• 18 persone su 119 non lo consigliano
  • 25 persone su 119 indecise se consigliarlo o no
119 Opinioni per Nutella B-ready
  • laurentia
    Una novità da provare anche se non mi ha entusiasmato
    opinione inserita da laurentia il 04/06/2020
    Dopo aver visto passare la pubblicità alla televisione migliaia di volte mi è presa la curiosità verso questo genere di snack della Ferrero, cioè il Nutella b ready che coniuga la famosa crema spalmabile a base di cacao e nocciole con una cialda croccante che l'avvolge. Ogni snack è confezionato singolarmente così da poterlo portare appresso per una merenda o uno spuntino al volo. La Nutella renderebbe buono anche un pane insipido ed infatti questa cialda croccante non ha di per sé stessa chissà quale sapore; il costo non è del tutto economico e a parte la novità preferisco acquistare la Nutella in barattolo e spalmarla dove preferisco.
    Novità a base di cialda croccante ripiena di Nutella e granella di nocciole da provare senz'altro anche se non è poi questo granché
    Non ne ha
  • michelac84
    Snack
    opinione inserita da michelac84 il 31/05/2020
    Nutella b-ready è uno snack che simula la forma del pane infatti all'esterno è fatto di cialda all'interno di una crema di nutella mista a delle palline di cereali. Nutella b-ready è molto utile per fare una colazione veloce oppure uno snack.. è molto più buona se inzuppata nel latte a mio avvio perché consumata così com'è forse è un po' asciutta, Ma questo solo secondo le mie preferenze. Nella confezione ce ne sono presenti una buona quantità, e sono incartati singolarmente, è questo che ne fa anche la comodità di poterlo portare con se. Non credo sia uno snack molto sano né come colazione ma se proprio non si ha tempo..
    Goloso
    Asciutto
  • maestra10
    Pronti per a nutella
    opinione inserita da maestra10 il 09/02/2020
    Proprio come i nutella B-ready qualche anno f, oggi hanno avuto un vero e proprio boom i nuovi biscotti nutella. Probabilmente i nutella b ready non hanno il successo degli ultimi citati ma a me personalmente sono piaciuti molto. Questo prodotto non può essere considerata una colazione viste le sue misure piuttosto limitate ma possono essere un ottimo snack per bloccare o magari ritardare la fame nell'arco della giornata. Ideali anche per concludere qualsiasi pasto con un qualcosa di dolce e goloso, apprezzati da qualsiasi palato. Nonostante la quantità piuttosto esigua, è meglio non esagerare con questo prodotto e limitarsi al singolo consumo anche se per molti potrebbe essere difficile visto la sua dolcezza. Mi sento di consigliarlo a chi cerca un prodotto dolce per concludere i propri pasti o per fare un piccolo spuntino
    molto buono
    non esagerare
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 30/01/2020
    La Nutella mi è sempre piaciuta e ricordo che spesso da bambino i miei genitori mi preparavano una fettina di pane con un po' di Nutella. Io ogni volta aspettavo con molta gioia che arrivasse il pomeriggio in quanto spesso di pomeriggio dopo aver finito i compiti che mi assegnavano a scuola, potevo gustarmi comodamente questa buona fettina di pane con un po' di Nutella davanti ai cartoni animati. Ovviamente i tempi sono cambiati e adesso troviamo tanti altri prodotti abbastanza buoni per fare una piccola merenda di pomeriggio. Ultimamente sto comprando sia per la mia famiglia ma anche per me Nutella B-ready e devo dire che ogni tanto il pomeriggio ne mangio uno. Mi piace tantissimo e mi piace molto il suo sapore.
    tanti
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/01/2020
    Uno dei migliori prodotti che io abbia fatto mangiare ai miei bambini. Io amo tantissimo questo nutella bready sono ideali per farci colazione, merenda, spuntino e chi più ne ha più ne metta. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato e il prezzo dipende dai formati. È un prodotto buonissimo, con un ottimo sapore, conveniente , salutare. Conveniente. Piace tantissimo a tutti i bambini, nutella è un marchio di qualità anche se non è dietetico contiene tante calorie. Buonissimo prodotto piace veramente a tutti grandi e piccoli anziani mamme papà nonna e nonni. Grazie nutella
  • els28
    snack alla nutella
    opinione inserita da els28 il 29/01/2020
    Mi ritengo una super fan della nutella e dei prodotti Ferrero in generale, ma questi sack mi hanno deluso in pieno. Meglio impiegare un pò di tempo per preparare un classico pane e nutella piuttosto che acquistare quel prodotto. Sicuramente il B-ready ha il vantaggio di essere già pronto e confezionato singolarmente, pronto per essere portato ovunque, ma io preferisco di gran lunga perdere 5 minuti e confezionarmi un panino da me, per avere un sapore più gustoso. Aihmè non consiglio il prodotto, anche se, avendo un costo accessibile, forse vale la pena di giudicarlo da se, non tutti i gusti sono uguali.
    lontanamente paragonabile al più classico "pane e nutella"
  • chanel67
    Buoni
    opinione inserita da chanel67 il 28/01/2020
    Ho provato questo prodotto tempo fa, diciamo poco dopo essere uscito. Sono rimasta soddisfatta, mi piace, anche se credevo mi avessero soddisfatta di più. Nonostante ciò lo compro molto spesso perché mi piace mangiarlo la sera o durante il pomeriggio. È un prodotto molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato, essendo marcato nutella non è difficile trovarlo. Purtroppo però il prezzo è troppo alto, infatti io preferisco sempre comprarlo in offerta in modo tale che ne prendo due confezioni al prezzo di uno. Mi sento comunque di consigliarlo perché è un prodotto sicuramente ottimo.
    Gusto
    Prezzo
  • nonnanico
    Nulla di speciale
    opinione inserita da nonnanico il 27/01/2020
    In casa mia tutti adorano la Nutella per cui quando sono usciti questi snack li hanno voluti. Sono costosi e mi ha infastidito comprarli perché secondo me non vangono il prezzo. Sono fatto con una cialda sottile che secondo loro avrebbe la forma di una baguette, a me sembra un kinder bueno. La cialda contiene Nutella e dei cereali, pochissimi però. È molto più buono il pane con Nutella o con le fette biscottate. È più buono anche il tronky. Si tratta di mangiare nutella con una cialda e basta. È buono perché la nutella è buona ma ci sono snack anche più buoni e meno costosi. Ai bambini piace ma si stancano.
    Buona ma nulla di specialeb
    Costano troppo
  • angela1
    opinioni.it una pausa golosa
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2020
    Facendo la spesa al supermeccato mi sono imbattuta in una piacevole e golosa novità...si tratta di "Nutella B-ready"....un biscotto di cialda friabile e goloso dentro il quale si nasconde un cuore morbido e meravigliosamente nutelloso. I "Nutella B-ready" potrebbero ricordare i "tronky" o i "duplo"...ma sono tutta un'altra storia. In vendita sia singolarmente o in confezione da dieci pezzi...anche questa volta il marchio "ferrero" ha realizzato uno snack che mette d'accordo tutti gli amanti della strafamosissima "nutella". Il prezzo è leggermente altino ma si può capire visto la grande qualità del marchio "ferrero".
    calorici
  • jessica1234
    Nulla di particolare
    opinione inserita da jessica1234 il 27/01/2020
    Ho provato "Nutella B-ready" incuriosita perché adoravo il marchio Ferrero, e incuriosita dalla parola Nutella, che mi piace tantissimo come deliziosa crema alla nocciola. All'interno di questa barretta di biscotto troviamo la cialda di nutella molto buona, ma il prodotto secondo me non è nulla di eccezionale, perché ricorda semplicemente le barrette Tronky sempre di marchio Ferrero. La confezione è in vendita al supermercato e nei negozi di generi alimentari, in confezione singola oppure in confezione da sei o da dieci, è possibile poterli acquistare sempre in confezione singola anche in alcuni bar.
