Opinioni Yves Rocher elixir jeunesse detergente esfoliante quotidiano

Yves Rocher elixir jeunesse detergente esfoliante quotidiano
2  Opinioni Voto medio: 3.40
2 Opinioni per Yves Rocher elixir jeunesse detergente esfoliante quotidiano
  • manekineka
    Detergente con funzioni esfolianti
    opinione inserita da manekineka il 26/06/2019
    Questo è un buon prodotto della YR. Parto dalla confezione, un dettaglio all'apparenza insignificante, eppure spesso ha un suo perchè. La forma dei deetergenti viso della YR trovo sia spettacolare, perchè è bassoccia e tozzetta, facile da maneggiare e ci sta in qualunque tipo di armadietto. La morbidezza della confezione, poi è sempre molto apprezzabile perchè permette un utilizzo fino all'ultima goccia, è il tipo di plastica che credo quasi ogni cosmetico dovrebbe avere per evitare sprechi. Quindi la presentazione invoglia all'acquisto. Il detergente è buono, ha la giusta consistenza, non amo i detergenti troppo liquidi e questo ha una buona corposità. I granuli sono molto presenti, tanto quasi da far sembrare il prodotto uno scrub gentile, con funzioni esfolianti. Rimane, comunque, tutto sommato delicato sul viso, anche se personalmente non mi fido ad usarlo tutti i giorni così come consigliato, proprio per via dei granuli comunque molto "presenti". Il suo difetto certo ed unico è il prezzo, troppo elevato, quasi nove euro, mi sembra esagerato per un detergente viso. Ad ogni modo se si ha la tessera YR basta saper sfruttare gli sconti periodici.
    deterge ed esfolia la pelle abbastanza delicatamente, quasi come uno scrub. Buona la consistenza e la profumazione.
    costa un po' caro
  • mariascura
    Non indicato su pelli delicate
    opinione inserita da mariascura il 13/03/2019
    Sono cliente di Yves Rocher da vari anni, ogni mese mi arriva la cartolina con gli sconti e gli omaggi e l'ultima volta ho comprato, con lo sconto al prezzo di circa 6€, questo detergente viso. Volevo qualcosa che fosse efficace ma anche delicato, quando ho visto questo detergente, che dovrebbe avere anche l'effetto detox ho chiesto informazioni alla commessa, perché essendo esfoliante ed avendo la pelle delicata non volevo ritrovarmi con le guance irritate (come mi era successo in passato con un altro prodotto di questo marchio). Mi è stato assicurato che sarebbe andato bene per le pelli delicate perché c'era anche scritto sulla confezione. L'ho utilizzato e per il primo periodo è andato tutto bene, ma successivamente mi sono ritrovata con le pelle arrossata e piena di minuscoli brufoli, proprio come era successo con l'altro detergente esfoliante. Non vi consiglio di comprarlo se avete la pelle delicata, usatelo solo su pelle normale, che di base il prodotto è anche piacevole da usare ed ha un buon profumo.
    Buon profumo, piacevole il massaggio
    Arrossa la pelle delicata