezione da due vaschette di 125 grammi cadauna. Questo yogurt essendo al miele, che nasce appunto come dolcificante naturale, non contiene zuccheri. Ha una consistenza bella corposa. Non è lo yogurt scadentino che si presenta quasi liquido, anzì ! E' tutto l'opposto. Ovviamente è indicato per gli amanti del miele. A chi non piace il miele lo sconsiglio dato che il gusto del miele si sente abbastanza. Anzi, a chi non piace il miele come mio figlio, il gusto viene percepito ancora di più. Io lo consumo maggiormente durante la stagione invernale. questo yogurt si trova raramente in offerta e non sempre si trova nei negozi. Comunque è un ottimo prodotto come garantisce Yomo.
  • fb-1827672193915369
    yogurt al miele
    opinione inserita da Maria Miele il 15/04/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo yogurt al market sotto casa che vendeva questo yogurt in offerta. lo yogurt yomo era al miele ed è davvero molto buono e gustoso, mi piace perchè è arricchito con miele fresco ed è davvero ottimo. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e si può anche riciclare o riutilizzare la scatolina una volta lavata. lo yogurt è molto buono, gustoso, cremoso e ricco di fermenti lattici e tanto gusto. peccato che costa tantissimo e non sempre vale la pena di acquistare questi prodotti se non quando sono in offerta ne faccio una vera e propria scorta.
    goloso
    costoso
  • sallyrose
    Yogurt al miele dolce e genuino
    opinione inserita da sallyrose il 02/04/2019
    Qualche tempo fa ho trovato in un grande ipermercato lo yogurt biologico intero della Yomo al gusto miele. Attratta dai pochi ingredienti e dalla qualità che contraddistingue il marchio, ho scelto di provarlo. La confezione composta da due vasetti da 125 grammi ciascuna aveva un prezzo di più di un euro e pertanto era un prodotto non economico. È da circa un anno che non lo trovo più in vendita, ma almeno sono riuscita a provarlo e, in base alla mia esperienza, posso dire che è stato buonissimo. Questo yogurt intero è preparato con pochi ingredienti e latte italiano biologico. È un prodotto genuino e lo si intuisce dalla consistenza cremosa e corposa che lo caratterizza. Al contempo, rivela un aroma eccezionale, particolarmente dolce ma non eccessivamente mieloso. Il gusto del miele è ben bilanciato con l’acidità tutta naturale dello yogurt e nel complesso il sapore è genuino, dolce ed equilibrato, con la nota inconfondibile del miele che si percepisce gradualmente a ogni cucchiaiata. Ho gustato i vasetti per colazione e mi hanno soddisfatta al cento percento perché avevano la consistenza che cerco in uno yogurt e una gustosità semplice ma tutta particolare. Il fatto che fosse preparato con latte italiano biologico e niente additivi chimici e coloranti ha costituito un altro enorme puto a favore che me li ha fatti apprezzare non solo dal punto di vista organolettico.
    Sapore, consistenza, qualità, ingredienti, biologico
    Reperibilità e prezzo
  • anatascooper
    Yogurt bio al miele
    opinione inserita da anatascooper il 10/12/2018
    Per iniziare la mattina, uso spesso consumare degli yogurt o del latte. In caso facessi colazione con il latte, riservo lo yogurt come spuntino mentre sono a lavoro. Per tale motivo, tendo ad acquistare degli yogurt buoni, di qualità e soprattutto che mi mantengano leggera. Tra i miei vari acquisti, vi è anche lo yogurt Yomo Yogurt bio al miele. Lo Yomo Yogurt bio al mieleè uno yogurt veramente valido, sia per la qualità, la consistenza (non troppo liquido ed a tratti denso) e conveniente. Non costa molto rispetto a tanti altri prodotti similari e fa concorrenza ai grandi marchi. Il sapore del miele è un tocco in più. Io adoro mangiarlo mettendoci anche delle mandarlo. Per il resto lo consiglio vivamente.
    Nessun svantaggio
  • delia89
    Yoghurt bianco al miele
    opinione inserita da delia89 il 09/12/2018
    Tra tutti i vari prodotti della marca Yomo, recentemente ho provato i nuovi yoghurt biologici al miele. Premesso che tutti i loro yoghurt secondo me sono buonissimi, questi sono addirittura squisiti. La base di yoghurt è uno yoghurt normale light, ma gustosissimo. Alla base di yoghurt è stata aggiunta una copiosa quantità di miele, denso e dolcissimo, che ben si sposa con lo yoghurt. Questi nuovi yoghurt della Yomo sono una merenda davvero gustosa, nutriente e saporita senza però appesantire o essere difficile da digerire. Per colazione, io aggiungo una cucchiaiata di cereali. Consigliatissima per tutti, grandi e piccini!
  • maria41
    yogurt biologico
    opinione inserita da maria41 il 18/10/2018
    Oggi vorrei consigliarvi uno yogurt provato da me recentemente, passato a pieni voti, si chiama yomo bio al miele. La definirei una golosità biologica, perché unisce il sapore leggermente acidulo dello yogurt ricchissimo di fermenti lattici vivi con il gusto dolce del miele, che amalgamati insieme formano una crema piena di sapore e salute. Il latte è italiano al 100%, con aromi solo naturali. La confezione è da due vasetti di 125 grammi l'uno, il prezzo è di circa 1,30€, e poi garantisce Yomo. Essendo una golosa di dolci in questi yogurt ho trovato la soluzione senza troppi sensi di colpa con poche calorie.
    buonissimo
  • maria88
    Yogurt al miele
    opinione inserita da maria88 il 02/10/2018
    Lo yogurt al miele targato Yomo è stato fatto da una fabbrica italiana che offre grande qualità ma anche grandissima convenienza. Infatti, i suoi prodotti sono davvero buonissimi e golosi, tra cui questo yogurt al miele di tutto rispetto. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e fatta di plastica biodegradabile in modo da salvaguardare il nostro ambiente. Nel barattolino che si può anche riutillizare, troviamo lo yogurt molto buono e gustoso, compatto e con un sapore di miele davvero ottimo. Lo mangio insieme a mia sorella a colazione con aggiunta di cereali al cacao e dil risultato è squisito. Continuerò ad acquistarlo.
  • edo79
    Gustosissimo e sano
    opinione inserita da edo79 il 04/08/2018
    Lo Yogurt è una di quelle delizie che preferisco gustare tutti i giorni ovviamente senza esagerare. Lo yogurt mi piace molto con ingredienti semplici. Ultimamente sto provando yomo bio al miele ed è una vera delizia. Fatto con latte cento per cento italiano ma anche con miele italiano. Ha una consistenza vellutata e cremosa con una leggera dolcezza che le da il miele ma non ha zuccheri aggiunti. Proprio ottimo per una pausa o per una merenda. Lo fatto assaggiare anche alle mie nipoti e confermo che piace molto anche ai bambini. Per quanto riguarda al prezzo la confezione da due costa 1 euro e 60. Ma al interno trovate sempre un buono del valore del 0.40 cent da applicare alla seconda confezione.
    Salutare ed economico
    Non ci sono