    Nutella
    Simile al Tronky
  • opinion71
    Pausa Nutella
    opinione inserita da opinion71 il 26/01/2020
    Chi non ama la nutella in tutte le sue sfaccettature e in tutta la sua prelibatezza? Io la mangio direttamente a cucchiaiate dal barattolo! Quando ho trovato sullo scaffale del supermercato questi biscottini di cialda che ricordano molto i duplo ripieni di nutella non ho resistito! Sono deliziosi e molto molto golosi!! Uno tira ..come si suol dire..l'altro! La cialdina è molto sottile e il ripieno di nutella è copioso e abbondante! Essendo appunto molto sottili le cialde si amalgamano subito con la crema di nutella e si sbriciolano in essa. Ottimo snack! Sicuramente un opinione molto positiva.
    nutella!!!
    nulla
  • annasweethome
    Croccante fuori, morbido dentro
    opinione inserita da annasweethome il 26/01/2020
    Questo snack nutella b-ready è uscito già da qualche anno e come ogni novità all'inizio era praticamente introvabile, come ultimamente è successo per i nutella biscuits. Devo dire che i nutella b-ready non mi dispiacciono, una buona cialda croccante all'esterno con un ripieno di nutella e qualche pezzettino di cereali. Forse se la nutella fosse stata un pizzichino di più sarebbe stato meglio ma comunque sono buoni per uno snack veloce. Certo che le kcal non vanno a nostro favore. Altra nota dolente è il prezzo, un tantino esagerato per questo prodotto. È molto simile al prodotto tronky della Ferrero.
    Croccante fuori, ripieno cremoso
    Un po' caro
  • lorena89
    Cialda croccante dal morbido ripieno
    opinione inserita da lorena89 il 26/01/2020
    Per gli amanti dei prodotti a marchio kinder assolutamente da provare sono questi " biscotti" ripieni di Nutella, arricchiti di croccanti praline e avvolte da una croccante cialda. Sono molto pratici, da portare ovunque anche come semplice snack. Prima di provarli non ero molto convinta di prenderli, ma dopo il primo assaggio preferisco non acquistarli perché una confezione mi dura pochissimo ( sia io che mio marito ne andiamo matti). Lasciano un sapore mooooolto gradevole al palato, ma del resto si sa che la Nutella per coloro che la apprezzano non lascia mai delusi. Consiglio vivamente di provarli.
    Ottimo sapore
  • riri58
    Da provare
    opinione inserita da riri58 il 22/01/2020
    La Ferrero ha creato un nuovo snack innovativo. E' un prodotto nuovo fatto per avere un momento di pausa piacevole e gustosa. E' fatta da tre gobbe di cialda di pane croccante e al suo interno ha la crema al gusto di Nutella con pezzettini di nocciola. L'ho provato qualche mese fa perché volevo qualcosa di dolce e quando l'ho visto per caso in un supermercato dove vado di solito, ho deciso di prenderlo e provarlo. Con tutta sincerità devo dire che il prodotto non è male ma se devo scegliere un prodotto ferrero per fare uno spuntino non è sicuramente tra le mie prime scelte. Se non l'avete mai provato ve lo consiglio.
    nuovo snack
    non tra i migliori
  • ladyinorange
    Per me è no
    opinione inserita da ladyinorange il 22/01/2020
    Ho provato per la prima volta questo prodotto circa un anno fa. Avevo grandi aspettative per questo nuovo prodotto del marchio ferrero, ma in realtà Nutella B-ready si è rivelata una grandissima delusione. L'ho trovata una copia riuscita male del Tronky che appartiene sempre al marchio Ferrero. L'esterno l'ho trovato troppo duro e all'interno la crema di nutella con granella di nocciola non era presente su tutta la cialda (ma solo in una parte ) e il gusto ne risente. Il prodotto si trova in tutti i supermercati e viene venduto in pacchetti da sei o dieci pezzi. Il prezzo è nella media. Personalmente non mi è piaciuto
    nulla
    come è fatto
  • campa45
    Il prezzo è un po' alto
    opinione inserita da campa45 il 19/01/2020
    La Ferrero è un'azienda che produce dolci, famosa soprattutto per la nutella. Da quest'invenzione nasce Nutella B-Ready. Questo snack è composto da due cialde croccanti che chiudono all'interno la famosissima crema alla nocciola. L'idea è originale, oltre che non troppo "costosa per la linea". Infatti, benchè il potere saziante è quello che è, le sole 96 kcal di una porzione non incidono per niente, in confronto ad altre merendine. Il sapore è perfetto, perchè la dolcezza della nutella si accoppia benissimo con la delicatezza della cialda. Stesso discorso per la consistenza, la densità della crema fa un contrasto perfetto con la croccantezza del contorno. Tuttavia il problema arriva con il prezzo. Perchè 6 cialde a più di due euro non sono proprio un prezzo ragionevole. Però, se uno desidera, si può togliere lo sfizio. Lo consiglio
    Idea originale
    Prezzo altino
  • giocobene
    Bastava la Nutella
    opinione inserita da giocobene il 15/12/2019
    Io adoro la nutella chw metteri ovunque. Lo so che non é sana, che contiene olio di palma e che fa salire il colesterolo ma mi tira sempre su. Avevo delle aspettative su questi snack e ho scoperto che sono solo fuffa. L'unica cosa buona é la nutella. É nutella racchiusa in una cialda neanche tanto croccante. Avessero fatto un'imitazione dei bueno con il cioccolato sopra o un altro tipo di .copertura. Sarebbe stato meglio abbinarlo anche a qualcos'altro tipo cioccolato bianco o granella fi nocciola. Il fatto che ci sia solo la cialda li rende un po' tristi. Forse non volevano imitate altri prodotti ma potevano sforzarsi di renderli un po' piú ricchi.
    Buona la nutella
    Un po' miseri
  • monichina76
    Mi aspettavo di più
    opinione inserita da monichina76 il 10/12/2019
    Dalla Nutella mi aspettavo di più, anche in considerazione della pubblicità che ne hanno fatto. È un prodotti semplice. Delle "barrette" di cialda senza nulla sopra con dentro un ripieno di nutella. Nulla di più. Va bene che la nutella è buona con tutto, ma la cialda non ha un gran sapore. Preferisco la nutella con i biscotti normali, sul pane, sulle fette biscottate su qualsiasi cosa e la cialda è la meno buona. Preferisco comprarmi il barattolo e farmi un panino È molto calorico e grasso ovviamente e stanca anche un po',nel senso che non ne mangi un secondo. Se la nutella te la dosi tu puoi anche decidere di usarne meno e di abbinarla sapori. Più decidi.
    Buono il ripieno
    Troppo semplici e cialda insapore
  • schicchera
    Una Delusione
    opinione inserita da schicchera il 10/12/2019
    Questo prodotto è uscito da un pò di tempo ma solo qualche giorno fa ho avuto il piacere di provarlo. Piacere per modo di dire visto che mi aspettavo grandi cose da nutella b-ready invece devo dire che sono rimasta molto delusa da questo prodotto. Secondo me è una specie di tronky ma venuto fuori male. La cialda fatta così non mi piace e all'interno oltre alla nutella ci sono altre palline di questa cialda che non ci sta granché bene ed anche troppo dolce per quanto mi riguarda. Questo prodotto viene venduto singolarmente o in pacchetti da sei o da dieci pezzi. Non lo ricomprerei ma gli va data una possibilità.
    gusto
  • lionking
    Are you b-ready?
    opinione inserita da lionking il 06/11/2019
    Non credo ci sia qualcuno a cui non piaccia la Nutella, io l'adoro, anche se dopo un po', non amando molto le cose eccessivamente dolci, tende a nausearmi. E' per questa mia passione per la Nutella che ho acquistato sin da subito i Nutella B-ready, incuriosita dalla propaganda pubblicitaria; onestamente questo snack mi ha abbastanza deluso, non perché non sia buono, anzi, ma trovo che la cialda esterna che racchiude un generoso strato di nutella sia totalmente insapore, sicuramente croccante, ma a parte il sapore della crema non si sente altro. Oltre alla nutella, la farcitura è arricchita con delle palline di cereali piccoline. Insomma, la Nutella è buonissima, ma è cosa risaputa, quindi non ricomprerei di nuovo prodotto.
    nutella buonissima
    cialda totalmente insapore
  • solanina
    Mi hanno deluso
    opinione inserita da solanina il 25/10/2019
    Quando ho visto per la prima volta la pubblicità dei B-ready mi è venuta l'acquolina in bocca. Nel giro di un paio di giorni sono andata al supermercato a comprarli: un paio di euro per 6 pezzi, tutto sommato la cifra è proporzionata. Facendo due calcoli, uno snack costa 50 centesimi quindi sì, da questo punto di vista si può fare. Però sono rimasta delusa, ecco. L'aspetto estetico è invitante, originale, ma al primo morso... le aspettative sono state deluse. Le mie, perlomeno. Forse la Nutella è troppa rispetto all'esile cialda, non so, ma il sapore non mia ha convinta e neppure soddisfatta. Meglio il barattolo.
