• 28 persone su 49 non lo consigliano
  • Affidalibità
49 Opinioni per Genertel
    NON CONSIGLIATI ASSOLUTAMENTE
    opinione inserita da Davide Livo il 03/03/2024
    Sinistro del novembre 2011 immediatamente caricato sull'app Genertel, purtroppo sono passati oltre 3 mesi e non è stato ancora gestito, non hanno risposto né alla mia e-mail di sollecito né alla mia PEC, non esiste un numero telefonico da contattare quindi è impossibile parlare con loro. Ho dovuto inviare la segnalazione all'IVAS e passare la pratica all'avvocato con i costi che ne deriveranno. NON CONSIGLIATI ASSOLUTAMENTE, il prezzo appare molto vantaggioso ma se vi capita un sinistro è la fine, io ho solo rotto uno specchietto, immagino che se vi fosse stato un esito più grave sarebbe stato un problema serio.
    costo basso
    tutto il resto
  • fab71
    NON fidatevi in Genertel s.p.a. sei abbandonato a te stesso
    opinione inserita da fab71 il 05/12/2023
    Avevo già da alcuni anni assicurato la mia autovettura in Genertel ma purtroppo noto che da quando Genertel e Cattolica si sono fuse in Genertel s.p.a. la situazione è nettamente peggiorata, dopo il rinnovo e PAGAMENTO della mia polizza auto il 03/09/2023 non hanno inviato il certificato di polizza tramite email, puoi solo accedere tramite l'app Genertel+ dove ho provato più e più volte a scaricare il certificato assicurativo ma risulta inesistente, se incontri un problema, per avere assistenza puoi solamente inviare una email tramite l'app, ma avrai come risposta di operare tramite l' app. in un circolo vizioso da dove non ne uscirai più, l'assistenza è assolutamente inesistente inviano solamente email precompilate, ok stai pensando di contattarli tramite il numero verde? pensi male il numero è stato chiuso, provi con la chat? provi male ti dicono di operare tramite l'app, sei completamente abbandonato a te stesso, hanno ridotto i costi sacrificando il servizio assistenza, oggi 05/12/2023 inviata nuova email e ancora in attesa del certificato assicurativo, oramai sto solamente aspettando la fine del periodo di copertura per cambiare assicurazione, spero più seria. Veramente non fidatevi invece di semplificare creano solamente complicazioni infinite. Non ho sinistri per colpa all'attivo, vi sembrerà strano tremo solamente al pensiero di dover contattare Genertel s.p.a. se dovessi sfortunatamente incorrerne in uno più dell'eventuale incidente stesso.
    prezzo
    nessuna assistenza
  • fb-2829205884012796
    Pessima cura del cliente danneggiato!
    opinione inserita da Dany Blu il 29/11/2023
    Nonostante la regolare denuncia di sinistro e la ragione dalla mia parte, GENERTEL latita in comunicazione e non si degna di inviare il perito a distanza di 20 giorni. L'auto è inutilizzabile e gravemente danneggiata. Dopo ore di attesa telefonica si appura che in realtà non hanno ancora aperto il sinistro per ritardi nelle pratiche!!! La comunicazione è inefficiente. L'assistenza del cliente è veramente pessima. Si resta soli, con la beffa del danno e con la mancanza di tutela da parte della propria compagnia assicurativa. Con altre compagnie non ho avuto queste problematiche. La pubblicità relativa alla velocità di assistenza in caso di sinistro, all'uso dell'app e tutti i vari proclami risultano disattesi.
    costi
    assitenza in caso di sinistro
  • ivanob
    Impossibile recedere dopo vendita auto
    opinione inserita da ivanob il 12/07/2023
    Ho venduto l'auto il 20 di aprile 2023 e tramite app ho spedito la documentazione richiesta per chiudere la polizza, ma questa non mi ha notificato nessun feedback circa la correttezza della documentazione e la polizza risulta ancora attiva, al telefono (dopo attese snervanti) nessuno mi dice in che stato sia la pratica ma solo che devo attendere 60 giorni lavorativi (tre mesi) perché questa venga Lavorata e magari scoprire che qualcosa non è corretto. gli operatori del servizio clienti, dopo attese che durano non meno di mezz'ora, appaiono sconsolati ed ammettono di vergognarsi per come si stia comportando l'azienda. Non ho mai avuto un'esperienza così negativa con una compagnia assicurativa che da l'impressione di essere in totale disarmo
    Nessuno in particolare, anche i prezzi sono nella media
    Compagnia totalmente assente, comportamento al limite della legalità
  • danielapic
    La peggiore mai avuta. Sconsigliatissima.
