• Vestibilità
2 Opinioni per Zara - Maglietta Mezza Manica Elastica con Pizzetto
  • foxgirl
    Maglietta per uomo
    opinione inserita da foxgirl il 23/09/2019
    Presso il negozio di abbigliamento Zara il reparto uomo è assai ben fornito e si riescono a trovare magliette a buon prezzo in tessuto traspirante quale il cotone. In periodo di saldi si riescono a fare ulteriori affari ed un giorno ho acquistato per un mio amico diverse magliette a prezzo conveniente. Il modello è basico, il taglio è piuttosto attillato e la taglia è orientativamente quella che si indossa solitamente. Se si è alla ricerca di capi alla moda, dal prezzo basso e che vestano bene consiglio di dare un'occhiata da Zara. Non tutti i capi ovviamente sono fatti con materiale di qualità e bisogna saper selezionare !
    prezzo conveniente; in cotone
    bisogna saper selezionare i capi, non tutti sono fatti con buon tessuto
    Maglia elastica e comoda
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/09/2019
    Ho comprato questa maglietta per il mio ragazzo qualche mese fa durante l'estate dei saldi al vulcano. Si tratta di un prodotto targato Zara che è un'azienda davvero ottima di cui i negozi si trovano quasi da per tutto. Io l'ho acquistata al negozio situato nella zona di Napoli al centro commerciale Vulcano Buono ed il costo è stato davvero basso ovvero di soli 5,99€ per una maglietta fatta con materiali davvero eccellenti e molto ma molto buoni ed elastici, sono fatte di cotone e sono molto compatte e fresche soprattutto per l'estate. La maglietta è una taglia S e veste molto attillata ma abbastanza lunga ed è molto scollata, diciamo un acquisto veramente di qualità a prezzo basso di saldi ed il mio ragazzo è stato davvero molto felice.
    Comodissima, elastica ed economica nei saldi