3 Opinioni per Zendium colluttorio
  • maestra10
    Ottima novità
    opinione inserita da maestra10 il 27/11/2019
    Su consiglio del dentista, tendo sempre a tenere un collutorio in casa, utile sia per rinfrescare e profumare la bocca e eliminare i batteri dove un normale spazzolino non può arrivare. Sfruttando un buono sconto, ho provato il collutorio Zendium, marchio che non avevo mai provato prima. La mia prova è stata senza dubbio positiva, ho trovato il prodotto da un buon sapore, non esageratamente forte come molti altri prodotti anche di marche note e lascia la bocca e l'alito fresca e profumata. Un ottimo prodotto da abbinare alla classica operazione del lavaggio dei denti per un ottimo igiene orale. Unica pecca forse un po' il prezzo un po' elevato se acquistato a prezzo intero
    ottimo prodotto
    prezzo intero
    Un nuovo marchio!
    opinione inserita da jimorris il 13/11/2019
    Zendium è stato lanciato con grande clamore pubblicitario in Italia nel corso degli ultimi anni, ma io raramente mi faccio convincere dalle pubblicità, tuttavia mi era stato consigliato dal dentista perchè la bocca mi si irritava facilmente ed ero spesso soggetto a stomatiti. Dubitavo che un prodotto commerciale che ho acqusitato al supermercato potesse aiutarmi, ma avendolo visto in offerta a 4 euro per una confezione grande ho voluto tentare e ne sono rimasto sbalordito. Il sapore è delicato e lascia l'alito presco a lungo, una combinazione insolita perchè solitamente i colluttori che funzionano hanno un sapore deciso che dà anche fastidio. Ho cominciato così ad usarlo regolarmente e dopo un paio di mesi non ho avuto ricadute nè fastidi in bocca.
    gusto, delicatezza, efficacia
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 13/10/2019
    Me l'ha consigliato mia figlia per evitare infezioni alla bocca. L'ho pagato caro quasi quattro euro per una confezione piccola. Il sapore è buono, non è la solita menta troppo forte, che poi è talmente fastidiosa chvuolee vuoi togliere sciacquandoti la bocca. I bruciori che avevo sono passati per cui mi sembra che faccia bene il suo lavoro. Penso che continuando ad usarlo non mi dovrebbero più tornare. C'è scritto che è fatto con gli stessi enzimi e proteine che ci sono nella bocca in modo da essere naturale. Sarà per questo che costa di più. Io però ho deciso che quando è finito ne compro uno un po' meno costoso.
    Funziona
    Costa