Opinioni ProntoPro

137 Opinioni per ProntoPro
  • federicam
    pessimi
    opinione inserita da federicam il 14/03/2019
    Il sistema dei crediti è sviluppato in modo non trasparente per l'utente é assolutamente truffaldino. Premetto che Parlo per esperienza personale, avendo problemi con loro ormai da mesi. Ho conservato tutti gli screenshot delle transazioni e delle comunicazioni con lo staff. Non dichiarano mai precisamente il numero di crediti che ti verranno sottratti. Mi sono stati sottratti dei crediti per il semplice fatto che il cliente avesse rifiutato la mia proposta, Poi ho ricevuto altri rifiuti, ma non mi sono più stati scalati i crediti. I precedenti non sono mai stati reintegrati. Nella giornata di ieri ho risposto ad una richiesta di 10 crediti e me ne sono stati scalati 16. A tutte le mie domande rispondo citando regole che sul sito non si evincono, non sono chiare, non sono scritte: non esiste da nessuna parte uno specchietto riassuntivo delle modalità attraverso le quali scalano i crediti e su che basi e criteri. È tutto assolutamente soggettivo è randomico, non c'è assolutamente modo di prevedere quanti crediti effettivamente Vi costerà rispondere ad una richiesta. Dulcis in fundo, ho la forte percezione che moltissime richieste siano fasulle, perchè nessuno e dico nessuno dei contatti che ho avut mi ha mai chiamata, risposto al telefono o preso un appuntamento! Personalmente lo sconsiglio a tutti i professionisti, e cercherò anche vie di segnalazione alle associazioni dei consumatori.

Ciao Federicam,
    grazie per averci scritto.
    ProntoPro è un portale che mette in contatto le parti: chi cerca un servizio e chi lo offre, senza entrare in merito alla trattativa.
    Purtroppo non sempre i preventivi inviati fanno acquisire nuovi clienti: questo accade anche fuori dalla piattaforma.
    I crediti necessari per mettersi in contatto con un cliente variano in base a diversi fattori, come tipologia di servizio richiesto, mercato di riferimento, e tipologia di contatto ricevuto (condivisione del numero, risposta in chat).
    Di conseguenza non esiste una vera e propria "tabella prezzi", ma è un algoritmo che di volta in volta fa variare il numero di crediti necessari in base a questi fattori, che possono variare periodicamente in base a cambiamenti nel mercato, trend, stagionalità, e via dicendo (come previsto nei nostri termini e condizioni: https://www.prontopro.it/termini_condizioni).
    Ti ricordo che puoi rispondere gratuitamente alle richieste: utilizzi crediti solo in caso di numero condiviso, o in caso di interazione con l'utente.
    Sul nostro sito puoi trovare il funzionamento della piattaforma, ti lascio il link https://www.prontopro.help/hc/it .
    Ti confermo, infine, che le richieste non sono "fasulle": per poter effettuare una richiesta sulla piattaforma, vengono poste delle domande specifiche sul progetto, e viene verificato il numero di telefono del cliente, per concludere l’inserimento della richiesta.
    Successivamente, ProntoPro controlla tutte le richieste dei clienti, e solo al superamento della verifica la richiesta dei clienti viene inviata ai professionisti.
    Se hai casi specifici da segnalare, o hai bisogno di maggiori informazioni, puoi scriverci a questo link https://www.prontopro.help/hc/it/requests/new , oppure sulla nostra pagina Facebook con un messaggio in privato.
    ProntoPro Pessimo Servizio
    opinione inserita da Diego Tedo il 27/02/2019
    Pessimo, SCONSIGLIO!!! Ho utilizzato questo servizio per acquisire clienti: finché non avevo acquistato un pacchetto, nel mio profilo, comparivano moltissime richieste targettizzate in zona limitrofe la mia attività, una volta acquistato il pacchetto da 159€ per ottenere richieste ho dovuto aumentare il range geografico e ho ricevuto molte richieste, ma tutti contatti che alla fine o non erano interessati o non rispondevano...nel momento in cui ho disattivato la ricarica crediti automatica e lasciato feedback negativo sulla pagina Facebook, guarda caso non ho più ricevuto alcuna richiesta!!! Da 10-15 richieste giornaliere a 0 così in un giorno: lascio al lettore le conclusione di un meccanismo il cui funzionamento risulta alquanto dubbioso e fuorviante!!! Lasciate perdere, il passa parola se lavorate bene vi garantisce professionalità e clienti soddisfatti sempre!
    Perdita di tempo e denaro

Ciao Diego,
    grazie per averci scritto.
    ProntoPro è un portale che mette in contatto professionisti e potenziali clienti senza entrare in merito alla trattativa, che resta riservata tra le parti.
    Da parte nostra ci mettiamo tutto l'impegno possibile per offrirti il miglior supporto: ti mettiamo a disposizione un profilo da arricchire con foto, recensioni e descrizioni relative al tuo lavoro.
    Ti ricordo che la ricezione delle richieste dipende dalle tue preferenze (per esempio il servizio che offri e il raggio d’azione selezionato) e dal tuo mercato (come il numero di richieste dei clienti nelle tue categorie, la località e il numero di altri professionisti presenti in quel mercato).
    Prova a controllare la tua cartella spam: potresti non leggere le nostre email di notifica se la tua casella email le contrassegna come spam.
    Se hai bisogno di essere contattato, e hai dei casi specifici da segnalarci, scrivici sulla nostra pagina Facebook, oppure a questo link https://www.prontopro.help/hc/it/requests/new .
    opinione inserita da Davide Contiero il 22/02/2019
    Mi chiamo Davide e sono un personal trainer libero professionista. Dopo anni fatti a lavorare in centri fitness come istruttore e personal trainer a dipendenza dei proprietari, ho capito di avere un potenziale e la base tecnica per potermi proporre da solo sul mercato... All'inizio non è stato sempl...
    Flessibilità, comodità, semplicità
    Clienti a volte non rispondo alla richiesta, ma dipende dalla persona e non dal sito
  • rommel67
    Esperienza deludente
    opinione inserita da rommel67 il 01/02/2019
    Prima ho valutato poi mi hanno dato 15 giorni free ed è stata l'unica volta che qualcuno ha chiamato solo che ha sbagliato persona nella mia descrizione non si parla di programmazione mi chiedeva un corso su c++ da poco ho acquistato dei crediti a mio avviso prezzi alle stelle, ora mi arrivano 5 richieste di cui una mi dice che ha avuto un problema per me una bugia, le altre 4 sparite, rispondono alle chat ma poi spariscono, altre non condividono nemmeno i numeri, troppi sotterfugi sono veramente deluso, cancellerò l'account appena esauriti i crediti, poi leggo che una volta contattate e scalati i crediti i futuri messaggi sono free ma poi vado sulla scheda del mio profilo e vedo che non è così, ma la cosa più assurda che immaginavo è che le persone che mi contattano poi spariscono, oppure condividono numeri ma non rispondono, per me una sola.... adesso valuto per altre richieste e cerco di capirci qualcosa, finora una totale delusione, certo è che su 5 richieste zero contatti... è scandaloso...
    richieste veloci, sito veloce
    risposte dei potenziali clienti assenti, prezzi troppo alti, la maggior parte delle richieste spariscono senza risposte

