• 16 persone su 51 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
51 Opinioni per Libraccio.it
  • recensore
    Libraccio.it: Acquista libri online con facilità e convenienza
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Libraccio.it è una libreria online italiana che offre una piattaforma ben organizzata e facile da utilizzare per l'acquisto di libri nuovi, usati e di testo. Con una vasta selezione di titoli disponibili, questo sito ti permette di trovare facilmente i libri che desideri.
    Libraccio.it va oltre l'offerta di libri tradizionali e offre anche la possibilità di vendere i tuoi libri usati e acquistare libri in formato digitale. Questa flessibilità consente di gestire la tua libreria in modo pratico e conveniente.
    Uno dei punti di forza di Libraccio.it è la competitività dei prezzi offerti. Potrai trovare ottimi affari su libri nuovi e usati, permettendoti di risparmiare sulle tue letture preferite. Inoltre, se il tuo ordine supera i 29 euro, potrai beneficiare della spedizione gratuita.
    Un altro aspetto positivo del sito è la sicurezza dei metodi di pagamento. Potrai effettuare i tuoi acquisti online con tranquillità, sapendo che le tue informazioni personali e finanziarie sono al sicuro. In caso di dubbi o domande, il supporto clienti di Libraccio.it si distingue per la sua eccellenza, offrendo assistenza tempestiva e cortese.
  • gaja22
    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
    opinione inserita da gaja22 il 13/10/2022
    Pessima esperienza con la vendita di libri usati: ho spedito con la massima cura, e seguendo tutte le indicazioni, 4 libri usati il cui guadagno stimato sul loro sito era di 36€ totali. Di questi, tre sono stati ritenuti non idonei (guarda un po' i più costosi e nuovi di zecca), e mi è stato riconosciuto il pagamento solo di uno, del valore di 5€. Peccato che a quasi due mesi dalla mia spedizione dei libri, io non abbia ricevuto ancora niente! Ho anche scritto al servizio clienti per chiedere spiegazioni sul presunto motivo per il quale i tre libri non risultano idonei, ma non ho ricevuto alcuna risposta. In sostanza ho pagato 6€ per spedire 4 libri, per vederne indietro 5€, che però ad oggi neanche mi sono arrivati. Sullo stato dell'ordine risulta prima che ''l'articolo è stato cancellato'', poi ''C'è stato un problema con il tuo ordine. Contatta il nostro servizio di assistenza clienti.'', poi ''Il libro che ci hai inviato non è idoneo all'acquisto'', e infine ''Abbiamo proceduto al pagamento'', il che non è vero! Pessima esperienza, sconsiglio fortemente!!!
    NESSUNO
    PERDERE SOLDI
  • nes
    pessima valutazione usato
    opinione inserita da nes il 14/03/2022
    Libraccio via Vittorio Veneto, Milano....14 marzo 2022, altre volte meglio, altro personale, oggi...ottantacinque euro per cinquantacinque libri scelti tra duecento , ottimi testi e come nuovi...valutati neanche un euro e cinquanta l'uno, avrei dovuto riportarli tutti a casa, poveri libri, umiliati e offesi... Pessima valutazione dell'usato...mai più per rispetto loro! Allora se il testo deve essere lungo almeno seicento caratteri posso scrivere che quando il tipo di oggi valutava i miei libri, mi ha chiesto se ne avevo altri, nonostante tutto... nonostante la decisione di venderli, gli ho detto di NO, anche se avevo preziosi cofanetti Einaudi nella borsa...e gli ho detto di no, per amore dei libri...Shakespeare, Dostoevskij Proust e Brecht...cederli a meno di due euro sarebbe stato offensivo...per loro! Andare altrove...N
    efficiente
    poco funzionale
  • lil20funk
    Comodo
    opinione inserita da lil20funk il 28/12/2021
    Ho venduto per la prima volta i miei libri usati quest'anno. Mi sono trovata benissimo con questo sito. Appena ho scoperto che si potevano vendere online non ho esitato un momento perché il negozio del Libraccio più vicino per me è lontano... Sul sito è veramente semplice. Clicchi sulla sezione apposita della vendita di libri usati, inserisci gli ISBN nella barra di ricerca per vedere se sono interessati al tuo libro per rivenderlo in negozio o online e ti stimano un prezzo. Una volta completato l'ordine, successivamente dopo qualche giorno possono passare da casa i corrieri che ritirano il pacco di libri che poi controlleranno per vedere se sono vendibili (oppure puoi portare tu il pacco nel punto Libraccio più vicino). Una volta che li hanno controllati ti pagano con la modalità di pagamento scelta da te! Alcuni libri si possono vendere solo al negozio e non online e il prezzo stimato online non corrisponde a quello che ti danno perchè i libri online non li controllano. Ve lo consiglio vivamente se dovete vendere libri usati! Trovate la spiegazione (fatta meglio di come ho scritto io) sul sito!!