    opinione inserita da danielapic il 13/06/2022
    Ho stipulato con loro una polizza RCA perla mia auto ed ho subito un danno da un'altra auto. E' stato un'impresa durata una settimana riuscire a comunicare loro il sinistro dal quale, fra l'altro dovrebbero incassare e non pagare. Il loro Call center per denunce sinistri o qualunque altra esigenza è inesistente dato che al loro numero non risponde mai, e dico mai, nessuno e hanno un solo numero di telefono per ogni assicurato d'Italia. Pratiche in attesa di esecuzione ( ...e devo incassare e non pagare) da 2 settimane senza che il perito sappia nulla dell'incarico che, loro, mi scrivono avergli assegnato. Nessuno comunica direttamente con te che sei il cliente pagante. Prezzo non certo super conveniente.
    tutti i possibili. Soprattutto assistenza inesistente.
  • steb
    Genertel un incubo!
    opinione inserita da steb il 02/03/2022
    Davvero tutto quello che non ti aspetti da una compagnia assicurativa. Ho subito il furto dell’auto (Fiat Panda) regolarmente coperta per questo rischio ed ho provveduto con sollecitudine ad inviare tutta la documentazione richiesta dalla compagnia unitamente alle chiavi del mezzo. Da allora sono trascorsi 5 mesi e non ho ricevuto alcuna proposta di liquidazione da parte della compagnia. In tutto questo tempo non sono mai stato contattato da un liquidatore dovendo, nel frattempo, sostenere ingenti spese e disagio. Ad oggi nessuno si fa sentire e, nonostante continue chiamate e mail di sollecito, non risulta possibile parlare con “il liquidatore” che si rivela una entità astratta, senza un volto, senza un nome e un cognome (insomma un incubo!)…telefoni e, quando con difficoltà riesci a parlare con un operatore, vieni congedato con solita “falsa promessa” di essere ricontattato a breve . Mi rincresce ma questa compagnia, puntualissima quando negli anni si è trattato di riscuotere il premio (sono cliente dal 2013) si è rivelata inaffidabile anonima e latitante nel momento del bisogno.
    Spiacente ma data la pessima esperienza avuta non ne vedo.
    Inaffidabile anonima e latitante nel momento del bisogno.
  • marilugolf
    GENERTEL INADEMPIENZA CONTRATTUALE
    opinione inserita da marilugolf il 25/01/2022
    PESSIMA ASSICURAZIONE: INCASSANO I PREMI MA, SE VIENI TAMPONATO O SUBISCI UN DANNO, IMPOSSIBILE AVERE IL RISARCIMENTO! IMPOSSIBILI DA REPERIRE AL TELEFONO... INVIANO UNA RISPOSTA MECCANICA ALLE MAIL. APRONO UN SINISTRO DOPO 15 GG. HO PAGATO UN'ASSISTENZA LEGALE CHE NON ESISTE. CON LA DISPONIBILITA' DELLA CONTROPARTE A PAGARE TUTTO E SUBITO, SONO STATA COSTRETTA A RIVOLGERMI AD UNO STUDIO LEGALE PER IL SEMPLICE ESPLETAMENTO DELLA PRATICA. UN AUTOARTICOLATO AVEVA TAMPONATO LA MIA AUTO SENZA ACCORGERSENE: HO DOVUTO COMPLETARE DA SOLA TUTTE LE RICERCHE DEL CASO, SCRIVERE ALLA CONTROPARTE, AVERE DATI DI APERTURA SINISTRO DELLA CONTROPARTE ED INFINE, DOPO DUE MESI E MEZZO, AFFIDARE LA PRATICA AD UNO STUDIO LEGALE. SPERO FALLISCANO!