Ciao Rommel67,
    grazie per averci scritto.
    I pacchetti di crediti che offriamo sono personalizzati in modo da permettere a tutti i professionisti un utilizzo corretto e proficuo della piattaforma.
    Ogni professionista può scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze tra quelli proposti.
    Ti confermo che utilizzi i crediti solo quando il cliente si mette in contatto con te per la prima volta: le successive risposte con lo stesso cliente non avranno alcun costo.
    Il numero dei crediti che utilizzi varia in base al servizio che viene richiesto e al tipo di contatto che ricevi dal cliente.
    Sei tu il professionista: rispondi solo alle richieste che soddisfano le tue esigenze, e in base alle informazioni che contengono.
    Se hai casi specifici da segnalare, oppure hai bisogno di supporto, contattaci sulla nostra pagina Facebook, o a questo link https://www.prontopro.help/hc/it/requests/new .
  • nmastro
    Nessuna tutela per il cliente
    opinione inserita da nmastro il 24/01/2019
    Sono stato truffato da un presunto falegname segnalato con ottime “recensioni verificate” dal sito ProntoPro. Il lavoro richiesto non è stato effettuato, l’acconto versato non è stato restituito ed il presunto professionista non risponde alle mie chiamate Di tutto questo la società ProntoPro non si è presa alcuna responsabilità. Credo sia un dovere della società tutelare i propri clienti, promuovere con/per loro azioni legali contro questi truffatori ed eventualmente risarcirli per i danni subiti. Con modalità similari anche altre persone sono state truffate dal seticente falegname segnalato dal sito.
    Preventivi specifici da più professionisti
    Rischio truffa

Ciao Nmastro,
    grazie per averci scritto.
    Per permettere agli utenti di scegliere il professionista più adatto alle loro esigenze, offriamo la possibilità di controllare i profili dei professionisti che inoltrano le loro proposte di prezzo.
    Ciascun profilo dispone di descrizioni, fotografie di lavori svolti in precedenza e recensioni.
    Mi spiace per quanto accaduto: gentilmente, contattaci sulla nostra pagina Facebook, oppure al link https://www.prontopro.help/hc/it/requests/new , per poter verificare.
  • unicornoviola
    opinione inserita da unicornoviola il 16/01/2019
    Mi sono iscritto su pronto pro per potermi far conoscere sul web per le mie capacità tecniche su certi settori. Inizialmente mi sono scritto per curiosità (tanto era gratuito), ma col passare del tempo e in seguito a numerose richieste di lavori inerente alle mie conoscenze ho deciso di acquistare c...
    Potenzialità elevate
    Troppo costoso
    Manca un contatto diretto con l'utilizzatore
    opinione inserita da Giulio E Giusy Mastrosimone il 11/01/2019
    E' da poco che ho comprato dei crediti per vedere se funziona la piattaforma Pronto Pro. Purtroppo al mio primo preventivo già ho avuto i primi problemi, perché un cliente che ha richiesto un preventivo per determinati servizi, alla fine mi risponde con un bel:" Grazie ma non sono interessato ai tuoi servizi", facendomi cadere ben 13 crediti. Allora ho cercato di contattare l'assistenza per chiedere un rimborso, ma non c'è un numero, un contatto umano per spiegare quello che è successo. Tutto tramite e-mail che non sai se sarà mai letta. Penso che sia giusto mettere un avviso che spieghi ai clienti non interessati, di non rispondere al professionista, per evitare la perdita inutile di crediti. Dall'altra parte Pronto Pro fa guadagni anche su risposte negative e su questo fanno cassa. Pessimo investimento per cercare clienti, mi viene il dubbio che molte richieste siano finte, fatte da bot che danno risposte preconfezionate per far cadere più crediti possibili.
    Può essere uno strumento valido per far trovare domanda e offerta tra cliente e lavoratore
    Tutto poco trasparente, non esiste un numero di contatto con cui parlare.

Ciao Giulio E Giusy Mastrosimone,
    grazie per averci scritto.
    Ti ricordo che ProntoPro controlla le richieste dei clienti grazie ad un team di controllo qualità, e solo al superamento della verifica, le richieste dei clienti vengono inviate ai professionisti.
    Mi spiace per quanto riportato: non riuscendo a trovare corrispondenze con i tuoi riferimenti non mi è possibile verificare.
    Purtroppo non sempre i clienti danno l’esito sperato, questo succede anche fuori dal portale.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattarci sulla nostra pagina Facebook, oppure al link https://www.prontopro.help/hc/it/requests/new .
  • roby006
    Truffa da professionista ProntoPro già PROTESTATO
    opinione inserita da roby006 il 28/10/2018
    Ho avuto una truffa da un professionista segnalato tramite Prontopro. Il professionista ha avuto l'anticipo di 2000€ e non si è più presentato per fare il lavoro e tuttora è irrintracciabile. Ho trovato altre quattro persone che hanno subito la mia stessa truffa. Successivamente abbiamo scoperto che il professionista era già PROTESTATO e aveva già dei precedenti. Che sia chiaro, la truffa è del professionista, non di Prontopro. Prontopro, secondo me, ha bisogno di fare maggiori controlli, prima di mettere a disposizione una vetrina importante a dei truffatori. Questa secondo me è una CARENZA IMPORTANTE del sito.
    Tanti professionisti a disposizione
    Non esistono controlli all'ingresso dei professionisti, potenziali truffatori hanno a disposizione una vetrina importante sul sito