    alcuni libri non li accettano
    sconsigliatissimo
    opinione inserita da Antonella Roatta il 21/08/2021
    Sono stata da loro per vendere dei libri usati...hanno fatto mille controlli perchè li volevano perfetti e poi ti danno una miseria, ordino online tutti i libri per il nuovo anno scolastico alcuni nuovi ed alcuni usati, arrivano un pò più tardi ma questo non sarebbe il problema ma quelli usati in condizioni pessime tutti sottolineati, scritti a penna, copertina rovinata ed inoltre mancanza del cd audio faccio presente il tutto servizio clienti scortese e oltre a pagare io la spedizione per il reso continuano ad aumentare i giorni per il rimborso...quindi non portate i libri perchè ve li pagano quasi niente per poi rivenderli il doppio quelli che spediscono fanno pena ed inoltre vi do vete pagare voi le spese per il reso che nessun sito fa...pessimi pessimi pessimi!!!!!!
    qualità pessima, servizio clienti scortese non conveniente per nulla
  • clienteideale
    Mai più un ordine.
    opinione inserita da clienteideale il 21/07/2021
    Ordine effettuato online: libri usati e disponibili in fase d'ordine, spediti ben oltre la data di consegna confermata. Mai ricevute info in merito, circa l'ordine che stava subendo grossi ritardi, se avessi voluto annullare l'ordine o riceverlo parzialmente: niente di niente! Inutili le richieste di aggiornamento al customer care: risposte lente, latenti e sommarie, quasi a libera interpretazione di chi rispondeva, andando in contraddizione con le risposte precedenti. Alla mia richiesta di annullare l'ordine, la risposta è stata di farlo tramite area riservata: peccato non aver trovato il modo e, chiedendo assistenza ulteriore, non ho mai ricevuto risposta. La cosa che mi ha stupito: a consegna effettuata, data ben oltre successiva a quella confermata in fase d'ordine, prontamente il servizio clienti mi comunica che, se voglio, posso effettuare il reso: certo, facile rispondere così dato che se effetto un reso merce devo pagare io le relative spese di spedizione!!! Suggerisco un'adeguata formazione allo staff del customer care, è impensabile interfacciarsi con personale non all'altezza della situazione. Oltretutto quando si parla di un problema, da loro causato e totalmente indipendente dalla sottoscritta. Che delusione!!
    vorrei trovarne
    assistenza clienti inesistente, tempi di consegna non veritieri, impossibilità di annullare un ordine, costi di spedizione del reso alti ed a carico del cliente
  • barbaranovara
    Non ci siamo
    opinione inserita da barbaranovara il 21/01/2021
    Sto utilizzando da poco questo sito ma il servizio di consegna è veramente disastroso. Entrambe le volte ho acquistato (ovviamente) libri disponibili: Ordine n. 1 - mi è stato cancellato, un libro in quanto non reperito, il resto mi è arrivato dopo 12 giorni (8 gg. lavorativi). Vabbè, una volta può succedere. Ordine n. 2 - mi è stato nuovamente cancellato, un libro in quanto non reperito, il resto deve ancora arrivare. Sono trascorsi 17 giorni (12 gg. lavorativi) la data di consegna è passata. Ho scritto al loro servizio clienti chiedendo lumi. Mi hanno risposto con una mail preconfezionata in cui dicono "stiamo facendo quanto possibile per una celere evasione". Celere evasione dopo 17 giorni?! Ho chiesto la data di ricezione, ho chiesto se dovevo annullare il pagamento: scena muta. Io non pretendo che i libri mi arrivino il giorno dopo l'ordine ma per lo meno che vengano rispettati i termini. Due volte su due non sono rimasta soddisfatta.