    NESSUNO! SOLO ARRABBIATURE
    TUTTI
  • nuitari
    Da evitare
    opinione inserita da nuitari il 14/04/2021
    Ho subito un tamponamento da parte di un camioncio. La controparte si é rifiutata di compilare il CID e rilasciare le generalitá, nonostante dopo una chiamata alla polstrada loro abbiano detto chiaramente di farlo, ed é scappato. Ho presentato a sostegno della mia tesi foto del mezzo della controparte, targa, denuncia fatta alla polstrada e foto con la targa della controparte "stampata" sul mio paraurti e chiaramente leggibile. In piú vi é una telefonata fatta alla polstrada dove anche la controparte ha dato la sua versione. Genertel ha risposto che siccome la controparte dice di non essere stata li, allora non ho diritto a nessun risarcimento. Bella tutela dell´assicurato!! Da evitare
    Economica
    Non tutela, impossibile parlare direttamente con loro
  • robsco
    Evitate !!
    opinione inserita da robsco il 04/03/2021
    A seguito piccolo incidente di tamponamento e malgrado in polizza fossero indicate le maggiorazioni del premio i caso di sinistro 14,65 % mi sono visto recapitare un premio aumentato del 147 % , da 265 a 657 euro passando da classe 0 a classe 3 . dopo aver coinvolto IVASS , Genertel ha inviato una sorta di calcolo dove in realtà e malgrado i loro sforzi da arrampicata sugli specchi per giustificare il perché e come erano arrivati a a identificare il nuovo enorme premio non riuscivano ad andare oltre i 516 euro , comunque ben oltre la clausola di polizza aumento in caso sinistro 14,65 %. Grottesco che la clausola nella proposta rinnovo era comunque scritta ma che nel contratto hanno opportunamente ( per loro ) cancellato , ingiustificabile per non usare termini più consoni a definire il loro operato opaco . Domanda : Perché inizialmente avevano proposto 657 euro ? Risposta : una vessazione che solo tramite IVASS è stata in parte ricomposta . Altri assicuratori di primarie compagnie estere si comportano decisamente più correttamente applicando aumenti in caso di sinistro equi ( caso di familiare , polizza aumentata del 25 % ovvero 100 euro , una aliquota condivisibile e comprensibile , non il 147 % !) , Genertel per la mia esperienza è assicurazione poco chiara , speculativa e sicuramente da evitare .
    nessuno , pessimo
    dialogo inesistente , assicurazione arrogante e presuntuosa
  • corradothebrave
    casa incendiata attesa infinita ( ASSIC CASA)
    opinione inserita da corradothebrave il 29/12/2020
    https://it.trustpilot.com/submitted/review?correlationid=9d2a188f-c62f-4924-8eeb-94c2cf40c7a2 da 2 mesi ho denunciato un importante incendio, ad oggi non mi hanno ancora fatto una proposta di liquidazione. Il perito, nemmeno è venuto a vedere la casa danneggiata, si è servito di me per fare una videoperizia. NON la consiglio. Personale di vendita poco preparato. Bravi a vendere, ma non a consigliare il prodotto adatto alle mie esigenze. Processo di liquidazione lungo, assistenza zero: ( " le faremo sapere"). Impossibile farsi le proprie ragioni. Ti costringono a rivolgerti ad un avvocato.
    non saprei
    non economico, lentezza, omertà.
  • fabio855
    Sempre trovato bene
    opinione inserita da fabio855 il 11/11/2020
    Ho genertel da circa 5 anni e mi trovo benissimo. Abito a Napoli e qui le assicurazioni non le regalano, già inizialmente era la più conveniente rispetto alla concorrenza, ma anno dopo anno, anche grazie al quality driver ho risparmiato sempre di più. Adesso pago 500 euro per una fiat panda 1200 cc , e per Napoli è un ottimo prezzo per una RCA. Se volete poi potete registrarvi usando questo link: https://gener.tel/m?p=160558691 otterrete 50 euro in buoni carburante, per correttezza vi dico che anche io prenderò un bonus, ma vi garantisco che la recensione è veritiera, se non mi trovassi bene avrei cambiato assicurazione e non potrei avere questi bonus non trovate ??
    attivazione veloce economico affidabile
  • fb-10220122147796456
    Esperienza negativa
    opinione inserita da Michele Chiarelli il 08/06/2020
    Cliente con loro da oltre 10 anni con 2 veicoli assicurati, mai un sinistro fino a quando vengo dapprima urtato lateralmente e poi tamponato su una strada statale. Dopo aver prodotto un video della mia telecamera dash auto, mi viene attribuito la responsabilità del sinistro. Sarei anche stato propenso ad una responsabilità al 50 ma essendo stato anche tamponato no. Ecco come gestiscono i sinistri. Al posto di tutelare i loro clienti fanno prima a dargli torto. Toccherà procedere in tribunale. Intanto la prima delle due auto è con altra assicurazione. Alla scadenza anche la seconda seguirà la prima. ADDIO GENERTEL.