    La Nutella è sempre la Nutella
    I sapori non sono equilibrati.
  • frankjaegar89
    Lo snack di Nutella
    opinione inserita da frankjaegar89 il 04/06/2019
    Penso che tutti amiamo la Nutella, creama di nocciola spammabile merda di tanti, bambini e adulti nessuno escluso. B-ready in teoria dovrebbe essere la risposta al Tronky sempre distribuito da Ferrero. Il prodotto è semplice, un biscotto a cialda all'esterno, strato di Nutella all'interno. Personalmente a me piace parecchio, ma posso ben capire che effettivamente è un prodotto rivolto ai bambini, in quanto sia la cialda esterna che la Nutella interna sono molto risicate per soddisfare un adulto, specie per il costo a prezzo pieno, per fortuna non è raro trovare offerte tipo 3 pezzi 1 euro. Il sapore non si batte. Bisogna vedere per quello che è, un prodotto pensato come merendina pomeridiana per i bambini. Inutile aggiungere che l'esagerazione è poco salutare.
    Sapore buono
    Prodotto pensato principalmente per i bambini
  • forevergirl1
    Provato e bocciato
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/05/2019
    Il B-ready l'ho acquistato una sola volta per curiosità. Da amante di merendine farcite con crema al cioccolato, ho trovato questo snack piuttosto deludente. Lo snack consiste in una sottile cialda di pane croccante ma ........... insapore, ripieno con un leggero strato di crema dall'inconfondibile gusto di nutella e chicchi di cialda. Devo essere sincera, questo snack non mi ha fatto impazzire, mi aspettavo qualcosa di più godurioso e sano, a parer mio non è una merendina ben riuscita, la cialda spegne notevolmente il gusto della nutella. E' di piccole dimensioni , a forma di baguette incartate singolarmente e contenute in una scatola di cartone che ne contiene otto. Non è un prodotto economico e tanto meno salutare, è ricco di olio di palma sia nella nutella che nella cialda, contiene tanto zucchero e grassi. Lo sconsiglio in particolar modo ai bambini. Non l'ho più acquistato.
    sapore, ingredienti
  • lapiaga
    Che troiaio!
    opinione inserita da lapiaga il 12/04/2019
    Li comprava una mia collega. una volta ho provato ad assaggiarli. Il "biscotto" sembra un estruso industriale a base sintetica, e la Nutella dentro è quello che è. Ideale per una merenda per perdere i denti, beccarsi un aumento di rischio di diabete e trovarsi la bocca impastata per mezz'ora, col vantaggio che non puoi neanche scegliere il biscotto e devi sorbirti la cialda da incubo con cui è fatto. Un altro bel passo verso un'Italia redneck di obesi in una pratica confezione accattivante che ti fa sentire parte di un sistema. Mi ricordano i tronky e quegli altri snack anni '80 terribili che speravo di aver allontanato per sempre. Il mio voto è NO. Meglio la Nutella da se al cucchiaio.
    Non ti sporchi le dita
    Ti rimane la bocca impastata
  • cirene0
    Buona e leggera
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2019
    Quando compro questi snack, nel giro di uno massimo 2 giorni , finiscono subito. Ideali per snack veloci , nutrienti, senza appesantire, vanno bene in qualsiasi momento della giornata! Sono fatti di cialda di pane di tipo 00 a forma di piccola baguette. All' interno c è una farcitura alle nocciole e al cacao nutella e chicchi di cialda di pane. L' ultima confezione che ho comprato ne conteneva 6 per 1.99 euro. A volte si possono trovare anche le confezioni da 12 snack. Trovo che siamo ideali a merenda, o per un breve break, ma sono ottime anche a colazione! Per chi ama la nutella, ma non vuole eccedere, poi, credo siano proprio il top! Io le prendo spesso, peccato che finiscano subito! Le consiglio senz' altro a tutti!
    Leggere
  • simoblu83
    Nutella snack, pensavo meglio
    opinione inserita da simoblu83 il 05/02/2019
    Amo i dolci e gli snack in generale, amo la Nutella particolarmente e per questo sono stata catturata non appena ho visto Nutella B-ready in promozione. Non li avevo mai provati in quanto li trovavo particolarmente costosi, già in promo ho acquistato una confezione da 6 barrette al prezzo di € 1,99. La confezione è molto carina, una scatola in cartone nello stile kinder con 6 barrette all'interno confezionate singolarmente. Lo snack consiste in un wafer con all'interno un ripieno di Nutella, una specie di Tronky praticamente. Ho avuto modo di poterlo assaggiare da solo e inzuppato nel tè caldo e devo dire che ho apprezzato di più il secondo. Da solo la Nutella si mescola al wafer e non si percepisce bene, mi aspettavo un ripieno più godurioso invece mi ha lasciata perplessa, non mi ha fatto impazzire; inzuppandolo invece nel tè caldo migliora decisamente a mio gusto in quanto il wafer si scioglie e si ha una maggiore percezione della Nutella che calda a mio gusto è ancora più buona. Non so se a prezzo pieno acquisterei Nutella B-ready, però se in promozione o ad un prezzo ridotto ci potrei fare un pensiero. Simona
    nessuno in particolare
    un prezzo troppo alto
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 02/02/2019
    Essendo un amante degli snack golosi e veloci sia salati che dolci devo dire che mi è capitato di recente di provare Nutella B-Ready. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio. Nutella B-Ready è una cialda tipo il Tronky con al suo interno una crema alla nutella. È un prodotto del noto marchio Ferrero. Nel complesso è buona ma non mi entusiasma. Il prezzo è alto come quasi tutti i prodotti della Kinder. Si trova spesso nelle vicinanze delle casse dei supermercati. Consiglio di provarla per farsi un idea, anche perché il gusto di ognuno di noi è soggettivo. Consistenza quasi troppo secca.
    Discreto
    Prezzo alto
  • fleur
    Irresistibili
    opinione inserita da fleur il 24/01/2019
    Ho visto recentemente in televisione la pubblicità di Nutella B- Ready e, ovviamente, non ho voluto lasciarmi sfuggire questa delizia che coniuga un morbido ripieno di Nutella con pezzettini di nocciole ed un guscio di croccante cialdadi wafer. Fate attenzione perché è facile ' spazzolarli' tutti in un baleno senza nemmeno accorgersene. Nutella B- Ready si trova non solo in tutti i supermercati ma anche presso bar, tabaccherie e persino edicole ad un prezzo leggermente più alto. È fatta apposta da mettere in borsetta per le ' emergenze' sicure che non sporca nulla ed è comodissima in viaggio per la merenda dei bambini.
  • chrishornet
    Nutella e dita pulite
    opinione inserita da chrishornet il 04/01/2019
    Anche se so che non si dovrebbe fare spesso guido mentre mangio. Finché si tratta di biscotti secchi non ho problemi ma purtroppo sono goloso di Nutella. Ho provato a mangiarla in panini ma mi sporcano sempre. Un giorno passo per gli scaffali del supermercato e li vedo... Perché non provarli? Cavolo croccanti, buoni un bel po'. Poi magia le dita ed i vestiti impeccabili. L'unica cosa che mi dispiace è che uno tira l'altro e rischio di esagerare. Da quel giorno quando voglio mangiare la Nutella li acquisto, soprattutto d'estate quando la Nutella sarebbe liquida e quindi ingovernabile. Grazie Ferrero per questa pensata.
