Opinioni Yves Rocher - Sensual Body Lotion VANILLE BOURBON

1 Opinioni per Yves Rocher - Sensual Body Lotion VANILLE BOURBON
  • pinta66
    Valido
    opinione inserita da pinta66 il 16/04/2019
    Ogni tanto ricevo in regalo qualche prodotto Yves Rocher. Non li acquisto personalmente in quanto non mi soddisfano tanto. Ne preferisco altri più adatti alle mie esigenze. Posso però dire che questa lozione per il corpo non è male. Iniziando dalla fragranza Vanille Bourbon. Sarà che a me piace tanto il profumo di vaniglia, quindi gradisco qualsiasi prodotto con questa fragranza. Anche gli ammorbidenti per il bucato, li acquisto sempre alla vaniglia dato che ormai abbiamo queste scelte a disposizione. Quindi chi mi ha regalato questa Lotion Sensual Body, conosce benissimo i miei gusti. Per far capire l'esatta fragranza, è precisa all'odoro del budino alla vaniglia. Incredibile! Il contenitore è molto pratico, di medie dimensioni e contiene 200 ml di prodotto. La lozione non unge la pelle e si asciuga rapidamente, ma a dire il vero non idrata per nulla. Certo non è una crema idratante, ma da una lozione corpo, non mi aspetto solo una bella fragranza ma anche un minimo di funzione idratante. Quindi nel mio caso che ho comunque necessità di un prodotto idratante per la pelle disidratata che mi ritrovo, questo prodotto non fa per me, perchè comunque devo applicare una crema idratante. Quindi non ha senso usare due prodotti uno sopra l'altro. Sia per una questione di costo, sia per una questione di tempo necessario per applicare questi prodotti. Preferisco quindi applicarne e acquistarne uno solo che comprenda entrambe le funzioni di profumazione e idratazione. Il contenitore ( come si nota dalla foto ) non contiene alcuna scritta per specificare se è indicato a un tipo di pelle specifico. Ma neanche che è indicato a tutti i tipi di pelle. Neanche sul retro della confezione non risulta nulla. C'è solo scritto che è dermatologicamente testato. Forse questa lozione potrebbe essere indica per pelli normali e grasse, ma non per pelli disidratate e secche come la mia. Ovviamente questa è solo la mia opinione personale. Mi sembra comunque un prodotto valido.
    Fragranza persistente
    Non è un prodotto idratante.