• Vestibilità
1 Opinioni per Trio Foppapedretti
  • fb-francesca.brizio.3
    Grande convenienza
    opinione inserita da Francesca Brizio il 07/04/2014
    Ho acquistato il trio Foppapedretti carrozzina-ovetto-passeggino qualche mese prima di diventare mamma, per caso, trovando un offerta molto conveniente in un negozio rivenditore. Nel complesso il prodotto è molto buono e se ritornassi indietro sicuramente lo acquisterei di nuovo. La carrozzina è comoda, la mia bambina ci ha dormito per i primi tre mesi; è regolabile in due differenti posizioni e probabilmente sarebbe necessaria una terza per sollevare ulteriormente la testa del neonato per evitare eventuali soffocamenti. Devo però riconoscere che è un pò pesantina per i trasporti se distaccata dalle ruote. L'ovetto è invece ideale per i trasporti, soprattutto se staccato dalle ruote, anche se l'ho usato solo per pochi mesi; poi è diventato troppo piccolo per la mia bambina. Qui però è assente la regolazione dello schienale. Il passeggino è grande, campiente e molto comodo anche per i sonnellini quotidiani. Lo si può utilizzare fronte mamma e fronte strada; ma nel primo caso per essere chiuso deve essere smontato dalle ruote. La regolazione dello schienale è presente; comoda quando la si abbassa, un pò più scomodo il sistema per rialzare lo schienale soprattutto con il bambino presente. Le quattro ruote danno al sistema una grande stabilità. L'unico vero problema per me è stata la pesantezza dei vari elementi e delle ruote che mi impediva di poter montare/smontare il tutto senza l'aiuto di qualcuno. Borsa in dotazione ottima, capiente, comoda, con porta pannolini sporchi e telo plastificato per il cambio.
    Economico, Elegante.
    Pesante.