• tenuta
1 Opinioni per Kiko Sharpener
    Il temperino!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/09/2019
    kiko Sharpener non è altro che il temperino a marchio kiko, acquistabile online e nei negozi monomarca. Ne ho avuto assolutamente bisogno perché quello che avevo acquistato in precedenza si è rotto dopo tantissimi anni di onorato servizio. Vi basti pensare che lo avevo pagato in lire al mercato, quindi era davvero vecchio! Spero che anche questo temperino duri a lungo ed anche di più dato che l'ho pagato più del doppio del precedente, ma si sa, con l'euro i prezzi sono lievitati a sproposito. Tra le due varianti ho scelto il temperino ad un foro pagandolo € 2.99. Speravo di spendere qualcosina in meno, ma ero rimasta senza quindi ne avevo bisogno subito. E' comunque un temperino ben strutturato. Tempera molto bene senza scheggiare il legno e senza maciullare la mina della matita. Sopra il temperino, il coperchio permette di contenere bene la tempera ed un minuscolo punteruolo in plastica permette di pulire la struttura del temperino stesso dai residui di legno e mina appena temperati. Al momento mi soddisfa molto, tempera davvero bene senza rovinare le matite!
    tempera molto bene
    prezzo un po' alto