    Carrozzerie convenzionate
    Gestione sinistri. Assistenza clienti.
  • fb-10222984191143462
    SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI FARE ASSICURAZIONE CON LORO!!
    opinione inserita da Andrea Maffezzoli il 27/05/2020
    L'assicurazione PEGGIORE DELLA TERRA! Assicurato con loro da più di 10 anni non ho mai fatto un incidente, e quando mi hanno tamponato (pur non avendo io la colpa) SI SONO RIFIUTATI DI PAGARE INTEGRALMENTE IL MIO DANNO!!! SE FOSSE POSSIBILE METTERE -10 lo metterei!! siete la peggior forma di strozzini! Rubate i soldi alla gente e quando dovete risarcirgli dobbiamo portarvi in tribunale!! Oltre al fatto che ho dovrò rimborsare il carrozziere di tasca mi hanno anche fatto fare una figura meschina con il carrozziere!! NON SI SONO MAI DEGNATI DI COMUNICARMI NULLA nemmeno che non avrebbero pagato la cifra!! Ovviamente saranno denunciati e SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI FARE ASSICURAZIONE CON LORO!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAA
    discreta assistenza
    Mendaci e truffatori
  • fb-2477433199176081
    Lasciate perdere
    opinione inserita da Giorgio Cattelan il 18/01/2020
    Un mio consiglio, state alla larga da questa compagnia che in occasione di un sinistro con piena ragione e testimone, mi ha piantato in asso costringendomi a prendere un avvocato. Ma dico, cosa la paghiamo a fare l'assicurazione??? In più ha il vizio di non rimborsare gli operatori dei carro attrezzi per i loro servizi di recupero, quindi badate bene se vi fanno la migliore offerta, dietro ci può essere la fregatura. In futuro la eviterò come la peste e la scosigliero' a chiunque incontri. Il mondo delle telefoniche è inevitabilmente cambiato da vent'anni a questa parte con compagnie come questa che sembrano affidabili ma che niente hanno a che fare con le vere assicurazioni con agenti seri in carne ed ossa, quindi diffidate gente, diffidate. E alla Genertel dico, VERGOGNA!!!
    Fai da casa
    Inaffidabile
  • fb-10220284339809546
    opinione inserita da Gianpaolo da Ros il 23/09/2019
    Buongiorno, fino a tre settimane fa tutto bene e consigliavo la compagnia a chiunque e molti mi anno ascoltato! Ho assicurato più moto e più macchine ( mie e di genitori). Tre settimane fa, a seguito di un problema con l'assicurazione di una moto, ho scoperto (così mi ha detto chi mi ha chiamato dal...
    velocità di comunicazione e di risoluzione dei problemi.
    vedi sopra cosa mi è successo
  • fb-2519205778308542
    Scatola nera pericolosa
    opinione inserita da Frost Gianni il 20/09/2019
    Sarebbe un ottimo prodotto se fosse installata di serie su tutti i veicoli ed i limiti di velocità fossero fissati in maniera corretta. Il rispettare il limite dei 50 all'ora su una strada a 2 corsie per ogni senso di marcia ti mette a rischio di essere tamponato da auto che i limiti non li rispettano. Le imprecazioni nei confronti di chi guida in rispettando i limiti assurdi che le strade italiane hanno, vuoi per carenza di manutenzione che per assurdi limiti stabiliti, sono giornaliere. Personalmente sto per recedere dal contratto. Essere superati da camion e autobus con il rischio di essere tamponato o buttato fuori strada sono troppo alti.