    Puliti, buoni, pratici e gustosi
  • tatadada
    Li adoro
    opinione inserita da tatadada il 04/01/2019
    Ieri pomeriggio ero al supermercato, e sempre nella ricerca della calza della befana, nel reparto dolciumi c'erano molti stand di cartone con i dolci della Ferrero., tra cui i Nutella B-ready. Erano in offerta, perché di solito da noi in Piemonte costano molto e non li acquisto mai, li ho pagati € 1,99. Così mi sono detta visto che non li prendo mai per il costo ed ora costano poco, prendili. Mi piacciono da impazzire. Questa croccantezza nel guscio che contiene il ripieno di Nutella è formidabile. In ogni caso non esagerate troppo nel mangiarli e farli mangiare dai bambini, perché sono sempre dolci. In ogni caso è un ottimo prodotto che consiglio.
    Buoni
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 28/09/2018
    Capita spesso nel corso della giornata di avere un languorino lontano dai pasti principali e non sapere come eliminarlo. Una volta si provvedeva con la merenda preparata a casa, ma erano altri tempi, adesso con la modernizzazione del tutto pronto e a disposizione in ogni istante della giornata per r...
    bontà irresistibile
    olio di palma e poca farcitura
  • mickycri
    Snack dolci
    opinione inserita da mickycri il 08/08/2018
    Sapete dirmi cosa c'è di più buono della nutella? Impossibile trovare la risposta anche se una sua validissima alternativa è proprio questo. Nutella B-ready. Un assaggio di nutella racchiuso tra due biscotti croccanti e leggeri, del wafer buonissimi che rendono un momento di pausa veramente dolce. Ottimo la loro qualità come del resto è garantito dal marchio. Il prezzo è veramente ottimo e la confezione è molto pratica in quanto singolarmente si possono p in ortare in borsa per un momento snack. Mi piace tantissimo il sapore, che naturalmente sa di nutella e la loro consistenza. Uno snack ideale e pratico in mille occassioni.
  • delia89
    Un giusto mix di ingredienti
    opinione inserita da delia89 il 02/08/2018
    Nonostante non sia una grande amante della Nutella, ho provato i B-ready della Nutella a casa da un amico e devo dire che mi sono veramente piaciuti. Possiamo dire che questi snack assomigliano a dei grossi grissini ripieni di nutella e granella di nocciole. La cialda che avvolge la nutella non è troppo sottile, e crea un abbinamento vincente dosando le giuste quantità di crema alla nocciola, granella e cialda. Così la nutella di ripieno non risulta essere troppo pesante e lo snack viene digerito senza problemi. Lo consiglio a tutti, anche a chi, come me, non è proprio un fanatico della Nutella.
    Cialda, nutella, granella di nocciole
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 12/07/2018
    Vedevo spesso la pubblicità in televisione e mi chiedevo spesso come potessero essere i Nutella B-Ready e così ho deciso di acquistarli senza pensarci due volte, premetto che sono una grande fan della Nutella, quindi questa novità non potevo di certo lasciarmela scappare. Si tratta di uno snack molto pratico, formato da due cialde di biscotto croccante a forma di baguette e tre cupole il cui interno ci sono riso soffiato e la crema alla Nutella. Mi sarei aspettata una discreta quantità in più, ma va bene così, sarebbe risultato troppo nauseabondo. E' un'idea pratica, perchè può essere consumata quando si ha voglia, perchè il contenuto della scatola è formato da 8 snack confezionati singolarmente.
    buono
  • noe87
    Deludente
    opinione inserita da noe87 il 10/07/2018
    Come tutti amo la Nutella ed è un must da avere sempre in casa ideale per ogni occasione. Quando ho visto la pubblicità di questo prodotto Nutella B-ready mi sono esaltata all'idea di provare finalmente un "biscotto" alla nutella ideale per la colazione oppure come spuntino accompagnato da un bel bicchiere di latte freddo. E invece mi sono dovuta ricredere perché non solo il biscotto ha pochissima Nutella all'interno ma è anche sciapo e friabile e non ha nessun sapore specifico. Preferisco di gran lunga un buon classico Tronky a questo di cui mi sembra una copia riuscita alquanto male sia per la consistenza che per il sapore
    Il marchio Nutella che lo fa vendere
    Non sa di nulla
  • leti999
    Uno snack perfetto per un'ottima pausa.
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018
    Mia madre acquista ogni tanto questi buonissimi snack con la Nutella. Io ne vado matta perché la nutella mista a della granella di nocciola è davvero buona in questi due pezzi di cialde croccanti che danno un leggerezza unica al prodotto. Si trovano al supermercato in una confezione di sei pezzi a un prezzo che varia tra 1,70 (se in offerta ad esempio) e 1,99€. Di solito mangio questo prodotto durante una pausa dallo studio per ricaricarmi con la Nutella che io adoro. Infine posso dire che io consiglio questo prodotto perché mi trovo bene e mi piace davvero molto il gusto che da e la ricarica perfetta per riprendere lo studio. Purtroppo l'unico "difetto" che posso attribuire al prodotto è che non è sicuramente salutare per questo motivo mia madre li acquista ogni tanto.
    Buonissimo
    Non salutare
    La adoro
    opinione inserita da Newt Scode il 10/07/2018
    Mi è capitato due o tre volte di acquistare Nutella B-ready e devo dire che sono veramente felice dell'acquisto sia perché come gusto mi piace molto sia perché ogni merendina si compra chiusa in sacchettini abbastanza piccoli da poterli portare a scuola. Gli unici due difetti che posso trovare sono: 1) I sacchettini in cui sono chiuse la merendine per questioni di igiene e non per evitare che la merendina si sbricioli o che comunque diventi immangiabile. 2)non è molto salutare quindi non se ne dovrebbero mangiare molte tutte in una volta ma per cavarsi uno sfizio qualche volta possono andare bene.
    Va bene da portare in ogni luogo ed è sempre una merendina molto gustosa
    Se non stai un po' attento a dove la metti si potrebbe sbriciolare
  • nickulow
    B-ready
    opinione inserita da nickulow il 10/07/2018
    Questo prodotto della Ferreo, il Nutella B-ready è una sorta di gioia e dolori. Partiamo dal prezzo davvero esagerato, più di 2 euro, per un biscottino leggero con un pò di nutella dentro, cosi esagerato che, spesso, si trova in offerta nei supermercati per cercare di smaltirlo, ma, anche durante l'offerta, è forse troppo caro per quello che di base offre. Il gusto è buono, è un prodotto molto gustoso, leggero, friabile, sicuramente che piace a grandi e piccini ma, il neo del prezzo è secondo me davvero importante, fosse costato di meno, sarebbe stato un prodotto ottimale per avere qualcosa di gustoso senza essere pesante, sia di estate che di inverno.
    buono
    prezzo
    Nutella B-
    opinione inserita da Anna Riviera il 09/07/2018
    Dopo aver visto varie volte la pubblicità di questi snack, prodotto nuovo della Nutella ho voluto provarli specialmente per la prima colazione anche per cambiare. sono buoni ma secondo me non proprio eccezionali, sono una cialda croccante con all’interno un poco, ma proprio un poco di nutella e non ne basta uno, sembrano eterei. Però sono abbastanza calorici. Non mi hanno convinto. Meglio spalmare la crema su una bella fetta di pane casareccio riscaldato e che ho la fortuna di trovare, è molto più buono. Comunque lo ritengo lo stesso un prodotto valido per chi è fuori casa e vuole fare uno spuntino.
    è buono ma non eccezionale
    calorici e prezzo
  • gamma3
    Una carica di energia!
    opinione inserita da gamma3 il 09/07/2018
    Ho comprato da poco Nutella B-ready perchè non mi era mai capitato di acquistarla. Io sono ghiotta di Nutella,anche se,per ovvie ragioni,cerco di limitarne l'uso.Ma come si fa?Non è possibile! Quindi mi sono decisa a comprare Nutella B-ready ed ho trovato un prodotto eccezionale.La cialda,molto croccante,contiene al suo interno la Nutella ed è un vero piacere per il palato. A metà mattina o per merenda è un'utilissima carica di energia! Sono stata spinta all'acquisto anche da una favolosa promozione nel mio supermercato:solo 1,49 euro per una confezione di Nutella B-ready da 132 grammi contenente 6 cialde! Consiglio a tutti questo prodotto e lo promuovo senza dubbio!