Ciao Roberto,
    mi spiace molto leggere la tua recensione.
    So che sei in contatto con i nostri consulenti dedicati per quanto successo.
    Ti assicuro che ci stiamo muovendo anche noi.
    Nel mentre abbiamo rimosso dalla piattaforma il profilo del professionista e non potrà più utilizzare il nostro portale.
    Durante la fase di registrazione chiediamo gli opportuni documenti e valutiamo volta per volta, i professionisti singolarmente.
    Purtroppo, non possiamo prevedere che accadano fatti simili.
    Ci dispiace molto, l'esperienza ci rammarica e, nel contempo, ci ha permesso di rendere ancora più severe le procedure pre-iscrizione.
    Ti garantisco che non si verificheranno più situazioni simili.
  • giovannadom
    Usato con piacere
    opinione inserita da giovannadom il 23/09/2018
    Ho usato ProntoPro per cercare una donna delle pulizie e sono riuscita nel mio intento, sebbene i tariffari in alcuni casi siano più alti di quelli proposti dai siti che si occupano soltanto di colf da mandare a domicilio. Naturalmente la "colpa", se così si può dire, non è di ProntoPro con cui mi sono trovata bene. Amo le cose ben spiegate, chiare e veloci. Difatti fin da subito appare chiaro che al tuo annuncio riceverai risposta entro 48 ore e così è: la convenienza non è immane, il risparmio neppure, ma la serietà è massima così come l'ottimo servizio e l'immenso assortimento di professionisti che si possono contattare. Ottimo.
    Grande assortimento ed efficienza
    Prezzi alti

Ciao Giovanna,
    grazie mille per il tuo feedback.
    Noi di ProntoPro ci impegniamo tutti i giorni per mettere in contatto domanda ed offerta. Ti ricordo che, ProntoPro non entra in merito alla trattativa tra cliente e professionista che resta riservata tra le parti.
    Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni, scrivici.
  • Zatini
    Buona piattaforma per clienti seri
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 11/09/2018
    Collaboro con ProntoPro da alcuni mesi e sono piuttosto soddisfatto. Nel mondo del massaggio, dove online è difficile trovare una clientela che non richieda servizi "speciali", il filtro dea piattaforma è molto utile. La spesa iniziale del contatto si recupera facilmente fidelizzando il cliente.
    Serietà della clientela
    Piattaforma migliorabile

Ciao!
    Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo felici di sapere che il nostro costante impegno sia apprezzato.
    corsi fotografici e altro
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 02/09/2018
    la cosa che mi sembra strana è che arrivano richieste di corsi fotografici da distanze assurde 80/100 km.....quindi o i clienti scrivono a caso o non guardano le sedi dei fotografi...oppure richieste sempre distanti di servizi di ritratto con 5 foto.....
    buona visibilita'
    cestino il 95% delle richieste

Ciao!
    Grazie per averci lasciato il tuo feedback.
    Ti confermo che puoi modificare la distanza in qualsiasi momento direttamente dalle impostazioni del tuo profilo. Un cliente che inserisce la richiesta non sa quale sia la distanza impostata dai professionisti che gli risponderanno.
    Contatta il nostro supporto assistenza per saperne di più!
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 12/08/2018
    Questo è il miglior sito che finora abbia visto per trovare clienti. L' unico svantaggio è che a volte la gente o è indecisa o vuol solo tastare il terreno.
    Si trova
    A volte la gente vuol solo tastare il terreno

Ciao!
    Ti ringraziamo molto per il tuo feedback!
    Ci fa piacere sapere che il nostro impegno porta dei bei risultati.
    il professionista racconta
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 11/08/2018
    Quando rispondo a una richiesta, naturalmente spero sempre che tocchi a me il lavoro ma...devo fare i conti con troppe risposte , ben 5 e quindi la matematica non mente A volte incontro genitori molto gentili e premurosi, altre volte genitori distratti o stressati ma tutti si complimentano con me, per le mie abilità, per la mia competenza e professionalità , per la mia pazienza e capacità organizzative. Ritendo prontopro un'occasione da cogliere per una come me, che si è trasferita e non è molto conosciuta sul territorio
    TROVARE LAVORO quando si cambia la residenza come me e non si è conosciuti sul territorio
    in genere chi si affida a pronto pro non richiama lo stesso professionista anche se si son trovati bene. Altro svantaggio è il costo richiesto che, a mio parere, è troppo alto.

grazie per il tuo feedback.
    Ci fa piacere sapere che tu abbia trovato dei clienti grazie alla nostra piattaforma.
    Se hai bisogno di noi, contattaci.
  • Zatini
    Un portale che apre mille porte!
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/08/2018
    Abbiamo aderito da qualche mese a ProntoPro e abbiamo trovato un ottimo partner per la nostra attività di termoidraulica a Milano e provincia. Il sistema è molto molto veloce e fornisce - nel nostro campo - molte occasioni di contatti. Certo bisogna essere sempre "sul pezzo" molto organizzati e rispondere subito alle richieste. Bisogna essere costanti, disponibili e decisi nell'affrontare questa modalità tramite web, ma siamo stati seguiti con il massimo della competenza e della cortesia e siamo sicuri che la strada intrapresa ci darà ancora molte soddisfazioni. A dirla tutta non ci aspettavamo di ottenere gli ottimi risultati che abbiamo registrato.
    velocità e precisione nelle richieste dei clienti - ascolto, pazienza e capacità di sintesi nelle risposte ai nostri quesiti da parte dell'interlocutore al quale siamo stati affidati
    a volte il sistema ha qualche piccola défaiance ma niente di grave

Ciao!
    Siamo più che felici di leggere il vostro feedback!
    Ci impegneremo per fare sempre meglio.
    Nel mentre, se vi occorre, sapete dove trovarci.
    VERAMENTE SCONTENTO
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/08/2018
    Sono molto scontento di questo portale. Ho avuto alcune richieste (molte delle quali non riuscivi nemmeno ad avere un semplice contatto). Tutto il portale si basa sul prezzo eliminando qualsiasi valore alla qualità del professionista. Il 3 di Agosto ho ricevuto una accettazione del mio preventivo. Sono rimasto sorpreso in quanto non ero riuscito a contattare la persona ovviamente. Poi leggo attentamente i dettagli e scopro che la persona si era sposata il 14 Luglio. Mi ha risposto a un messaggio (dopo che l'ho cercata più volte) per scoprire che era in viaggio di nozze. Complimenti Ritengo ci sia molto da migliorare da parte vostra.
    Non ne ho trovato uno
    Ho speso soldi per nulla

Ciao!
    Mi spiace molto leggere il tuo feedback.
    Suppongo che il cliente sia per errore ritornato sul preventivo ed abbia cliccato per sbaglio sul vostro nominativo. Purtroppo può capitare.
    Ti assicuro che la qualità dei nostri professionisti è un fattore molto determinante per il portale; proprio per questo non entriamo in merito alla trattativa che resta riservata tra cliente e professionista e ci "limitiamo" a fornire i contatti.
    Se hai bisogno, contattaci!
    Servizio di qualità crescente
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/08/2018
    Buon servizio, con ottimi risultati in termini di sviluppo del business. Siamo cresciuti insieme... Rapidità nella fornitura delle richieste e massima serietà nella gestione del cliente. Consiglio a tutti di sfruttare questo servizio per far crescere la propria attività imprenditoriale! Per. Agr. Giuseppe Vincenti
    Clienti nuovi ovunque e immediatamente!
    Costo ancora elevato