    Economico
    pericoloso ed inadeguato a causa carenza di controlli e limiti di verlocità assurdi
  • gtruant
    non pagano e trovano mille scuse.
    opinione inserita da gtruant il 01/09/2019
    Quando si deve rimborsale, non pagano e trovano mille scuse. Una vergogna... ecco perchè costa meno, e poi solo problemi per le vie legali. Tengono conto solo delle versioni a loro più comoda per non pagare, anche se vi sono le relazioni della polizia intervenuta che relaziona di 2 diverse versioni, senza contestare ne una ne l'altra. eppure i liquidatori dovrebbero ben conoscere quanto previsto dall’art. 2050 c.2 del codice civile. Probabilmete preferiscono perdere per le vie legali creando solo problemi ed allungagini di tempo, piuttosto che rimborsare il giusto e come previsto dalla legge in concorso di colpa.
    a volte il prezzo
    non pagano e non valutano la situazione in entrambi i fronti, e poi sono problemi
    Genertel e un assicirazione che non vale nulla
    opinione inserita da Iuli Stetco il 06/08/2019
    Sono cliente genertel da 8 anni, lo scorso novembre mi e stata rubata la macchina e ritrovata dopo 2 settimane con vari danni di carrozeria e meccanica. Di carrozeria non è tanta roba però di meccanica 2 centralina e i cablaggi bruciati più vari componenti meccanici distrutti. L'assicurazione mi ha mandato da un loro meccanico convenzionato a Roma che mi ha tenuto la macchina ferma per ben 3 mesi per poi essere contattato dal meccanico per sentirmi dire che non sono in grado di ripararla e lo dovuta spostare in un centro audi non convenzionato. L'assicurazione ora dopo averli mandato il preventivo mi hanno risposto dicendomi che non sono disposti a pagare i danni perché secondo loro la macchina aveva già questi problemi prima del furto. RIDICOLI pago un premio annuo di 1300 euro con su il mini casko per essere preso per i fondelli da loro. Ora vado per vie legali così mi faccio pagare anche il disguido dei 3 mesi che la macchina e stata ferma dal loro meccanico. Ricordo che la macchina e stata rubata a novembre 2018 e ritrovata 2 settimane dopo e da allora fino ad oggi 06/08/19 la macchina e ferma a roma per causa loro perché fi sono 5000 euro di danni che loro non vogliono pagare VI CONSIGLIO DI NON FARE L'ASSICURAZIONE CON QUESTA GENTE,fin che non hai problemi e ok ma appena devono pagare non ti danno una lira.
    Non ci sono vantaggi
    Svantaggi ce ne sono a svalangate visto che non aiutano i loro clienti per niente
  • marcobatti
    Personalmente ho avuto un esperienza terribile.
    opinione inserita da marcobatti il 15/04/2019
    Ho assicurato la mia auto con Genertel qualche anno fa, attratto dal premio molto vantaggioso e da una copertura che sembrava soddisfacente. Purtroppo pero, i nodi sono venuti al pettine quando ho effettuato un sinistro lo scorso dicembre. Nonostante avessi due testimoni a mio favore, le cui testimonianze sono state raccolte in un verbale redatto sul luogo del sinistro dai vigili della Polizia Locale, mi sono sentito dire da Genertel che io ero in torto. Questa “assicurazione” ha dato più peso ad una pseudo testimonianza raccolta dalla mia controparte giorni dopo il sinistro e rilasciata alla propria compagnia assicurativa, neanche presso un comando di Polizia Locale o quant’altro. Risultato netto, Genertel non vuole rimborsarmi neanche un euro delle diverse migliaia che ho dovuto spendere per sistemare la mia macchina, distrutta da un ragazzino distratto che intorno alle 11 di mattina di Martedì 4 Dicembre ha preso un rosso pieno in centro a Milano. Ovviamente quando il contratto mi scadrà non lo rinnoverò più con Genertel, cosi come disdirò appena possibile un altro contratto sulla casa che avevo sempre con loro.
    mancato rimborso in caso di sinistro
    Preventivi al rialzo e scortesia
    opinione inserita da Anthosbed Rizzello il 20/03/2019
    Ero assicurato con genertel, ho venduto la moto e non mi hanno mai risposto su come fare la variazione della targa, chiudo il contratto. da 240 preventivo, mi chiamano e mi riformulano preventivo 318 euro, pago e mi contattano che è sbagliato, qui mi choudono chiamate, ricontatto e la peggiore Celeste mi dice tante baggianate per motivare l'aumento a 451 euro, esperienza orribile, serietà sotto i piedi, professionalità sconosciuta, imbroglioni............. Mai piu......... Inaffidabile....... Esosa.......... Non sanno fare i conteggi, solo preventivi in aumento........... Spero che chiudano....