    tempi e modi di consegna
    Vasto assortimento di libri di ogni genere
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 16/06/2020
    Quando decido di leggere qualche libro spesso mi reco ai punti vendita della catena Libraccio. La ritengo tra le catene di librerie più fornite, almeno dal mio punto di vista, vi trovo spesso libri molto interessanti di vario genere. Spesso si trovano anche usati a prezzi ridotti e in questo caso si trova dunque anche da fare dei veri affari. Le librerie Libraccio vendono anche CD e DVD, anche su quelli ho trovato spesso delle validissime offerte e ne ho acquistati parecchi. Anche il personale è molto gentile e disponibile e quando cerchi un determinato libro te lo trova subito. Avendo studiato all'università di Pisa mi sono recato spesso nel punto vendita situato in via del Carmine, che è molto grande, e non c'è stata una volta che ne sia uscito senza aver fatto almeno un acquisto. Ho acquistato anche qualche libro sul sito e mi sono trovato sempre molto bene. Consiglio dunque a chi cerca libri a prezzi buoni di recarsi nei punti vendita del Libraccio.
    Tanti libri spesso a prezzi scontati
    A volte ciò che si cerca non è subito disponibile ma basta ordinarlo
  • cloudycat
    opinione inserita da cloudycat il 16/06/2020
    Utilizzo molto spesso il sito Libraccio.it, lo trovo comodo, semplice ed intuitivo. Nella home ci sono spesso dei banner con offerte e promozioni, sia gli sconti che possono andare dal 20% al 70%, sia le offerte, ad esempio 3 libri a 9 euro. Ogni volta che si clicca su uno di questi banner si viene ...
    Veloce, sicuro, vastissima scelta
    Non mi rimangono i prodotti nel carrello dopo qualche giorno, sebbene il log in
  • alex23
    Esperienza libri scolastici
    opinione inserita da alex23 il 15/06/2020
    Sito collegato ad ibs. Anche libraccio è ben fatto e semplice da utilizzare. Io l'ho utilizzato per comprare libri scolastici, ha una modalità che permette di vedere direttamente l'elenco dei libri che serve in una determinata classe di una specifica scuola fornendo sia alternative nuove che usate, quando possibile, permettendo quindi di risparmiare. Inoltre viene dato in omaggio un diario a scelta tra diverse grafiche, al raggiungimento di un determinato costo ma che lo si raggiunge molto tranquillamente acquistando i libri scolastici. Non ho avuto modo di sperimentarlo per altri acquisti, se non appunto quelli scolastici.
    Economico per l'usato, promozioni
    a volte pochi usati
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 10/06/2020
    Tanto tempo fa quando girava ancora per Pisa, mi fermavo abbastanza spesso in un negozio di libri che faceva parte di questa catena. Adesso invece faccio direttamente on-line e me li portano con il corriere, perché sono ancora affezionata ai libri su carta e mi piacciono anche quelli usati, quindi ordino abbastanza spesso da loro, trovando quasi sempre quello che sto cercando, anche che si tratta per così dire di edizioni un po' rare o meglio roba che ormai è fuori catalogo. Ve lo posso consigliare anche se i tempi di attesa in alcuni casi possono essere abbastanza lunghi, perché spediscono con le poste, almeno nel mio caso.
    Molto fornito
    Spedizioni un po' lente
  • miawallas
    Buono
    opinione inserita da miawallas il 20/05/2020
    Ho utilizzato questo sito per l'acquisto di libri usati e nuovi 2/3 volte e non ho mai riscontrato problemi.Libraccio è un sito che ti consente sia di comprare e di vendere libri usati.Ho acquistato dei libri usati e mi sono trovata benissimo.Una volta il libro usato era in ottime condizioni,sembrava nuova.Un'altra volta mi è capitato di acquistare un libro usato a cui mancavano le prime 15 pagine e l'ho fatto presente al sito.Libraccio ,senza costi aggiuntivi,ha mandato il corriere a prendere il libro che avevo acquistato e dopo qualche giorno me ne ha mandato uno nuovo.Consiglio questo sito .