    Proprio buona
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 15/06/2018
    La Ferero inventa sempre ottimi prodotti ed eccone uno tra i tanti , nutella b-ready, uno snack dolce e buonissimo , io amo la nutella a chi non posso e quasi tutte le cose che contengono nutella trovo siano golosissime. Si tratta di una cialda croccante con ripieno di tanta nutella, è comoda e prat...
    goloso
  • emangels90
    opinione inserita da emangels90 il 08/06/2018
    Acquisto spesso questi snack a base di Nutella per il mio compagno, e di tanto in tanto li faccio assaggiare a mio figlio, che seppur piccolino gradisce già la dolcezza della Nutella. Mi intriga la novità di questo prodotto, che unisce il gusto della Nutella alla praticità della cialda esterna, che ...
    Snack buono e pratico
    Calorico
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 05/05/2018
    Tutti conosciamo la famigerata Nutella, e da circa qualche anno ha lanciato sul mercato una nuova soluzione. Gustosi snack farciti con la crema più famosa al mondo. L'idea mi è piaciuta molto sin dall'inizio e sono stata tentata a voler provare il prodotto. La confezione presenta otto singolari snac...
    idea molto pratica
  • aleav
    opinione inserita da aleav il 26/02/2018
    Adoro la crema spalmabile Nutella e quando sono stati prodotti questi snack ho deciso di provarli subito. I nutella b ready non sono altro che una cialda molto croccante con all' interno crema di nutella. Il sapore è sicuramente molto buono, anche se la cialda è un po amara. È uno snack che ho mangi...
    Gustoso
    Poca nutella all' interno della cialda
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 07/02/2018
    Solo Ferrero poteva escogitare un'idea tanto geniale per mangiare la Nutella ovunque anche senza cucchiaio! I B-ready sono cialde di pane croccante con un cuore super goloso di morbida Nutella. Sono confezionati singolarmente ed è possibile acquistarli ormai in tutti i supermercati oppure nei bar in...
    Golosissimi, pratici, non sporcano le mani, si spezzano senza sbriciolarsi.
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 19/01/2018
    La Nutella è indubbiamente la crema alle nocciole più conosciuta ed apprezzata. Tutti sappiamo quanto sia buona e quando è stato messo in commercio questo prodotto l'ho voluto subito provare. Nutella B-ready non è altro che una cialda croccante con all' interno la crema di Nutella. È indubbiamente u...
    Crema buonissima
    Costoso
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 14/10/2017
    Come la stragrande maggioranza degli italiani sono un'amante della Nutella, la famosa crema spalmabile a basa di cacao e nocciole e quindi, quando la Ferrero, l'azienda proprietario del brand, propose nel mercato un nuovo prodotto come il Nutella Bready, beh, ho avuto subito voglia di provarlo L'ho ...
    Gustoso.
    Non economico.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2017
    In famiglia siamo molto golosi e soprattutto grandi consumatori dei prodotti della Kinder & Ferrero. Tra i tanti prodotti che possiamo trovare di questo marchio ci sono gli snack Bready della Nutella. Si tratta di un prodotto indubbiamente molto buono, goloso e dolce ma purtroppo nella confezione tr...
    buoni
    un po piccolini e costosi
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 25/07/2017
    Nutella Bready è uno snack uscito qualche tempo fa sul mercato. Ai tempi ho voluto subito provarlo, essendo molto golosa di nutella e di dolci in generale. Ogni snack è confezionato singolarmente e nella confezione classica ce ne sono 8 ad un prezzo di circa 2,50 euro. Si tratta di una cialda crocca...
    Cialda friabile e farcitura cremosa
    Per me nessuno
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 11/07/2017
    Di solito quando vado a fare la spesa prendo sempre qualche snack da tenere in dispensa. E stavolta la mia scelta è stata Nutella B-ready. La Ferrero da qualche anno ha lanciato sul mercato questo nuovo snack. Due cialde di pane croccanti, a forma di baguette, farcite con una morbida crema alla nocc...
    Fatto con Nutella
    Calorico e costoso
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/06/2017
    Ho assaggiato diverse volte Nutella bready ma devo dire che non mi sono piaciuti al 100%. La cialda l'ho trovata un po' troppo croccante ma anche come se fosse un biscotto lascito aperto da tanto tempo. La Nutella all'interno è davvero pochissima, quasi non si sente e ne noccioline ce ne sono forse ...
    Pochi
    Abbastanza
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 12/06/2017
    Lo snack 'Nutella Bready' consiste in due cialde croccanti che imitano la forma di pane le quali racchiudono una quantità di 'Nutella' con granella di cialda. Ogni snack è incartato singolarmente e ha circa 95 calorie. Contiene olio di palma, latte e glutine. Questa merenda è croccantissima e sempli...
    Snack poco calorico, gustoso e pratico
    Prezzo
    opinione inserita da Lory Varriale il 04/06/2017
    Nutella B-ready nasce come snack per la prima colazione, infatti in mezzo ad una cialda di pane croccante c'è la famosa e ineguagliabile Nutella arricchita di croccante cialda sbriciolata, una bontà unica da tuffare nel latte del mattino o da portare in tasca come piccolo snack fuori pasto. Si trova...
    Tascabile
  • luciarossi
    opinione inserita da luciarossi il 04/06/2017
    Ormai da anni sentiamo dire il famoso detto: pane e Nutella. Ecco è stato realizzato con Nutella bready. Ma, personalmente, lo considero un prodotto assolutamente inutile e costoso. Il sapore è oscurato dalla Nutella, quindi paghi solo per quello ad una quantità ridicola. Non lo consiglio è spero ch...
    Nulla
    Non originale, caro
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 18/05/2017
    Per una golosa merenda perché non farla con Nutella Bready? Un goloso snack della marca Ferrero, una barretta di croccante cialda con all'interno una crema alla nutella con un mix di granella di noccioline. Si trovano in confezioni con all'interno ben 8 snack impacchettate singolarmente, per un prez...
    Golosooo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 03/05/2017
    Nutella Bready è un ottimo snack che però personalmente mi ha deluso, perché dalle descrizioni e pubblicità mi aspettavo sicuramente uno snack migliore, molto più buono e sicuramente diverso. Ciò nonostante, essendo un prodotto della nutella la sua qualità non la metto in discussione, anzi lo consid...
    Buono
    Mi aspettavo uno snack migliore e diverso
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 29/04/2017
    Ogni tanto da quando Nutella Bready si trova in commercio, e lo trovo in offerta , lo compro. Si tratta di una cialda ripiena con crema alla nutella e pezzetti di nocciole. Buon sapore , anche perché si tratta di nutella , ma ci sonoprodotti più buoni secondo me. E' un buon prodotto ma devo dire che...
    buon sapore
    prezzo, calorie
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Ogni tanto quando vado al supermercato a fare spesa in grande, acquisto una confezione di Nutella Bready e devo ammettere che mi piacciono molto e li trovo dei validissimi spuntini, confezionati in pratiche bustine di plastica, che possono essere trasportati praticamente ovunque e consumati quando i...
    Buono, croccante, abbondante il ripieno, reperibilità
    Calorico
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 19/04/2017
    Non ho l'abitudine di farmi condizionare dalla pubblicità, ma stavolta cii sono cascata; forte del marchio Nutella ho pensato che questo nuovo snack non potesse che essere ottimo, una sorta dii "pane e nutella" sempre a portata di mano per un momento dii pausa, così l'ho acquistato. La qualità non m...
    buona qualiità
    poco equilibrio
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 05/04/2017
    Nutella ci ha voluto stupire con un prodotto del tutto nuovo. Sono anni che spalmiamo la famosa crema di nocciole sulle fette di pane, così Nutella l'ha fatto per noi, andando a creare Nutella Bready. Appena uscito sul mercato il prodotto, l'ho subito acquistato per assaggiare e devo dire che mi asp...
    Buona ma nulla di che
    La cialda non mi ha fatto impazzire
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 02/04/2017
    Ho provato queste famigerate barrette poco tempo dopo il loro lancio sul mercato spinta soprattutto da tutta la pubblicità che le annunciava: promettevano un gusto eccezionale e ne vantavano i benefici se consumata a colazione... e poi il marchio Nutella è una garanzia... quindi senza indugi, anche ...