    L'anno scorso
    Preventivo raddoppiato
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 06/03/2018
    Ogni anno, in prossimità della scadenza della mia polizza assicurativa, faccio un giro alla ricerca delle offerte più vantaggiose presenti sul web. In tale perlustrazione è praticamente impossibile non imbattersi nel sito proposto dalla Genertel. Il preventivo si fa davvero in pochi clic e non sono ...
    Preventivo facile e veloce.
    Sul Web si trovano opzioni più convenienti.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/03/2018
    Sono un fedele assicurato di questa compagnia di assicurazione auto da diversi anni. E' una grossa compagnia, poichè appartiene al gruppo Generali Italia, un gruppo quest'ultimo conosciuto in tutto il mondo. Mi ricordo, dopo la sottoscrizione del contratto, che l'agente assicurativo mi aveva dato di...
    prezzi , affidabilità, velocità di assistenza
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 16/01/2018
    Genertel, com'è facile capire, è un'assicurazione delle Generali ed è contattabile telefonicamente per accordi e per problematiche varie. Sono cliente Genertel da qualche anno per la mia auto e, avendo provato altre assicurazioni " telefoniche" in precedenza, devo dire che questa è concorrenziale si...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 12/01/2018
    Sono stato cliente Genertel qualche tempo fa e recentemente ho provveduto a far diventare cliente mio padre. L'assicurazione non è male, è online, e questo permette a volte un buon risparmio sull'assicurazione, anche se non sempre, poiché non è probabilmente la più economica sul mercato. Ha un buon ...
    ottima
  • emiliob
    opinione inserita da emiliob il 23/09/2017
    Ottima assicurazione, con ottimi prezzi e buona copertura. Ho dovuto usare la Mini Kasko e si sono rivelati efficienti e disponibili, soprattutto nella comunicazione con l'officina. Sono riuscito ad andare da un perito per constatare i danni a Roma e la procedura è stata veloce e priva di intoppi. I...
    Personale qualificato e disponibile, buona app
    Le pagine personali potrebbero contenere qualche informazione in più
  • ess
    opinione inserita da ess il 13/06/2017
    La mia esperienza con Genertel devo dire che è stato molto negativa dato che ho aperto una assicurazione auto completamente via telefono (qualche anno fa) e quando ho fatto un incidente con il 100% di ragione non mi hanno assistito e mi sono dovuto arrangiare, il prezzo era molto competitivo ma mi h...
    non mi sono trovato bene
  • fabio96
    opinione inserita da fabio96 il 07/06/2017
    Ho scelto di assicurare la mia auto con questa compagnia e i riscontri sono stati ottimi fin dalla compilazione del preventivo: il sito internet, infatti, è stato progettato in modo da interfacciarsi in maniera estremamente chiara e lineare con il cliente. Grande qualità dei servizi offerti, prezzi ...
    Ottimo, serio
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 02/06/2017
    Quando la polizza assicurativa è diventata un vero problema abbiamo cercato una soluzione alternativa... Un amico ha consigliato a mio padre Genertel, con una semplice telefonata al numero verde abbiamo ricevuto tutta l'assistenza possibile. Dimenticate le attese infinite, il sistema automatico rich...
    Disponibilità, facile stipulazione, ottimi prezzi
    Non trovati
  • lorenzo899
    opinione inserita da lorenzo899 il 24/03/2017
    Quest'anno ho deciso di cambiare contratto RCA e tramite broker assicurativo sono passato a Genertel che a un prezzo relativamente basso (le assicurazioni hanno in genere un prezzo più alto per noi del sud) mi offriva molto. Mi hanno offerto un massimale molto alto, l'assicurazione casco, l'assicura...
    Scatola nera
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/02/2017
    Ho utilizzato il sito di Genertel per fare un preventivo online per l'auto ed il risultato non è stato proprio dei migliori in quanto il prezzo da pagare era decisamente più alto rispetto ad altre compagnie assicurative. Mio zio però utilizza Genertel da anni e si trova bene in quanto offre diversi ...