Ciao Giuseppe,
    ci fa veramente piacere leggere il tuo feedback!
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/08/2018
    Esperienza positiva, soprattutto da quando e' stato inserita l'informazione della disponibilta' del numero di telefono del possibile cliente. Purtroppo c'e' ancora una importante presenza di soggetti che sono solo alla ricerca del preventivo inferiore per ricontrattare gli addeebiti col proprio professionista.
    contatto diretto con possibili clienti
    presenza di non interessati al cambio professionista

Ciao!
    Mille grazie per il tuo feedback!
    Continuiamo a migliorarci quotidianamente per offrire sempre il meglio;
    ti assicuro che continueremo a farlo.
    Nel mentre, se hai dei casi specifici da segnalarci, facci sapere!
    Siamo a disposizione, grazie,
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/08/2018
    Senza dubbio ProntoPro mi sta aiutando nella ricerca di nuovi clienti. Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità che offre. Nella speranza di continuare cosi, vi ringrazio e saluto, Emilio.
    Incremento lavorativo
    impegnativo

Ciao Emilio,
    grazie mille per il tuo feedback!
    Sarà nostra premura continuare ad offrirti tutto il nostro impegno.
  • Zatini
    se gli dedichi tempo e ci credi funziona
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 08/08/2018
    Clienti veri, richieste vere. Funziona ma gli devi dedicare tempo pazienza e ci devi credere. Non ci diventi assolutamente ricco ma almeno recuperi il tuo investimento, fai girare la ruota e allarghi il tuo giro. Su alcune categorie funziona di più su altre di meno e su altre ancora non funziona per niente. C'è da migliorare tanto
    Costa molto poco rispetto ad altri e le richieste sono tante per alcune categorie
    Molte cosette da migliorare che probabile innalzino il livello della clientela attualmente un po scarso, insomma tanti lavoretti che nessuno fa quasi niente ingaggi importanti

Grazie per il tuo feedback.
    Siamo sempre aperti ai consigli e cerchiamo, tutti i giorni, di migliorarci e fare sempre meglio. Se hai qualche suggerimento, scrivici!
    Ti ascoltiamo volentieri.
    Interessante
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 08/08/2018
    L'idea di ricevere tante richieste è molto interessante, potrebbe essere utile che chi riceve le offerte lasciasse una motivazione per cui scarta le varie proposte. Perchè almeno nel nostro caso abbiamo risposto a tantissime richieste ma pochissime interazioni reali e non riusciamo a capire se è un problema di prezzi o altro.
    Molti contatti
    Poche risposte

Grazie mille per il tuo feedback.
    Hai provato a chiedere il perché ai clienti che non ti hanno scelto?
    Dal tuo profilo personale, nella sezione richieste, puoi interagire con i clienti
    inviando anche messaggi successivi al primo.
    Se hai bisogno di maggiori info, scrivici!
    Interessante
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 08/08/2018
    Mi sono trovato benissimo ed ho acquistato clienti d'oro grazie a Prontopro per questo continuerò ad usarlo in maniera professionale.
    Aumentare clientela rispetto nei confronti del professionista e serietà
    ....

Ciao!
    Ci fa tanto piacere leggere il tuo entusiasmo.
    È molto importante per noi sapere che il nostro impegno porta dei buoni risultati.
  • Zatini
    Finalmente si inizia a lavorare!
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 08/08/2018
    Adesso si inizia a lavorare sul serio... Sono migliorate diverse cose, una volta che capisci il sistema tutto è più semplice... Andate avanti così per noi professionisti è una piattaforma molto importante. Grazie di esistere
    Trovi cliente con facilità
    Alcuni ti fanno sprecare crediti e non ti rispondono nemmeno

Grazie mille per il tuo feedback.
    Ci fa molto piacere sapere che il nostro portale sia in linea con le tue esigenze.
    Siamo certi che andrà sempre meglio!
    Complimenti
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 08/08/2018
    Siete molto efficienti, uno staff ottimo e cordiale. Dalla mia segnalazione l' App funziona molto meglio. Non ho avuto i crediti in omaggio previsti in caso avessi avuto due recensioni entro domenica scorsa, non so se per un disguido o una mancanza di requisiti. CIÒ non toglie tuttavia la mia soddisfazione. Continuate così
    Varietà di clientela

Ciao!
    Grazie mille per il tuo feedback! Ne siamo entusiasti.
    Inviaci pure i tuoi riferimenti; scrivi al nostro supporto assistenza o alla pagina facebook e provvederemo ad effettuare un controllo!
    Pronto Pro il Top
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Il canale giusto per incrementare e migliorare il proprio lavoro, il migliore supporto e strumento di comunicazione che abbia mai trovato
    Molteplici
    Zero

Ciao!
    Siamo contentissimo di leggere il tuo feedback.
    Continueremo ad impegnarci per fare sempre meglio!
    Sito serio e professionale
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Sto utilizzando questo sito come professionista che offre il servizio di dj, vocalist e animatore. Devo dire che i costi per comprare i crediti non sono bassissimi ma ne vale la pena perché il sito risulta molto professionale e non un porto di mare poco affidabile. Da professionista posso dire che vale la pena spendere dei soldi per mettersi in questo circuito
    professionale, affidabile
    costi non bassi

Ciao!
    Siamo molto contenti di leggere il tuo feedback!
    Se hai bisogno di noi, scrivici!
    Risposta recensione
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    È un buona piattaforma per lavorare se non fosse un po’ troppo onerosa solo da parte dei professionisti e non da chi è cliente, se verrebbe cambiato il sistema di controllo cioè il professionista scalasse solo il credito in caso di effettivo lavoro fatto sarebbe meglio invece che essere preso in giro ed in più aver pagato la piattaforma
    Ti fa lavorare
    Oneroso a senso unico

Grazie mille per il tuo feedback.
    I pacchetti di crediti sono strutturati in maniera tale da rientrare dell'investimento iniziale e guadagnare.
    Valuteremo il tuo suggerimento e ti faremo sapere
    Grazie ancora,
    buono
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    I clienti chiedono solo per confrontare i prezzi, manca la possibilità di confrontarci. o di poter eseguire il preventivo manca la disposizione a vedere i lavori.
    ottimo su lavori piccoli
    assenza lavori grandi

grazie per il tuo feedback.
    Mettiamo a disposizione la possibilità di interagire via messaggi con i clienti
    ed inoltre, diamo la possibilità di condividere il numero di telefono affinché le parti si accordino direttamente.
    Hai bisogno di maggiori informazioni?
    Scrivici! Siamo a disposizione,
    Nutrizionista
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Io con prontopro come ho già scritto anche sul gruppo di Facebook mi trovo molto bene !su 34 contatti 8 sono andati a buon fine. l'unica cosa che mi dispiace è che non vengono selezionati bene le persone che certe volte sono molto maleducate senza sapere che il professionista spende €2 per rispondere. Inoltre ho visto due persone che hanno richiesto lo stesso preventivo e loro dovrebbero essere bloccate se no ci confondono e fanno sprecare crediti.le recensioni ottima idea
    Immediatezza
    Maleducazione della gente