    Buono
  • manub79
    Per vendere ed acquistare libri, cd e dvd
    opinione inserita da manub79 il 07/03/2020
    Libraccio è una catena di librerie specializzata nella compra vendita di libri usati. Mi è capitato di acquistare diversi libri (in buone condizioni) a prezzi vantaggiosi. Inoltre il fatto che vengano acquistati i libri da privati permette di avere un ampio assortimento di testi, ma anche dvd e cd, magari anche titoli fuori catalogo o introvabili. Quindi spesso si possono trovare delle vere e proprie chicche da intenditori a prezzi molto modici. Ampio assortimento di libri di narrativa, ma anche gialli, libri di fotografia, storia, psicologia, guide turistiche.... è possibile ordinare libri anche on line sul sito web con consegna a domicilio.
    Ampio assortimento di libri, cd e dvd anche usati a prezzi low cost
  • fb-1785238831620621
    Vergognosi
    opinione inserita da Cinzia Mirra il 01/10/2019
    Quanto mai. Prima ed ultima volta. Purtroppo ho letto solo ora le recensioni sui tempi vergognosi di consegna. Ho ordinato il 16 settembre tre libri universitari che risultavano disponibili, previsioni di consegna 24-26 settembre. Il pomeriggio del 26 settembre telefono, mi dicono che la spedizione non è ancora partita ma che avrebbero sollecitato. Siamo al 1 ottobre, risultano in transito, da ieri, fermi nello stesso posto. Chissà quando arrivano. Mia figlia deve preparare gli esami. ORDINATI 20 GIORNI FA!!! Capisco il periodo scolastico caotico ma allora non comunicate tempi di consegna che non siete sicuri di rispettare pur di accaparrarvi l'ordine.
    Assortimento
    Ritardi notevoli nelle consegne
  • fb-10219808769798648
    libri scolastici
    opinione inserita da Rosanna Gemma il 25/09/2019
    TEMPI DI CONSEGNA BIBBLICI. Dicono che hanno tanti ordini e non riescono a gestirli, quindi non rispettano le date di consegna e purtroppo il cliente non può fare nulla. Caso concreto: Ordinati i libri di scuola su libraccio.it il 14, tempi di consegna stimati tra il 19 e il 23, il 20 i libri sono tutti pronti ma il 25 ancora devono partire. Allora chiamo e mi dicono che hanno problemi di consegne e che non sanno quando potranno spedire, sicuramente non nell'imminente. Praticamente se tutto va bene il pacco dovrebbe arrivare ad 1 mese dall'ordine. Al call center rispondono e danno informazioni ma purtroppo non si può fare nulla, neppure disdire l'ordine in quanto i libri sono già pronti.
    per i libri scolastici nessuno
    tempi troppo lunghi e non dichiarati, tempi non rispettati rispetto alle loro stesse dichiarazioni, nessun indennizzo per questo danno
  • soleluna3
    sconsigliatissimo
    opinione inserita da soleluna3 il 29/08/2019
    Il Libraccio...di nome e di fatto!!! Ho prenotato libri scolastici per mio figlio..e che dire...una vergogna:ho acquistato libri nuovi ed usati...arrivati tutti in uno scatolone...alla rinfusa. I due libri nuovi...pieni di polvere...vabbe poco rilevante...i restanti...usati e pagati piu della metà prezzo copertina ,in condizioni pietose...uno con copertina scollata... uno con pag.strappate e unite dal nastro adesivo....uno con un pezzo di copertina addirittura strappata e mancante...e per concludere l eserciziario d inglese scritto e sottolineato alla peggio...e ovviamente mio figlio ringrazierà x gli innumerevoli esercizi gia svolti.. per non parlare della lenta spedizione che si fanno pure pagare ..ah dimenticavo il diritto di recesso...a carico ovviamente del cliente....che dire Mai Piu!!!!!Amazon tutta la vita!!! ps: dimenticavo...1 libro nuovo nn era disponibile...ed un altro sempre nuovo...l hanno eliminato dal carrello xc nn disponibile...poi...se devi vendere tu libri usati a loro...devono essere ovviamente nn scritti..nn sottolineati ...es.nn svolti....e te li pagano al misero 30%
    buttare i soldi...insoddisfazione totale
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 13/01/2019