    La polizza può essere attivata e pagata online
    I costi sono eccessivi,non tutti i servizi e vantaggi sono inclusi.
  • gabriva
    opinione inserita da gabriva il 11/01/2017
    Oggi ho tentato di acquistare una polizza per auto, mi chiamano che c'è un problema e che viene a costare 20€ in più, allora io gli dico che non mi va assolutamente bene, allorché dopo 10 min mi richiamano dicendo che potevano mantenere il prezzo del preventivo, ma che dovevo rimandare i documenti m...
    Basso costo
    Tanti problemi solo per aprirla, figuriamoci dopo!
  • gordong
    opinione inserita da gordong il 15/12/2016
    Personalmente mi sono sempre trovato molto bene con l'assicurazione genertel sia per auto che moto. Nel primo caso ho avuto esperienza sia di un sinistro che di un furto e il pagamento è arrivato puntuale senza troppe peripezie. Per quanto riguarda le due ruote poi questa compagnia ha l'innegabile v...
    Economica, pratica
    Nn
  • difensorecivico
    opinione inserita da difensorecivico il 05/12/2016
    Pagano senza criterio e ti fanno aumentare l'assicurazione attenti, a me hanno pagato anche un veicolo che ha tamponato, la regola Genertel ovvero non ci sono regole un'altro, state attenti infondo le tariffe non sono cosi economiche c'è di meglio .. Speriamo in compagnie estere SIC... Mi rivolgerò ...
    Pochi, i prezzi sono buoni solo per i nuovi clienti.
    Mancanza di comunicazione fra cliente e assicurazione.
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/10/2016
    La Genertel é una compagni assicurativa che ha la particolarità di essere completamente online. A livello di risparmio siamo al top solo che non é possibile, secondo me, aprire una assicurazione risparmiando anche in assistenza: Una assicurazione dovrebbe essere al tuo fianco ed accompagnarti e quin...
    risparmio
    assistenza carente
  • lucaricci
    opinione inserita da lucaricci il 04/10/2016
    Sono qui per raccontare la mia bruttissima esperienza con la Genertel. Partendo dal fatto che mi è stata imposta dalla Renault all'acquisto della mia autovettura, dopo soli 3 mesi ho avuto un incidente a Catania, io sono di Salerno. LA DINAMICA È CHIARISSIMA: in un incrocio un auto mi è venuta addos...
    economica
    senza professionalità, non reperibile, non liquida
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 28/08/2016
    Genertel è la prima assicurazione disponibile tramite Internet con cui ho stipulato un contratto. Non posso dare ancora un giudizio compiuto circa la mia esperienza con Genertel, in quanto è trascorso poco tempo da quando ho stipulato il contratto, ed essendo un'assicurazione di responsabilità civil...
    Interessante prezzo del premio assicurativo
    Non riscontrati
  • dema90
    opinione inserita da dema90 il 11/02/2016
    Modificano le condizioni dei loro preventivi a loro piacimento. Un preventivo da 855€/anno diventato 573€ a semestre e si giustificano dicendo che c'è stato un errore nel sistema per quanto riguarda l'attestato di rischio. Il punto è che sono problemi loro se i sistemi fanno schifo. Io adesso rischi...
    inaffidabile e truffaldini
  • fb-leonardocortesemaurapancaldi
    opinione inserita da Leonardo Cortese Maura Pancaldi il 28/07/2015
    Tutti carin, gentili e disponibili fino a che devi solo pagare il premio annuale. In caso di sinistro è delirio puro. Mi hanno distrutto la porteria dell'auto in un parcheggio e sono stato contattato da un testimone; ho inviato come da loro istruzioni tutta la modulistica necessaria ma ad oggi conti...
    Costa Relativamente Poco Ma Incrociate Le Dita Di Non Aver Mai Bisogno Di Riscuotere Tramite Genertel
    Inaffidabili
  • veronica5
    opinione inserita da veronica5 il 10/07/2015
    se stipulate un assicurazione genertel casa.auto , moto ecc e vi iscrivete a genertel you and friend e date questo codice ........................ P6KRS43 ......................... vi daranno 50punti trasformati in 50euro di carburante o altri premi. grazie........................ se lo fate entro i...