    La Nutella che c'è dentro
    Il biscotto è troppo asciutto
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 29/03/2017
    Ho provato Nutella Bready non molto tempo dopo il lancio sul mercato e devo purtroppo dire che l'entusiasmo iniziale è stato immediatamente spento dopo l'assaggio. Sembra di mangiare un Tronky gigante, infatti non è altro che una grossa cialda con all'interno tanta Nutella. Mangiarlo a colazione res...
    Sostanzioso
    Un pugno allo stomaco se mangiato a colazione
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 18/02/2017
    Il nutella bready è uno snack fatto appunto con nutella come ripieno avvolto in un croccante biscotto a forma di sfilatino(pane campano)e secondo me hanno fatto centro perchè racchiude tutta la dolcezza e bontà della nutella con la croccantezza di un biscotto che richiama proprio quello che utilizzi...
    tanta nutella
    calorico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/02/2017
    Compro queste barrette da un poco di tempo. Le barrette si presentano in una confezione e all'interno sono custodite le barrette confezionate singolarmente. Le ho scoperte tramite la pubblicità in televisione e devo dire la verità erano molto invitanti. Le ho comprate e sono rimasta molto contenta. ...
    Meraviglioso
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/01/2017
    Il nutella Bready è una barretta abbastanza nuova , si tratta di uno snack facilmente reperibile sul mercato ma anche nei bar e in tabaccheria . Devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e l'ho assaggiata anche io appena è uscita. Si tratta nel concreto di una sfoglia croccante esterna arri...
    Molto buono
    Olio di palma
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 24/10/2016
    Questo prodotto alimentare può sembra molto goloso ma, secondo me, non lo è. La nutella è la nutella e su questo non ci sono dubbi e siamo tutti d'accordo, e questo prodotto credo che attiri proprio perchè, appunto, c'è scritto nutella. Il biscotto non mi piace, è secco, non bello friabile. Il gusto...
    il sapore della nutella
    biscotto secco,prezzo alto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/10/2016
    Nutella Bready è, per me, uno snack deludente nonostante sia della Ferrere ovvero di una marca famosa e, per me, strepitosa. Le dimensioni sono abbastanza grandi quindi è saziante ma, purtroppo, ritengo che all' interno della cialda da cui sono composti vi sia troppa poca Nutella. Io le trovo asciut...
    marca famosa
    poca nutella
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 21/10/2016
    Questo doveva essere lo snack dell'anno, il nuovo, quello che doveva rivoluzionare un mercato, ma è uscito qualcosa di strano che non è neanche male, ma che non ha elementi per contraddistinguersi. Certamente la presenza della nutella non può non essere un punto a suo favore, ma anche la somiglianza...
    Fragrante e piena di nutella
    Le aspettative per questa merenda erano altissime
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 21/10/2016
    Adoro la nutella, in effetti siamo in pochi, credo, a non amarla. Quando qualche anno fa ci fu il bum di Nutella bready, mi lasciai tentare e ne acquistai anch'io una confezione. I nutella bready si trovano in una confezione di cartone, contenente sei snack. Il costo é di circa 2,00€. L'assaggio di ...
    Buona la nutella
    Snack troppo duro, niente di trascendentale
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 20/10/2016
    Sono una grande amante della Nutella, del cioccolato in generale e non mi sono fatta mancare una prova di questo prodotto, ovviamente. Convinta di assaggiare l'ennesimo snack da cui sarei dovuta restare lontano per evitare una piccola dipendenza, ho così addentato il mio primo Bready e... ne sono ri...
    Buonino
    costoso, troppa nutella in proporzione alla cialda
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/10/2016
    Avete provato i Nutella Bready? Secondo me sono buonissimi, uno snack invitante, sfizioso e leggero per una dolce pausa pomeridiana. Questo snack nasce dall'idea del consumo storico della crema di nocciole della Ferrero, cioè pane e Nutella. La Ferrero ha trasposto questo consumo creando uno snack i...
    Buono e pratico
  • cds
    opinione inserita da cds il 15/06/2016
    La prima volta che ho comprato il nutella bready è stato l'estate scorsa e quindi quando è appena uscito. Infatti l'ho subito trovato in offerta nel mio supermercato nella confezione multipack. Successivamente col tempo vedo che lo vendono anche singolarmente sia nei supermercati ma anche nei bar ne...
    fragrante
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 02/05/2016
    È largamente diffuso il pensiero che i nutella bready siano un snack come la maggior parte dei prodotti Ferrero e questo fa sì che non vengano sempre apprezzato. In realtà il nutella bready è nato come biscotto per il latte! Avete mai provato a pucciarlo nel latte al mattino? È buonissimo!!! lascia ...
    buonissimo nel latte
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 22/04/2016
    Quando questo prodotto è uscito in TV che ho visto per la prima volta la pubblicità, mi sono interessata subito, ho pensato che sarebbe stata una merenda semplice e buona ma dal momento che non faccio personalmente la spesa non li ho provati subito e ho ascoltato invece i pareri di chi prima di me l...
    Non soddisfa le aspettative
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2016
    Quando sono usciti la prima volta sugli scaffali pensavo , chissà come saranno buoni questi snack e invece quando li ho presi non mi hanno per niente soddisfatta anche se ho sentito dire che a parecchi piacevano perchè fatti bene e altro . Io ho trovato questo snack buono solo il ripieno ma la ciald...
    da modificare la cialda di pane
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 09/01/2016
    Personalmente parlando, sono rimasta delusa da questo prodotto. Riferendomi alla pubblicità, pensavo di ritrovarmi a mangiare un prodotto innovativo, morbido al di fuori e cremoso all'interno. Invece, mi sono ritrovata un alimento fin troppo duro ed insipido all'esterno e poco riempito , non che sec...
    Abbastanza Economico
    Non è come ce lo si aspetti
  • betta
    opinione inserita da betta il 07/10/2015
    Inizialmente questo nuovo snack mi ha lasciata un po' perplessa..sembrava di mangiare un Tronky malfatto..ma pian piano, come succede con ogni prodotto al cioccolato, sono rimasta stregata e al momento non posso farne a meno. C'è da dire che potrebbero mettere un po' più di ripieno, per il prezzo a ...
    Ottimo In Ogni Momento
    Poco Ripieno E Prezzo Alto
  • antonietta1993
    opinione inserita da antonietta1993 il 22/09/2015
    Nutella Bready è il nome del nuovo snack della Ferrero. La confezione contiene 8 snack ed ognuno è incartato singolarmente. L'ho comprato al supermercato perchè c'era un'offerta e ho deciso di provarlo. Devo dire che mi piace molto, ha un wafer esterno e all'interno abbiamo Nutella e riso soffiato! ...
    Costoso, Troppo Piccolo
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 13/07/2015
    Nutella è sempre Nutella allora acquistai questo pacco di snack al simply un po' prima di Pasqua...forse le mie aspettative erano troppo alte pertanto non mi posso definir soddisfatta dall'acquisto innnanzitutto perchè è davvero un mini mini snack in quanto finisce in pochissimo tempo,poi si frantum...
    Gusto Nutella,marchio,idea Buona,leggerezza
    Troppo Piccolo,costo Alto,si Frantuma Facilmente,ripieno Poco Generoso
  • star22
    opinione inserita da star22 il 30/06/2015
    Amo da sempre la Nutella, e quando ho visto questo nuovo prodotto l'ho subito acquistato. Devo dire che me l'aspettavo diverso, credevo fosse una versione tascabile del pane e nutella, invece ho scoperto che la crema è contenuta in una cialda croccante, arricchita di granella di nocciole. In general...
    Il Ripieno Alla Nutella
    Ricorda Un Altro Snack
  • madamegringoire
    opinione inserita da madamegringoire il 26/06/2015
    Sono subito rimasta colpita dalla pubblicità che mandano in televisione, quindi ho deciso di acquistarlo. Mi aspettavo uno snack gustoso, diverso dagli altri snack, ma devo dire che ne sono rimasta molto delusa. Alla fine non ha niente in più rispetto agli snack di altre marche e il sapore della nut...