Grazie per il tuo feedback.
    Ci fa molto piacere sapere che hai trovato dei buoni risconti su ProntoPro
    e ci spiace se, non tutti i clienti siano stati "a modo".
    Se hai delle segnalazioni particolari, forniscicele!
    Andremo a controllare e capiremo come procedere.
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Grandi bravi grazie sicuramente molto attenti ai professionisti che lavorano per.Pronto Pro Forse troppo generosi con chi utilizza il servizio GRAZIE
    Quel che basta
    Recensioni da persone che hanno avuto dei vantaggi

Ciao!
    Ci fa molto piacere leggere il tuo feedback.
    Forse siamo troppo generosi, hai ragione, ma l'attenzione per il prossimo è il nostro cavallo di battaglia.
    Se hai bisogno, scrivici! Siamo a disposizione,
    A.p.a.c. impianti srl
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Ciao a tutti. Anche la mia esperienza con pronto pro e' stata molto positiva ed utillissima per aumentare il lavoro ed i clienti sito molto professionale consigliato da provare io personalmente sono rimasto molto soddisfatto in tutti i clienti e dell'assistenza del sito sempre gentili puntuali e disponnibili

Ciao Apac,
    siamo entusiasti di leggere la tua soddisfazione.
    Ci fa molto piacere sapere che il nostro lavoro porta i suoi frutti.
    Se hai bisogno di noi, scrivici!
    solo parzialmente positiva
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    troppi contatti per i quali spendere i crediti e sapere poi che hanno consultato il sito solo per curiosita', che si sono sbagliati (si' hanno risposto anche cosi') che l'hanno fatto per conto terzi e poi la persona direttamente interessata non ricerac piu' il servizio, Dovrebbero essere sottratti i crediti solo dopo che veramente un cliente ti contatta seriamente.
    Contatti veloci
    non puoi sapere prima se chi ti contatta é un buffone o una persona veramente interessata

Ciao!
    Mi spiace leggere della tua parziale soddisfazione;
    ti assicuro che ci impegniamo assiduamente per offrire ai nostri iscritti il miglior riscontro.
    Se hai delle situazioni particolari da raccontarci, scrivici!
    Sarà nostra premura effettuare le opportune verifiche.
    Esperienza
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Mi trovo bene con pronto pro - da segnalare che i possibili clienti quando hanno letto la mia risposta non si fanno più sentire dovrebbero far sapere se intendono proseguire con il contatto o no QUANDO I CLIENTI CHIEDONO IL CERTIFICATO DI CONFORMITA' DIRE A LORO CHE SE L'IMPIANTO E' VECCHIO BISOGNA RILASCIARE LA DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA CHE VIENE RILASCIATA DA PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL'ALBO COME ME Cordiali Saluti G.R.Automazione di Giorgio Rossetti
    Potrebbero essere diversi
    Bisogna essere più che tempestivi

Ciao Giorgio,
    siamo contenti di sapere che ti trovi bene con noi.
    Se hai bisogno di chiarimenti in merito, o desideri segnalarci qualche caso specifico, contattaci!
    Saremo felici di ascoltarti!
    ESPERIENZA PERSONALE SU SERVIZIO PRONTOPRO
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    E' la mia prima esperienza in ProntoPro. All'inizio ero un po' titubante sulla validità del servizio offerto. Col passare dei giorni, constatando il risultato positivo dell'iniziativa, mi sono ricreduta e posso assicurare che tramite ProntoPro si possono avere notevoli occasioni di lavoro.
    Velocità e molteplicità di contatti.
    Difficoltà nel contatto quando il richiedente il servizio non comunica subito il cellulare

Ciao!
    Siamo più che felici di averti dimostrato che dietro al nostro impegno
    si presentano ottime occasioni per i professionisti.
    Ci impegneremo per fare sempre meglio!
    Servizio ottimo
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Pronto pro mi permette di farmi trovare ogni giorno dai miei pazienti. Permette di valutare fra loro le offerte e con poche domande fatte al paziente da l'idea del tipo di lavoro di cui ha bisogno. Ottimo servizio!
    Rapido e preciso
    A volte non si riesce a comunicare col paziente per spiegare ulteriormente il. Pacchetto proposto

Ciao!
    Ti ringraziamo per il feedback.
    Ci fa piacere sapere che ti trovi bene con noi.
    Ottima App
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Ottima app innovativa e assolutamente utile. In breve tempo abbiamo riscontrato un aumento delle chiamate per interventi acquisendo nuovi clienti.
    nuovo metodo di acquisizione clienti
    obbligare l'utente a condividere il numero telefonico

Grazie mille per il tuo feedback.
    Siamo contenti di sapere che il nostro impegno fa al caso tuo.
    Se ti occorre supporto, scrivici!
    Siamo a disposizione
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Confermo che l'opinione sul sistema adottato da ProntoPro è positiva anche per una professione particolare e delicata come può essere quella dei servizi legali. Infatti, permette di avere più facilmente contatti anche da quegli utenti che in qualche modo si sentono intimoriti dal contattare direttamente un legale.
    acquisizione di contatti
    spesso non è facile gestire le richieste via mail viste le poche informazioni fornite dal contatto

Grazie mille per il tuo feedback.
    Siam felici di sapere che la tua esperienza è positiva.
    buono
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 07/08/2018
    Mi son trovato molto bene , operatori disponibili, l'interfaccia professionista secondo me andrebbe un po rivista, è poco governabile e tende a generare confusione, per il resto ok
    nuovi contatti
    poco malleabile

Grazie per il tuo feedback.
    Siamo spigliati ed aperti ai consigli:
    se vuoi fare una chiacchierata in merito, contattaci!
    Ti ascoltiamo volentieri!
    Resoconto annuale
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 30/07/2018
    Mi sono subito ricreduto dall'impressione iniziale. Trovo questo sistema efficiente e ben organizzato. Nel giro di un anno, ho avuto diversi nuovi clienti, e a detta di loro, trovano valido il meccanismo. Sono soddisfatto!
    Nuove opportunità di lavoro
    Il gioco a ribasso per fronteggiare la concorenza

Ciao!
    Ci fa molto piacere la tua soddisfazione!
    È gratificante sapere che il nostro impegno porta dei buoni frutti!
    Fase di studio
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 24/07/2018
    Finora sono poche le richieste in linea con il livello delle nostre proposte. Per il settore che ci proponiamo sembra esserci molta richiesta di prodotti e servizi di livello inferiore a quello da noi proposto
    Visibilità
    no target

