Opinioni Yves Rocher fondotinta giovinezza Radiosa

2  Opinioni Voto medio: 3.40
  • tenuta
2 Opinioni per Yves Rocher fondotinta giovinezza Radiosa
  • digilander88
    Fondotinta giovinezza radiosa, Yves Rocher.
    opinione inserita da Anonimo il 24/11/2018
    Il fondotinta giovinezza radiosa del famoso brand Yves Rocher è un ottimo prodotto idratante e levigante, in flacone con tappo dosatore da 30 ml, ed è disponibile in dieci nuance di colore e costa circa una ventina di euro. Risulta confortevole sulla pelle, minimizza le imperfezioni senza appesantire e il finish è piacevolmente satinato. Non secca la pelle e non necessita di ulteriori ritocchi durante la giornata, una volta steso la pelle risulta sicuramente più luminosa e rivitalizzata. La consistenza è cremosa e la stesura facilitata dalla fluidità del prodotto, non si percepisce sulla pelle e le colorazioni si fondono perfettamente con l' incarnato senza fare l' effetto mascherone. Di questo fondotinta apprezzo particolarmente l' effetto ringiovanente e riduttore di rughe grazie al prezioso ingrediente della cera di rosa, e lo approvo con soddisfazione.
    Idratante e levigante, intesa perfetta tra tra leggerenza e coprenza.
  • matutteame
    Yves Rocher - fondotinta Giovinezza Radiosa
    opinione inserita da matutteame il 18/11/2018
    Ciao a tutte oggi mi voglio parlare del fondotinta della Yves Rocher che si chiama giovinezza radiosa. Come vedete di questo prodotto aveva un paio di campioni ma comunque sono stati sufficienti per farmi un’idea generale di come si presenta. La confezione è un 30 ml e il prezzo di listino è di 22,95 euro si tratta di un prodotto scontabile quindi vi consiglio di tenere d’occhio le promozioni periodiche in negozio oppure gli album promozionali. Questo fondotinta si presenta con una texture ricca ma comunque con un potere coprente medio-basso. È un fondotinta abbastanza illuminante Ma dalla texture ricca quindi non adatta alla mia pelle mista perché tende a lucidarla in giro di pochissimo tempo. Oltretutto come ho detto a una coprenza medio bassa e quindi non è adatta nemmeno a chi deve coprire imperfezioni o discromie della pelle. Trovo che questo prodotto sia adatto ad un target di persone davvero molto ristretto perché devono avere la pelle da normale a secca senza nessun tipo di discromia da coprire e che desiderano un fondotinta ricco ed idratante ma con un potere coprente basso. Sinceramente non ho capito bene il funzionamento di questo prodotto e non ve lo consiglio perché come ho detto lo trovo adatto davvero a poche persone. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione
    Pochi
    Non adatta alla pelle mista, texture ricca, coprenza bassa