    Sono cliente del sito libraccio.it da anni (purtroppo non ho mai provato i negozi fisici ma solo lo store online a causa della zona in cui vivo) e in tutti questi anni non ho MAI avuto un solo problema ne con il sito ne con il suo servizio clienti, quindi non posso che non consigliarlo! Libraccio è pure l'unico sito dove mi fido a comprare i libri usati, questo perché, oltre agli ottimi prezzi sul usato, fin ora ho sempre ricevuto libri usati pari al nuovo, e io sono un tipo pignolo con i libri! L'unica volta che ho ricevuto un libro con un tagletto in una pagina, dopo centinaia di acquisti, ho contattato il servizio clienti che era disposto a rinborsarmelo completamente o mandamene un altro, e così è stato in poco tempo. Quindi che dire...IL TOP NELLA VENDITA DI LIBRI ITALIANI
  • nichole
    Libraccio ma non pessimo
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Avevo bisogno di alcuni libri scolastici, ma non volevo comprarli nuovi, nella mia zona ci sono pochi punti vendita del libro usato e se ci sono, sono in condizioni pietose, mi sono rivolta al Libraccio on line per vedere come opera e soprattutto sapere con certezza come sono tenuti quelli di seconda mano. Ho avuto delle risposte che mi hanno convinta e ho potuto constatare con mano la veridicità delle loro proposte. I libri usati nello specifico sono controllati se contengono tutte le pagine e se sono presentabili per essere venduti, ovvio che i segni di usura si notano ma non è un deficit del sito bensì di tutti quelli che vendono merce di seconda mano, il prezzo di vendita non è la metà del prezzo reale ma qualcosa in più. Il sito vende ha un catalogo molto fornito che comprende diverse categorie come ad esempio: cinema, tv e spettacolo, architettura, fumetti, musica, narrativa, sport etc. sconti sui libri novità, -55% sui remainders, c’è anche una classifica dei libri più venduti. Personalmente mi sono trovata bene, non ho niente da recriminare, dategli uno sguardo.
    economico
    x
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 25/09/2018
    Sono anni che frequento i negozi e occasionalmente acquisto online. Metà delle volte mi è arrivato un libro di un'edizione diversa rispetto a quella richiesta, ma va beh, spesso andava bene lo stesso e valeva il prezzo pagato. Mi è capitato anche di vendere online, col servizio di ritiro pacco a cas...
    Molta offerta
    Tirchi, macchinosa la vendita online, prezzo al venditore bassissimo
    fate attenzione a cosa acquistate
    opinione inserita da Silvia Cresta il 12/09/2018
    oggi mi è arrivato un pacco da Libraccio. Ho fatto l'ordine perché avevo trovato nel sito due libri che volevo in una determinata edizione. aprendo il pacco però vedo che i due libri non sono delle stesse edizioni che ho ordinato. io mi sono sempre trovata bene su Libraccio,ho fatto tanti ordini su Libraccio di testi di narrativa che sono arrivati in buone condizioni. .... ma vorrei che metessero sul sito le copertine dei rispettivi libri che hanno in magazzino...anche perché i prezzi di copertina sono differenti da quelli sul sito e anche da quelli che ho comprato. vorrei che migliorassero su questo aspetto...perché non voglio spendere soldi per libri che non voglio in una determinata edizione.
    economico
    poco responsabile
    paolag
    opinione inserita da paolag il 11/07/2018
    Scorretti e ladri. Roba da vergognarsi. Ordino 2 libri di seconda mano entrambi risultanti disponibili. Ma questi non mi vengono spediti. A miei continui solleciti mi si risponde che 1 dei due non c'è più e che lo stanno cercando. Dopo qualche giorno mi rispondono: "Ci dispiace, non c'è" e si affrettano a spedirmi il solo disponibile, scaricando il costo dalla mia carta di credito ed addebitandomi in toto le spese di spedizione (che avrei spalmato su 2 libri di cui quello mancante, guarda caso, è anche il più costo). Risultato? Pago un libro di seconda mano come nuovo, per altro senza possibilità di cancellazione ordine (nel momento in cui la comunicazione è arrivata, avevano già scalato i soldi). Schifosi
    Tutti
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 08/02/2018
    Da un po' di tempo, ho iniziato ad acquistare su libraccio.it e devo dire che mi trovo molto bene perchè sono molto affidabili.. In questo sito si possono trovare libri nuovi ma anche usati..all'inizio ero scettica su quelli usati ma il sito assicura che questi usati prima di essere messi in vendita...