Ciao Fase di studio,
    "la pazienza è la virtù dei forti".
    Sono certa che arriveranno le richieste che desiderate!
    Buon lavoro,
  • rossi88
    Pessimo!
    opinione inserita da rossi88 il 24/07/2018
    ProntoPro essendo un portale dove paghi le risposte ai clienti dovrebbe darti più garanzie, invece la maggior parte delle volte i clienti non rispondono neanche più, o puoi addirittura venire scartato del cliente dopo aver risposto (e quindi aver perso dei crediti) perché vede che la tua posizione è troppo lontana! 150€ buttati! Ho provato a contattare il tecnico che mi hanno affidato per farmi rimborsare almeno i crediti persi a causa della signora che mi ha scartato per la posizione, ma mi ha risposto che loro non ci possono far nulla! Delusissima! Per niente consigliata! Mi aspettavo molto di più
    Perdita di soldi

Ciao Rossi,
    mi spiace leggere il tuo feedback.
    ProntoPro fa da tramite tra cliente e professionista,
    I professionisti sostengono un costo in crediti nel momento in cui sbloccano il contatto del cliente.
    I crediti sono distribuiti in pacchetti per permettere ai professionisti di inviare più risposte. Tieni conto che i pacchetti di crediti sono strutturati in modo tale da considerare anche eventuali non scelte da parte dei clienti.
    I clienti ricevono fino ad un massimo di cinque preventivi: può capitare che venga scelto un altro professionista.
    Ti invito a contattarci per una chiacchierata senza impegno: sono sicura che troveremo una soluzione.
    Attendo un tuo riscontro,
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 19/07/2018
    Sono molto soddisfatto delle opportunità che mi mette a disposizione questa piattaforma, in pochi mesi sono venuto in contatto con diversi clienti e ho anche chiuso diverse trattative. Lo sto usando veramente molto e continuerò a farlo
    velocità nell'acquisizione del contatto
    budget di molti clienti

Grazie mille per il tuo feedback!
    Ne siamo veramente felici!
    Si e no..
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 18/07/2018
    La piattaforma funziona molto bene e il servizio di assistenza per il cliente è ottimo. Credo però che vada bene soltanto per alcuni settori commerciali e sto iniziando a pensare che il mio non sia, purtroppo, uno di questi. Dopo settimane di utilizzo, crediti acquistati, 7 giorni di preventivi gratuiti offerti dalla piattaforma e clienti contattati ho ricevuto solamente un singolo ordine di appena 20 euro. Oltre a questo mi preme far notare che le richieste dei clienti difficilmente sono chiare per il tipo di lavorazione che cercano, spesso con le informazioni lasciate in bianco (a mio avviso assolutamente indispensabili in quanto permettono al professionista di rendersi conto se sia in grado di svolgere un lavoro prima da inviare proposte oppure no). Un altro aspetto che ho notato e che va a discapito del professionista è l'esasperazione dei clienti che rispondono alle telefonate, credo anche questa dovuta al punto espresso in precedenza. 9 su 10 comunicano di non poterne più di telefonate e messaggi e si astengono dal prendere in considerazione altri preventivi. Ripeto, la piattaforma funziona molto bene. Proverò ancora ma, ad oggi, non sono più così convinto che valga l'investimento fatto come lo ero settimane fa
    dà la possibilità trovare nuovi potenziali clienti, assistenza per i professionisti ottima
    troppe richieste che finiscono per "esasperare" il cliente, descrizione del lavoro richiesto non obbligatoria e dettagliata (dovrebbe esserlo)

mi spiace leggere il tuo feedback.
    Ti assicuro che facciamo il possibile per permettere al cliente di inserire richieste esaustive e precise: non sempre, però, i clienti inseriscono correttamente tutte le info necessarie.
    Se dovessi riscontrare delle anomalie nei comportamenti del cliente, ti invito a segnalarcelo, per permetterci di fare delle richieste.
    Ci tengo, però, a farti presente che in questo periodo, probabilmente, molte persone sono in vacanza, pertanto è normale non ricevere tutti i riscontri sperati: sono certa che tra qualche settimana, tornerai a ricevere le richieste normalmente. Se ti occorrono info, contattaci! Saremo felici di aiutarti!
    Mi trovo molto bene
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 18/07/2018
    Sono soddisfatto del prodotto che sto acquistando da voi è un buon motore di ricerca per il nostro lavoro e mestiere
    Buoni
    Niente

A+++++++++
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 17/07/2018
    Un servizio eccellente Consigliato Un ottimo partner di lavoro Team Assistenza eccellente Professionali Affidabili Costi giusti del servizio offerto Funzionalità del sito ottimo Richieste di lavoro vere Finora ho trovato solo clienti ottimi con prontopro

Opinione Personale
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 17/07/2018
    La mia opinione riguardo al sito Pronto pro, è grosso modo positiva. Ovviamente mi riferisco al mio ambito lavorativo, ed ai servizi che offro. Anche se vi sono alcuni aspetti che credo vadano rivisionati e migliorati. Mi riferisco alla responsabilizzazione dei clienti a non utilizzare il sito a scopo di " preventivo gratuito" oppure, giusto per farsi un'idea. Ho notato che molte persone utilizzano il sito senza un reale bisogno di un determinato servizio (quello per cui hanno fatto richiesta). Saluti
    maggiori possibilità lavorative e di guadagno
    li ho già espressi nella mia opinione

Grazie mille per il tuo feedback,
    purtroppo non sempre i clienti danno i risultati sperati
    ma ti assicuro che presteremo maggiore attenzione!
    magari ....
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 17/07/2018
    Contatti tantissimi....Lavoro ...decisamente poco . Clienti indecisi e pretenziosi nonostante tutta la mia buona volonta' e i miei ottimi prezzi. iI crediti finiscono ed io non lavoro quanto speravo...Un po' delusa...
    tanti contatti
    crediti che si esauriscono per niente

Ciao!
    Mi dispiace leggere il tuo feedback.
    Possiamo farci una chiacchierata in merito e vedere cosa possiamo fare
    per migliorare la resa del tuo profilo?
    Contattaci! Saremo felici di offrirti il supporto che ti occorre!
    Restiamo a disposizione, grazie
    Ottimo tramite cliente-professionista
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 17/07/2018
    La mia opinione è certamente positiva. Mi sono messo in contatto con molti potenziali clienti. La limitazione delle 5 risposte per cliente è un ottimo metodo per non sprecare crediti e al cliente comunque garantisce un'ampia scelta
    Trovare clienti seri
    non economico

