Opinioni Yves Rocher Hydra Végétal Gel Crema

Yves Rocher Hydra Végétal Gel Crema
2  Opinioni Voto medio: 3.80
2 Opinioni per Yves Rocher Hydra Végétal Gel Crema
  • blase
    Anche nella nuova formulazione tanti dubbi!
    opinione inserita da blase il 07/01/2020
    Quando Yves Rocher ha lanciato la prima volta Hydra Vegetal Gel crema mi sono recata in negozio per vedere la bella novità ed inoltre avevo un forte sconto, ma arrivata poi in negozio leggo che contiene il dimethicone, quindi cancellata dalla mia lista, poi la linea Hydra Vegetal è stata completamente riformulata donando alla stessa è stato dato un colore più saturo e vibrante, rispetto al precedente verde acqua deaturato, dopo avere riletto ancora gli ingredienti noto che il dimethicone è stato eliminato e la lista ingredienti mi sembra allungata, comunque mi lancio all'acquisto dopo avere provato un campioncino, tutta la linea Hydra Vegetal vanta al suo interno l'acqua cellulare di Edulis che ha la straordinaria capacità di apportare una grande quantità d'acqua e trattenerla all'interno limitandone l'evaporazione, la testure della crema è leggera e penetra facilmente nella pelle, sull'idratazione 48 ore non -stop ci starei più attenta a dirlo, il prodotto idrata ma non così a lungo, ottima come base trucco perché non appesantisce la pelle ma per il resto rimango perplessa, la nuova formulazione è decisamente migliore della precedente ma insieme ai vegetali ci sono anche altri ingredienti non proprio naturali, idubbi rimangono e tanti anche !
    non saprei sono incerta
    tanti dubbi su degli ingredienti a bollino giallo e rosso
  • digilander88
    Gel Crema Idratazione Non-Stop, Yves Rocher Hydra Végétal.
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    La crema Hydra Vegetal idratante dell' Yves Rocher è un trattamento viso in gel che garantisce un' idratazione prolungata fino a quarantotto ore. È adatta a pelli normali e miste, l' inci è piuttosto buono e privo di siliconi, costa una decina di euro e trovo che il rapporto qualità prezzo sia eccellente. La formula leggera é impalpabile e si assorbe velocemente, è fresca e confortevole sulla pelle, una coccola tonificante che illumina e risveglia l' incarnato. Una volta applicata la pelle risulta immediatamete rinfrescata e rigenerata, un piacevole sollievo. Essendo una crema dalla consistenza in gel adoro applicarla anche alla sera, per completare con freschezza la mia beauty routine viso e per svegliarmi con la pelle del viso idratata, pronta per la pulizia e per la successiva stesura della crema come base trucco.
    Crema fresca in gel che rilascia idratazione per 48 ore.