    Consiglio
    Non è Costoso Anzi Si Risparmia
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/06/2015
    Genertel è la compagnia assicurativa online a cui è abbonato il mio fidanzato da piu' di un anno in merito all'assicurazione per l'auto,ne sento sempre parlare molto bene in quanto sono molto precisi,quando chiama a telefono per qualche spiegazione sono sempre molto gentili e mi piace il fatto che s...
    Seri,ottimi Prezzi,assistenza Tempestiva Ed Efficiente,possibilità Di Sospendere La Copertura E Riattivarla In Seguito
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 23/06/2015
    stanca di spendere e spandere denaro in assicurazioni mi sono dedicata alla ricerca di assicurazioni on line che mi assicurassero risparmio e copertura totale. tra tutte ho scelto genertel. ho scelto questa poichè mi ha dato una affidabilità totale. gli operatori sono sempre presenti in caso di diff...
    Ottima Compagnia Assicurativa
    Nulla
  • phenomena82
    opinione inserita da phenomena82 il 22/06/2015
    Salve volevo prima di tutto dare una mia opinione positiva in merito poiché sono circa 2 anni in genertel, anche mia madre si trova molto bene con questa compagnia e non abbiamo mai avuto problemi , in rete trovo molte persone che si trovano male con genertel , si lamentano poiché trovano disservizi...
    Personale Positivo E Risparmio Trasparente
  • tw-hakimsanai
    opinione inserita da riccardo arcangeli il 18/05/2015
    Pessima esperienza con Genertel, piccoli ma fastidiosi inconvenienti che però rivelano la fragilità di un certo modo di lavorare tipico dei call center dove personale mal pagato e poco preparato, quindi poco motivato, sostanzialmente mandato allo sbaraglio, non è in grado di gestire in modo efficien...
    Prezzi Alettanti Ma Non Convenienti Come Altre Compagnie
    Disorganizzazione
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 28/10/2014
    Avevo visto vari spot in merito a questa marca ma sinceramente ero un po' scettica in merito alle compagnie assicurative online poi un'amica mi ha detto che era una loro cliente da un annetto e si stava trovando davvero molto bene cosi' siamo riusciti a risparmiare veramente tantissimi soldi (non me...
    Prezzi Contenuti,possibilità Di Bloccare L'assicurazione Per Un Tot,servizio Clienti Gentile E Paziente
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/09/2014
    la compagnia assicurativa genertel mi fu consigliata, con insistenza da un amica. ero un poco scettica con le assicurazioni on line.da premettere che vivendo a napoli erano due anni che non prendevo piu la macchina, avevo disdetto la polizza assicurativa perche pur non avendo provocato nessun incide...
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/08/2014
    proprio quando avevo perso la speranza di camminare in macchina a cauas dell'assicurazione mi trovo a fare per caso un preventivo genertel e il risultato ha superato le aspettative... Io abito a Napoli e il carico di prezzo rispetto alle altre zone d' Italia è a dir poco spaventoso...Grazie a genert...
    Conveniente
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 12/05/2014
    Con Genertel ho stipulato l'assicurazione per l'autovettura da ormai cinque anni dopo che un amico mi avevo consigliato di provarla. Ho fatto tutto online sia il preventivo che il contratto assicurativo. Il costo annuale e' veramente conveniente paragonato alle altre assicurazioni da me confrontate....
    Conveniente
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 09/09/2013
    Non è mica male come compania delle assicurazioni. Fa tantissima pubblicità sul internet a prezzi competittivi. Una delle poche assicurazioni che vi permette di fermare la vostra assicurazione senza dover sborsare un euro in più. Come compania è molto seria e solida. Offre anche possibilità di stipu...
    Seri, Affidabili, Costi Sostenibili
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 17/08/2013
    cercavamo un'assicurazione che potesse fermarsi e riprendere solo nel periodo estivo per la nostra moto d'acqua e Genertel ci ha dato questa opportunità . senz'alcun costo aggiuntivo la si può interrompere e far ripartire quando si vuole senza problemi! è già il 3° anno che ad agosto l'attiviamo e a...
    Si Ferma E Si Attiva Senza Costi Aggiunti, La Usi Per Anni A Costo Zero!