Visibilità migliorata
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 17/07/2018
    Utile servizio per il professionista che cerca visibilità su internet. Devo amettere che ho abbandonato lo scetticismo, che inizialmente nutrivo, verso ProntoPro da quando ho cominciato a ricevere contatti che poi ho realmente acquisito come clienti. Trovo eccessivo il costo peró il costo dei crediti, sarebbe meglio togliere 1 credito per ogni richiesta di preventivo visualizzata.
    Semplice ed efficace
    Costi

Ciao!
    Mi fa tanto piacere leggere il tuo feedback e sapere che hai abbandonato lo scetticismo!
    Il costo dei crediti, in realtà, è pensato proprio per offrire il giusto riscontro al professionista; mi spiace che non sia ideale alle tue esigenze.
    Se hai bisogno di un'offerta personalizzata, scrivici!
    Sono certa che troveremo la giusta soluzione!
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Bisogna dedicare, ai potenziali clienti, disponibilità, tempestività, serietà, generosità, gentilezza e quant'altro, e ciò potrebbe non bastare, ma nel complesso vale proprio la pena di dedicarcisi. Devo dire di avere avuto buoni riscontri economici, fino ad ora. Giudizio complessivo veramente ottimo. Saluto tutto lo staff, e spero di proseguire ancora con voi questa nuova esperienza lavorativa. Grazie di tutto Emilio
    Economici
    impegnativo

opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Servizio utile a chi cerca un professionista,opportunità del cliente di confrontare più preventivi ..prontopro e un app con un servizio impeccabile e sempre pronta a darti dei suggerimenti come presentati al cliente all'inizio ero un po scettico poi piano piano sto prendendo fiducia.. Un servizio da consigliare
    Buona possibilità di visibilità per l'artigiano e allo stesso tempo un vantaggio al cliente per confrontare i prezzi e trovare quello giusto
    Svantaggi per me sono le i tanti crediti pagati a vuoto senza mai un confronto con il cliente..poi non capisco il criterio nel dare un valore hai lavori tramite i crediti

Alti e Bassi
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Buonasera, Vi segnalo che i clienti finali più di una volta si sono lamentati del fatto che sono contattati da troppe persone ...in quanto devono gestire improvvisamente le 5 telefonate dei professionisti ..le 5 mail, i 5 WhatsApp e si sentono infastiditi e si scocciati. Vi comunico inoltre che il vostro servizio non invia sempre e in modo automatico l'invio del numero di telefono del cliente, una volta accettato l'acquisto. Inoltre troco troppo oneroso il costo di 4 crediti per le segnalazioni inerenti alle zanzariere, in quanto il prodotto è molto economico. Per il resto...tutto bene ???? Buona serata Angelo Galli
    Assistenza
    Troppi professionisti

Grazie mille per il tuo feedback!
    Un cliente, al momento dell'inserimento della richiesta, può scegliere se condividere il suo numero in maniera tempestiva con il professionista o se farlo successivamente; non ci sono anomalie in questo.
    Se desideri avere maggiori info, contattaci!
    Siamo a disposizione
  • Zatini
    prezzi bassi, da migliorare il form d'inserimento richiesta
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Ho utilizzato il servizio per acquisire nuova clientela e devo dire che arrivano parecchie richieste; il più delle volte, però, anche per colpa dell'utente, non ci sono elementi a sufficienza per formulare un preventivo chiaro.
    il prezzo
    poca chiarezza delle domande poste

Ciao!
    Ti ringrazio per il tuo feedback!
    Purtroppo non sempre i clienti si comportano in maniera lodevole.
    Se dovesse capitarti di riscontrare delle anomalie, contattaci!
    Troveremo la giusta soluzione!
    Esperienza positiva
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Per ora sto lavorando mi sto trovando bene all'inizio ero scettico dopo un po' di tentativi e nato il primo cliente se così si può dire e poi da lì a poco via ho conosciuto altre persone.
    Le richieste di lavoro
    Zero

animazione e magia
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Dai vostri clienti mi sono trovata sempre benissimo, ho trovato persone cordiali e disponibili. Io so leggere subito le loro necessità e so accontentarli: per esempio, alcuni genitori desiderano essere a disposizione dei loro ospiti e quindi io con i bambini gestisco la situazione da sola , altri invece desiderano essere coinvolti e li coinvolgo soprattutto nei momenti di magia. In genere mi ringraziano per aver saputo " leggere " i loro bisogni e per aver saputo gestire i bambini autonomamente facendoli divertire , coinvolgendo anche i più timidi o quelli con problemi comportamentali o di disabilità.

utilità
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    indubbiamente un servizio che trova la sua forza nell'avvicinare l'utente al suo possibile operatore...penso che la carta vincente sia la facilità di utilizzo della piattaforma ed i costi (relativamente contenuti) per gli specialisti... grazie
    visibilità
    non saprei

Tutto bene ma...
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Sono Gian Luca Santin, consulente legale e titolare della pagina www.santinconsulenze.it, sito di consulenze legali on line. Sono iscritto in ProntoPro dall'inizio di gennaio 2018 e devo dire che ho appena ricevuto un inserzione buona da un cliente che mi ha dato fiducia da subito. Ho avuto un buon dialogo e ho rispettato i tempi con un buon parere scritto. Unico problema è che secondo me sta adducendo qualche scusa dicendo che la banca non gli dà per buono il mio numero iban della postepay...eppure io ho verificato con le Poste e il numero è validissimo...che stia inventando qualche scusa per non pagare??
    Rapidità nell'incontro domanda offerta
    Molti pensano che tutto sia gratis

Servizio Consumatori ProntoPro
    Ciao Gian Luca, grazie per il tuo feedback.
    ProntoPro si occupa di mettere in contatto le parti: inviando quanto richiesto dal cliente, ai professionisti del settore.
    Non entriamo, però, in merito alla trattativa che è riservata tra cliente e professionista.
    Hai provato a ricontattare il cliente?
    Contattaci se hai bisogno di informazioni.
    Recensione
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Pronto pro è il sito n1 nel trovare clienti e professionisti. La app è molto intuitiva ed il personale sempre gentile, l,unica nota negativa per i professionisti è il fatto che hanno tolto la settimana illimitata come offerta. Detto questo lo fatta conoscere a alcuni amici che anche loro si trovano bene

ci fa davvero piacere!
    Ti informo che abbiamo altri tipi di promozioni, sempre vantaggiose!
    Se vuoi saperne di più, contattaci! Saremo felici di aiutarti!
    Non perdere la fiducia
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Perseverare. Quanto mi sento di dire a chi utilizza Prontopro e non riesce a concludere Non mollare e insistere. I risultati si vedranno, eccome. Grazie Prontopro

Soddisfatta del servizio
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 16/07/2018
    Trovo che il vostro servizio sia efficiente e valido e il vostro team di supporto è efficiente. Devo solo capire come farmi scegliere dai pazienti, perchè vengo contattata ma mai scelta!
    Grande visibilità e possibilità di essere scelti
    Solo 5 risposte per paziente

Grazie mille per il tuo feedback!
    Se hai bisogno, di qualche consiglio, contattaci! Siamo a disposizione!
  • Zatini
    Attenzione e cura del cliente
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 12/07/2018
    Attenzione e cura del cliente e del professionista.Facilità nei contattate un professionista adatto ad ogni esigenza del cliente.Grazie per la vostra tempestività.
    Facile contattare un cliente
    Avere solo poche ore di tempo per rispondere ad un cliente.