    E' Davvero Nutella
    Il Classico Snack
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2015
    Ciò che sto per scrivervi potrà far rizzare i capelli a molti di voi MA... non amo la Nutella... insomma se c'è nella piadina... se c'è la crepes o la gouffre con la nutella la mango volentieri MA da sola ne ho la nausea... conclusione? Ne ho mangiata davvero troppa che ora al solo vederla mi rizza ...
    Ottimo Snack
    Per Gli Amanti Della Nutella Ce N'è Poca Dentro
  • annavela
    opinione inserita da annavela il 25/05/2015
    Da qualche giorno in tv si vede la pubblicità di un nuovo prodotto ferrero il BREADY Nutella. io l'avevo già provato un paio di mesi fa: ero in un bar per un caffè e ho notato l'epositore del prodotto. La curiosità e la garanzia del marchio Ferrero mi spinsero ad acquistarlo subito. Sinceramente il ...
    Costoso
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 20/05/2015
    Amante come molti della Nutella non potevo di certo fare a meno di provare l'ultimo nato di casa Ferrero: Nutella B-ready!!! di cosa si tratta? Di un biscotto di cialda (simile a quella del cono gelato) croccante, a forma di baguette, con dentro il classico ripieno di nutella e pezzettini di cialda....
    Buono, Diverso Dal Solito
    Un Po Caro, Troppo Olio Di Palma
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 19/05/2015
    Pane e Nutella...diciamo che questo snack è anche buono ma è un altro pianeta rispetto alla classica fetta di pane con la cioccolata spalmabile ed è anche logico perchè si tratta di uno snack ma se devo essere onesta mi aspettavo qualcosa di piu'! La nutella contenuta nella cialda non è tanta poi la...
    Poca Nutella,cialda Si Sfalda Subito,costo
  • melinda61
    opinione inserita da melinda61 il 18/05/2015
    Nutella Bready è l'ultimo nato nella famiglia Ferrero e a dire la verità è venuto davvero bene. Secondo me è un prodotto innovativo e nello stesso tempo semplice nell'idea, infatti si tratta semplicemente di una cialda di pane ripiena di nutella e pezzettini di cialda che lo rendono al morso più cro...
    Semplice
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 09/05/2015
    ho avuto modo di assaporare questo fantastico snack il mese scorso grazie all'acquisto di mia madre golosa quanto me , io soprattutto della fantastica nutella che adoro e che per me è unica e accompagna le mie colazioni e non solo. così spinta anche dalla pubblicità abbiamo deciso di acquistarle , b...
    Gusto E Prezzo
    Nulla
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 08/05/2015
    Ho avuto il piacere di assaggiare in nuovo snack ,anche se per me era una bufala ogni volta che lo vedevo su internet, e invece lo trovai in un bar e non ho esitato ad acquistarlo subito! All'inizio pensavo di stare provando una vera novità e invece ho avuto una sensazione di aver già mangiato qualc...
    Insomma
    Croccante E Non Morbido
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 08/05/2015
    Finalmente anche io ho provato questa novità di Nutella, e devo dire che secondo me non è niente male. Trovo che il formato sia giusto: né troppo né troppo poco per venirci in soccorso quando ci assale la voglia di qualcosa di dolce o per tappare un buchetto allo stomaco. Poi mi piace la cialda all'...
    Buono, Nutelloso, Croccante
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 07/05/2015
    Avevo gia sentito parlare di questo nuovo snack della ferrero, ma non mi ero mai spinta all acquisto, sia perché credo che sia uno snack molto calorico, sia perché i primi tempi costava parecchio. Poi ho iniziato a vedere la merenda da tutte le parti: sembrava una persecuzione : a lavoro c era chi l...
    Leggi Opi
    Calorie
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 04/05/2015
    Dopo aver visto un sacco di pubblicità riguardante questo nuovo snack della nutella, l'ho cercato in tutti i supermercati della mia città, ma niente non è mai arrivato. Nelle ultime settimane poi a sorpresa l'ho finalmente trovato e subito acquistato. La confezione contiene otto snack incartati sing...
    Gustosa
    Assomiglia Ad Un Altro Snack!
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 14/04/2015
    Chi di voi non è stato attratto dalla novità di Nutella?! Io!... ma purtroppo ci ha pensato mia madre a farmeli avere! ahahah.. Insomma.. facendosi prendere dal prezzo promozionale abbastanza invitante non se li è fatti scappare e non appena sono andata a trovarla mi ha presentato questo pacchettino...
    Nutella
    Non Mi Dicono Molto
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 13/04/2015
    Adoro la Nutella e scoprendo questo nuovo prodotto, nonostante il prezzo non fosse proprio tanto amichevole, abbiamo deciso di provarlo. Pensavo si trattasse di una specie di panino morbido con la Nutella, invece è un po' una specie di Tronky solo un po' più grosso, in quanto è ricoperto di wafer cr...
    Leggero
    Piccolo E Costoso
  • fb-valeriapizzati
    opinione inserita da Valeria Pizzati il 03/04/2015
    L'ultima novità di casa Ferrero è risultata al mio palato alquanto deludente. Ho assaggiato un prodotto che è a metà tra il tronky e il kinder bueno e ha qualcosa del roche. La cialda, del pane, ha solo la forma, in quanto il gusto è dolciastro. Il pane per me assomiglia ai grissini. Quella che c'è ...
    Economico (per La Ferrero Che è Una Azienda Top)
    è Identico Ad Altri Prodotti Ferrero.
  • iris
    opinione inserita da iris il 17/03/2015
    Diciamo che da quando è presente sugli scaffali dei supermercati, è presente perennemente anche nella mia dispensa. Sarà perché a casa mia il marchio Nutella ormai fa parte del nostro codice genetico....non manca mai. I miei figli appena hanno visto la novità si sono fiondati a provarla e non gli è ...
    Gustoso Al Punto Giusto
    Può Deludere Chi Preferisce Prodotti Più Elaborati
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 02/03/2015
    la nutella della ferrero, è la migliore crema di cioccolata che esiste in commercio.mi trovavo nel centro commerciale auchan,una promoter mi offri un nutella bready.neppure sapevo l esistenza di questo nuovo prodotto.devo dire che come al solito,la ferrero non delude mai.un piccolo panino rettangola...
    Praticissimo
    Nessunissimo
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2015
    Chiedo se la Nutella c'e' perche' io non me ne sono accorta. Scherzi a parte a mio parere questo prodotto non e' un granche', infatti la presenza della Nutella e' cosi irrisoria e scarsa che quasi sembra che non sia presente. Inoltre le dimensioni sono davvero minime, e' uno snack costoso che non da...
    Marca Famosa
    Costoso, Pochissima Nutella, Piccolo Come Dimensioni
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 20/01/2015
    Ho comprato il Nutella Bready per sfizio. Avevo voglia di mangiare qualche cosa di dolce e cosa c'è di meglio della Nutella? Della Nutella in effetti nulla, infatti anche questo snack che voleva essere una sorta di panino con questo delizioso cioccolato, non ha per nulla soddisfatto le mie papille g...
    è Con La Nutella
    Troppo Leggero, Troppo Croccante, Come Dolce Non Lo Trovo Sfizioso
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 19/01/2015
    ho avuto il piacere e la fortuna di provarlo in un bar dove facevano la giornata omaggio di questo snack novità! sinceramente ne avrei mangiati a migliaia!!!! sembra una mini baguette croccante. la farcia è di nutella con all'interno a sua volta dei pezzetti di cialda di pane. l'esterno ha un gusto ...
    Gustoso,fragrante
    Si Trova Poco
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 17/01/2015
    Pane e nutella quale abbinamento migliore?questo prodotto abbastanza recente non è molto conosciuto infatti non sempre lo trovo molto facilmente nei vari negozi ma ho notato che negli ultimi tempi si sta diffondendo di piu' e sento anche piu' persone parlarne!Certo la farcitura alla Nutella non è pr...