    affidabili, libri in ottime condizioni
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 17/01/2018
    Ho conosciuto il sito Libraccio qualche anno fa e devo dire che ho già effettuato con loro più di qualche ordine. Il sito è ben strutturato, molto semplice, e si pone come obiettivo la vendita di libri, sia classici che scolastici e ha un reparto dedicato alla cartolibreria. In realtà online esiston...
    sito perfetto
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 16/01/2018
    Ho venduto 3 volte i miei libri tramite Libraccio. Il servizio è eccellente, semplice e veloce. Basta registrarsi, creare la lista di libri inserendo il codice ISBN per vedere se sono interessati a quel libro oppure no, c'è un minimo di valore al di sotto del quale non si può vendere, raggiunto quel...
    Ottimo per vendere più libri insieme
    Non riscontrati
  • agnese5
    opinione inserita da agnese5 il 06/10/2017
    La mia esperienza con Libraccio.it è stata davvero negativa e non credo che acquisterò di nuovo qualcosa su questo sito. Ho atteso tempi molto lunghi per ricevere l'ordine e quando finalmente ho ricevuto e aperto il pacco mancava un libro, anche se nella ricevuta d'ordine era presente, quindi lo ave...
    libri usati
    servizio scadente e disonesto, professionalità inesistente, tempi di consegna lunghissimi
  • ennegi
    opinione inserita da ennegi il 28/09/2017
    Ho ordinato dei libri che risultano consegnati ma non sono mai arrivati. trattandosi di libri scolastici questo è diventato un problema ingestibile con la scuola. Ho scritto ben due volte per segnalare il disservizio e non sono stata contattata. Si tratta di una pessima esperienza, per cui sconsogli...
    economico per i libri usati
    servizio clienti che non esiste
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 17/09/2017
    Libraccio.it è un sito ottimo che ho avuto modo di visitare diverse volte e comprare anche diverse volte materiale sia per me che scolastico: i prezzi sono buoni e si trovano anche libri di seconda mano che talvolta nuovi non servirebbero più di tanto e si trovano a prezzi stracciati. Spesso si trov...
    Ottimo sito
  • francesco1
    opinione inserita da francesco1 il 30/08/2017
    Durante il mio percorso scolastico mi sono sempre rivolto al Libraccio sia per l'acquisto che per la vendita dei libri scolastici. Inizialmente non mi fidavo molto ad acquistare e a vendere dal sito Libraccio.it per questo mi recavo sempre in città in modo tale da avere un negozio di riferimento nel...
    Economico, efficiente
    Valutazione valore dei libri scarse, quando si rivendono
  • fed
    opinione inserita da fed il 18/07/2017
    Volete vendere i vostri libri usati? Se avete la possibilità fatelo in negozio, perché se lo farete online tramite il loro sito internet, dovrete accettare le condizioni di acquisto dove c'è scritto che il loro staff "giudicherà le condizioni e valuterà, con parere insindacabile, il rispetto delle c...
    pagano meno di quanto promesso
    opinione inserita da Délice La Rouge il 04/07/2017
    Vi faccio un riepilogo della mia orribile esperienza. Avevo segnalato all'assistenza che l'ordine del 21/06 mi era arrivato dopo 9 giorni, il 30/06, nonostante il sito garantisse tempi minori in caso di articolo disponibile nel giro di un giorno. Mi è stato risposto che c'era stato un contrattempo p...
    non ho riscontrato vantaggi rispetto ad altre librerie
    azienda poco seria, creano il danno ma non lo risolvono
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Libraccio.it è un sito internet che fa parte della categoria e - commerce che permette di acquistare on - line libri nuovi e usati. Tra i prodotti che possiamo acquistare ci sono libri da leggere, libri scolastici e prodotti da cartoleria per scuola e ufficio. Spesso ci sono delle promozioni che per...
    alcuni
    non so
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 23/04/2017
    Amo leggere e comprare libri, ma ahimè il più delle volte questa passione costa. Cercavo dei siti di libri per risparmiare quando mi sono imbattuta nel Libraccio.it. Devo dire che si trovano un sacco di libri, vecchi e nuovi. I prezzi sono ottimi, basta solo scegliere se si vogliono libri nuovi o us...
    Ottimo sito
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/03/2017
    Avere un buon sito di riferimento per acquistare i libri scolastici o universitari è un obbligo per ogni studente. Anche io ho i miei preferiti e cerco sempre di alternarli cercando le offerte migliori. Non troppo tempo fa ho fatto riferimento al sito Libraccio.it perchè ero in cerca di un libro piu...
    buon assortimento, buon servizio, consigliato agli studenti, piccoli sconti, fiducia nell'usato
    ci sono anche siti migliori ma questo non è male.
  • feder
    opinione inserita da feder il 10/03/2017
    Libraccio.it è un sito internet fondato dalle librerie il Libraccio (in collaborazione con Ibs) che vende libri usati. Ho acquistato tantissime volte in questo sito durante la mia carriera universitaria e mi sono sempre trovata bene. La disponibilità di testi usati è molto vasta, difficile non trova...
    Tanti Libri
    Nessuno in particolare
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 27/02/2017
    Libraccio.it è un sito intuitivo che fa riferimento alle catene di rivendita e acquisto di libri nelle città più importanti. Il portale ha una impostazione semplice, molto facile orientarsi fra le categorie. Ovviamente vi è la possibilità di acquisto online di ogni genere di libri: nuovi, usati, rem...
  • alexeji4
    opinione inserita da alexeji4 il 02/02/2017
    Ho conosciuto questo sito grazie a IBS e ammetto che all'iniio ero molto scettico all'idea che garantisse sconti del 60%, con altrettanta economicità nella spedizione. Mi sono ricreduto col primo acquisto, venuto perfettamente. Da quel momento ho fatto molteplici ordini con Libraccio e mi sono sempr...
    Economico, efficiente, affidabile, unico!
    Assistenza clienti poco reperibile.
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 14/10/2016
    Ho comprato libri su questo sito molte volte, e non posso non lodare la velocità delle loro spedizioni, la qualità del materiale inviato e soprattutto la cortesia degli operatori che hanno anche risposto alle mie mail. Il sito permette anche la spedizione gratuita per ordini superiori a 29 euro: gli...
    Ottimo assortimento, troverete sicuramente ciò che cercate
    Spese di spedizione molto alte (a 29 euro spedizione gratuita)
  • gianmil
    opinione inserita da gianmil il 14/10/2016
    Ho acquistato 4 testi universitari "rosa fresca aulentissima" usati, ed ho dovuto renderne due in quanto pervenuti in condizioni pessime: evidenziature con colori multipli, appunti a penna, post-it appiccicati alle pagine interne, adesivi non rimovibili all'inizio di capitolo, macchie di umidità. No...
    Assortimento
    Tutto il resto
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 14/10/2016
    Uso questo sito tutte le volte che è possibile trovarci le copie usate dei libri che sto cercando. Non lo trovo molto navigabile, spesso mi danno errore delle pagine, ma mi piace cercare tra i volumi di questo sito. Quando ci sono i libri in offerta è davvero molto conveniente, i libri usati molto s...
    prezzo
    non sempre ben navigabile
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 09/09/2016
    Ho utilizzato libraccio.it diverse volte per rivendere molti libri che avevo ormai letto e che sapevo che non avrei più riaperto, con ogni probabilità. E' un sito ben fatto, nel quale sono disponibili varie funzioni tutte incentrate sui libri naturalmente ma che ha il suo punto di forza nella compra...