    Ottima Marca,ottimo Mix
    Troppo Piccolo,non Semplice Da Trovare,non Diffusissimo
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 16/01/2015
    Nutella bready è una delle novità offerte da nutella. Personalmente l'ho trovata in alcuni bar e tabacchini muniti di reparto goloserie. Nutella bread è formato da una cialda di pane farcita ovviamente da nutella, ha dimensioni che definirei piuttosto ridotte ma bisogna considerare che non è altro c...
    Ottimo
    Forse Reperibilità
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 06/01/2015
    Mi piacciono tanto perchè adoro la nutella ma giro e rigiro e difficilmente le trovo anche se faccio la spesa in molti supermercati diversi. L'ho trovate questa Estate in un supermercato di una zona di villeggiatura ed una volta al carrefour della mia città che poi però hanno chiuso e quindi non ho ...
    Gustose, Ricche Di Nutella
    Non Le Trovo
  • tw-nickcelentano
    opinione inserita da Nick Celentano il 30/12/2014
    Il marchio di qualità 'made in Italy' Ferrero, padre della crema spalmabile per antonomasia (Nutella) stavolta si è superato creando anche la nutella inserita già nel pane! Infatti, Nutella Bready è lo snack ideato per far sì che possiamo portare ovunque con noi lo spuntino già bello e pronto, da sg...
    Croccante - Ottima Quantità Di Cioccolata
    Poco Digeribile - Dovrebbe Essere Un Pò Morbido In Alcuni Punti
  • lamano78
    opinione inserita da lamano78 il 27/12/2014
    ovunque ci sia nutella sappiamo che il prodotto in questione sarà buono, goloso e ricorderà casa, quindi non ho avuto nemmeno un attimo di esitazione nel comprare questa novità!! questo snack è leggero, di giuste dimensioni e "non stucca" al palato. Anche se la confezione ti induce a pensare che sia...
    Goloso
    Difficilmente Reperibile
    opinione inserita da Anonimo il 22/12/2014
    Nutella Bready e' uno snack di recente produzione della famosa marca Ferrero di Alba ed e' una novita' golosa e buona poiche' abbina in modo molto intrigante il sapore secco del wafer a quello dolce e cremoso della nutella. Secondo me e' uno snack sfiziosissimo e anche abbastanza leggero, infatti la...
    Portentoso, Gusto Super, Non Troppa Nutella, Piace A Tutti, Ideale A Merenda
    Non E' Economicissimo
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2014
    Il Nutella Bready e' uno snack leggero di wafer molto molto buono, il suo interno e' farcito con della nutella che rende delizioso questo bastoncino croccante e mangiarlo, per me, e' sempre un piacere. Non e' molto grande come dimensioni e quindi in un paio di morsi lo finisco, nonostante cio' mi da...
    Croccante, Gustoso Ed Intenso
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 25/11/2014
    Ho provato questo prodotto per caso come molti altri, ero incuriosita da questa confezione ovviamente per lo scontato e semplice motivo che c'è la nutella, che questo rotolino di pane ha la nutella appunto. Sicuramente molti avranno fatto il mio stesso pensiero, dal canto mio vorrei dire che obietti...
    C'è La Nutella
    Non Ripienissimo
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 14/11/2014
    Ho provato questo snack solo da poco perchè fino a qualche tempo fa dalle mie parti non si trovava ancora. L'ho trovato in un bar e non ho resistito all'idea di provare questo snack a forma di bini baguette. Ammetto che mi immaginavo una cosa più morbida e simile a pane e nutella però devo dire che ...
    è Un Delizioso Minisnack
    Non è Paragonabile A Pane E Nutella
    opinione inserita da Margherita123 il 13/11/2014
    Domenica pomeriggio. Fiera di paese. Ressa, caldo e tanta confusione. Io ed il mio ragazzo decidiamo di rifugiarci in un piccolo bar molto carino nascosto dietro la porta del paese. Un bar in pietra e mattoni, un angolo accogliente che profuma di caffè. Decidiamo di prendere appunto due caffè e di m...
    C'è Di Meglio
    opinione inserita da Francesca Fabbri il 13/11/2014
    Proprio oggi alla cassa di un bar mi è capitato sott'occhio la confezione di Nutella B-ready e ho deciso di prenderla e farci merenda questo pomeriggio. Purtroppo non ricordo il prezzo, ma credo si aggiri sull'euro. Com'è? Non male direi. È uno snack bello grosso, mi ricorda molto un tronky, sia per...
    Solo 95 Calorie
    Non Ho Trovato Svantaggi
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    Ho assaggiato i Nutella Bready della Ferrero pochi giorni fa e devo dire che mi hanno un po' deluso, mi aspettavo un gusto piu' intenso e che ci fosse molta piu' crema di nocciole all'interno di ogni barretta. Invece a me sono parsi abbastanta secchi, di nutella trovo che ce ne sia troppo poca e ogn...
    Prodotto Di Marca, Cialda Buona
    C\\\\\\\\\\\\\\\'e\\\\\\\\\\\\\\\' Poca Nutella E Sono Piccoli
    opinione inserita da Silvia Salerni il 26/09/2014
    Che dire della nutella?? Prodotto che ci accompagna ormai da quando siamo piccoli. Buona, buonissima e immancabile sulle tavole di ogni italiano. Questo nuovo prodotto della nutella richiama alla memoria le merende tra amichetti quando mia madre tornando dal centro commerciale tirava fuori il baratt...
    Nutelloso
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 20/08/2014
    Non potevo non assaggiarla e divorarla, ma sicuramente tutti noi che conosciamo e amiamo Nutella!!!! La garanzia è il marchio Ferrero nonché il nome Nutella, la mitica crema alla nocciola spalmabile me che in realtà si divora con i cucchiaini :D e non solo perché comodissima come farcitura di torte ...
    Ottimo Sapore, Da Poter Portare Con Sè
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 12/05/2014
    Ho avuto modo di assaggiare questo snack grazie al rappresentante che fornisce il bar del cinema dove lavoro; ovviamente l'ho trovato squisito - come si può non considerare la NUTELLA Unica e dal gusto inconfondibile!!! Aggiungo che però non ho trovato lo snack al supermercato nè in altri punti vend...
    Gusto Della NUTELLA
    Assente Sul Mercato
  • fb-rita.fraschetti.5
    opinione inserita da Rita Fraschetti il 06/05/2014
    Se siete veramente Nutella dipendenti, del tipo che quando andate a fare la spesa nel vostro carrello non manca mai un vasetto e/o bicchiere di Nutella, allora dovete provare il nuovo Nutella Bready. Uno snack sfizioso, abbastanza leggero e facile da portare con se a lavoro, al parco per un pic pic ...
    Ottimo, Facile Da Consumare
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 06/05/2014
    Nutella Bready è una delle ultime novità della Ferrero che fianlmente sono risucito a provare. Nonostante in giro ci fossero tanti cartelloni pubblicitari già da parecchio tempo, io sono riuscito a trovarlo in commercio solo pochi mesi fa. Il nutella brwady è uno snack dolce a forma di baguette, rip...
    Buon Prodotto
    Costo, Difficile Da Trovare
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 06/05/2014
    Ho intravisto per la prima volta questo snack l'estate scorsa e, soprattutto attratta dal prezzo (sui 30 cent), ho deciso di provarlo; questo snack ha un nome e un aspetto che ricorda il classico pane cn la nutella e la consistenza e molto simile al Tronky (ll'estrerno è costituito da una cialda cro...
    Piccolo E Sfizioso
    opinione inserita da anity il 06/05/2014
    Da un bel po' di tempo vedendo tantissime pubblicita' del nuovo prodotto della ferrero cioe' "nutella bready " mi e' venuta subito la voglia di provarlo, mi e' stato tanto difficile trovarlo nei soliti supermercati ma alla fine ci sono riuscita l'ho trovato in un grande centro commerciale. Il prezzo...
    Ripieni Di Tanta Nutella
    Il Prezzo E' Un Po' Alto
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 30/04/2014
    la Ferrero promuove un nuovo prodotto, questi è : Nutella Bready! la confezione ha al suo interno 8 mini baguette di cialda croccante (tipo quella del "Tronky" Ferrero), e al loro interno è farcito di tanta crema di Nutella che rende molto golosa questa nuova merendina! questo prodotto, è consigliat...
    Comodità Dei Formati
    Prodotto Ancora Da Scoprire