    Molti titoli a disposizione per la vendita, ottima assistenza
    Paga poco
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 20/07/2016
    Libraccio.it si può vedere da due diversi punti di vista: quello del compratore e quello del venditore, da parte di chi acquista nessun problema infatti ci sono titoli in buono stato a poco prezzo, vantaggiosi anche se non così competitivi nel senso che li trovi anche in altri siti ma se devi vender...
    comprare
    vendere
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 15/07/2016
    Libraccio.it è un sito Internet gestito da IBS che vende e acquista libri scolastici e non usati e nuovi. Tramite le varie categorie del sito, possiamo trovare subito i vari articoli in vendita ed acquistarli con semplicità risparmiando parecchio (soprattutto acquistando i libri usati che spesso ven...
    si risparmia...
    ... ma non sempre
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 30/05/2016
    Da poco tempo ho conosciuto in maniera approfondita questo sito che vende i libri. I libri proposti dal Libraccio.it sono vari e spaziano da vari titoli e vari autori, anche su libri che secondo le librerie convenzionali, sono un po' datati nel tempo. Vende sia libri scolastici usati e nuovi e come ...
    Non saprei
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 18/04/2016
    da divoratore di libri non potevo non provare il servizio di shop online di libri offerto dal sito Libraccio.it. il sito offre una ampia varietà di titoli di vari autori a prezzi convenienti. mi ha molto colpito non solo gli sconti che applicano ai prezzi di libri nuovi ma soprattutto sono rimasto s...
    costo
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 02/04/2016
    S U P E R R I S P A R M I O A S S I C U R A T O !!!!!!!!!!!!!! Ho frequentato le scuole medie, superiori e anche l' università e devo dire che i libri sono costati sempre un occhio della fronte. Da quando però ho scoperto questo sito ho potuto respirare un pò. Il sito funziona bene e si possono trov...
    risparmio
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 08/01/2016
    Da accanito lettore e amante del buon vecchio libro cartaceo, sono sempre alla ricerche di buone possibilità per ampliare la mia personale biblioteca. Proprio in tale ottica, una bella varietà di scelta è offerta dal sito www.libraccio.it. Il numero di titoli disponibili è davvero amplissimo e vi è ...
    Catalogo ampio, promozioni sempre presenti, compravendita di libri usati.
    Nessuno in particolare
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2016
    Chi ama i libri non può nono conoscere Libraccio, un ecommerce specializzato nella vendita di libri usati. Su questo sito è possibile fare ottimi affari e trovare libri che magari a prezzo pieno costerebbero un po' troppo per le proprie tasche da lettori incalliti. Le spese di spedizione sono gratui...
    assortimento e prezzi
  • alison
    opinione inserita da alison il 11/12/2014
    Ho scoperto Libraccio.it tramite IBS, un sito che vende libri online. E' molto assortito, nel senso che si trovano libri tra i più svariati. Spesso vengono fatte delle promozioni che scontano i libri del 10 o 15%. Le spese di spedizione sono basse, e gratuite con soli 29 euro di spesa!! Io non ho ma...
  • fb-alessia.salsi.5
    opinione inserita da Alessia Salsi il 09/10/2014
    Mi sono imbattuta in questo sito all'inizio dell'estate per comprare i libri di testo possibilmente usati per le mie figlie, devo dire che sono stata proprio contenta perché prima di tutto ho risparmiato trovando parecchi libri usati in condizioni perfette e comprando il nuovo mandavano un codice sc...
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 02/10/2014
    Libraccio è un e commerce per tutti gli amanti della lettura che vogliono risparmiare qualche soldo sui propri acquisti. Il sito vende libri usati, ovviamente in ottime condizioni; oltre che vari libri di ogni genere si possono acquistare libri scolastici usati a basso prezzo, un vantaggio non da po...
    Buon Sito Per Risparmiare
    ....
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 16/06/2014
    Libraccio è un e-shop di libri usati per chi come me voleva risparmiare qualche soldo sui libri scolastici o per chi non necessità di avere necessariamente un libro nuovo in mano per leggerlo, questo è il sito giusto. La prima volta che ho acquistato in questo sito è stato per dei libri scolastici u...
    Prezzi Bassi E Ottime Condizioni
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 04/06/2014
    Ho acquistato svariati libri da questo sito , in special modo i libri scolastici, poiche' il loro punto di forza e' la vendita di libri usati e quindi scontati fino al 50% sul prezzo di listino. Gli ordini da me eseguiti mi sono sempre arrivati nel giro di cinque giorni con corriere SDA. L'imballo v...