Servizio Consumatori ProntoPro
    Siamo veramente felici di leggere il tuo feedback!
    Non arrivano più offerte
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 12/07/2018
    Forse é una coincidenza, ma da quando ho lasciato una recensione positiva non arrivano più offerte di lavoro.
    Niente offerte

Ciao!
    Ti assicuro che è un caso!
    O l'estate che avanza.
    Sono certa che tra qualche settimana, tutto tornerà come prima.
    Se hai bisogno, contattaci!
    Affidabilità ProntoPro
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 11/07/2018
    Chiarezza e velocità delle proposte, affidabilità nelle persone che incontri. Ottimo modo per incontri lavorativi seri ed affidabili
    Velocità di proposte
    Ancora non molto conosciuto

Sito assolutamente da EVITARE
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 10/07/2018
    Non esiste, in un periodo di crisi come questo che stiamo passando, che per la semplice risposta a una ricerca di prestazione si debbano pagare 2 euro... E poi tutti anticipati! A me hanno spillato 149 euro.. Alla larga!!!
    Soldi usciti

Ciao!
    Mi spiace leggere il tuo feedback.
    Ti assicuro che i nostri pacchetti sono pensati proprio per trarre il massimo dalla nostra piattaforma.
    Il costo del portale è quello della prima risposta da fornire al cliente, poi, la trattativa è libera tra le parti e la gestirai tu in piena autonomia!
    Se vuoi saperne di più, contattaci!
    Siamo a disposizione.
    PIU' CHE BUONA
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 10/07/2018
    ESPERIENZA PIU' CHE BUONA, NON CONVIENE CHE PROVARE!! A VOLTE PUO' SEMBRARE UN DISPENDIO DI SOLDI ED ENERGIE MA IL BILANCIO E' PIU' CHE VANTAGGIOSO
    NUOVI CLIENTI IN MANIERA FACILE E VELOCE
    QUALCHE BUCO NELL'ACQUA

FIDELIZZAZIONE CLIENTELA
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 10/07/2018
    Quello che ho potuto notare delle caratteristiche più importanti della clientela di prontopro à che per la maggioranza sono persone che si sono rivolte già a canali tradizionali e non hanno potuto risolvere il problema per il fatto che la soluzione non è economicamente valida e quindi l'unica soluzione per noi è quella di realizzare un intervento in "perdita momentanea" che in realtà è in "futura rendita" perchè è l'unico modo per acquisire clienti che appartengono ad altri circuiti. Sappiamo tutti che senza investimenti non si hanno guadagni.
    "futura rendita"
    "perdita momentanea"
    OTTIMO
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 10/07/2018
    Prontopro mi sta aiutando a trovare nuovi clienti in una professione ancora non riconosciuta in Italia come il counselling. E' un investimento raccomandatissimo e affidabile, e un brand che si avvale di un team di consulenti commerciali e operatori sempre disponibili a migliorare l'approccio con il proprio target di clientela.
    accessibile e immediato, le notifiche via sms consentono un alert di risposta competitivo
    le risposte che il cliente può selezionare sono rigide, sarebbe opportuno implementare con l'obbligatorietà del numero di telefono in fase di richiesta di un potenziale cliente

Opinione
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 10/07/2018
    La mia opinione e in linea di massima negativa perche ho costatato che quando mi mandate il numero telefonico riesco ad effettuare un incontro altrimenti le risposte sono sempre megative siccome che la maggior parte delle richieste sono senza tel. Fino adesso sono in negativo ;
    Nessuno solo suo
    Recensione
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Non sono riuscito a leggere la recensione quando digitavo la voce "vedi" mi rimandava alla pagina richieste. Ho dovuto chiamare il centro assistenza e tramite loro sono riuscito a sapere cosa hanno recensito. L applicazione da questo punto andrebbe migliorata
    Pubblicità
    Occhio Chi è scritto con voi
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    La mia opinione su prontopro è solo che ottima non ho nulla da riprendere anzi GRAZIE che ci trovate i clienti..... L'unica cosa che vi chiedo è da informarvi di chi è scritto su prontopro che c'è gente che ho saputo che sta senza partita IVA e non sono professionalmente informati sul campo che hanno scelto.....infatti molti clienti si lamentano che non sono professionalmente esperti "chiedono soldi senza aver risolto o spariscono per non ritornarci "..... l'ho constatato da diversi clienti e credo che non si rivolgeranno più tramite internet.
    Trovi diversi clienti
    Nessuna
    Occhio Chi è scritto con voi
    Trovi diversi clienti
    Nessuna
    Sufficente
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Il sito andrebbe migliorato molto. Ho trovato dei clienti ma dopo aver abbassato i costi all'inverosimile per capire come mai con prezzi normali non prendevo i lavori. Molti crediti vanno via perché le persone non hanno capito che noi paghiamo per rispondere a loro quindi fanno richieste ma poi o non leggono le risposte successive oppure non danno informazioni per permetterci di lavorare. Se mandi i preventivi spariscono senza ringraziare . Addirittura oggi una signora dopo averle mandato una risposta in cui chiedevo maggiori info mi ha scritto che non vuleva preventivi fuori dalla sua provincia , quindi anche qui ho pagato inutilmente . Il sito andrebbe controllato molto di più . Così ci guadagnate solo voi .
    Lavoro al ribasso
    Soddisfazione
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Sono soddisfatta del lavoro eseguito...e delle conoscenze apprese dal mio cliente. Si instaura un legame di rispetto reciproco
    Per l'allievo essere a tu x tu con il docente
    Essendo solo non conosce altre persone

A.p.a.c. impianti srl
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Sito davvero utile consigliato a tutte le attività per nuove proposte di lavoro e nuovi clienti eccellente nella assistenza attivo h24

Ottima piattaforma
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Ideale sia per chi cerca un servizio e sia per chi lo offre. Da professionista consiglierei solamente un costo più basso per la risposta ed un eventuale costo di risposta maggiorato solo per i preventivi accettati.
    ottima opportunità per i professionisti per aumentare i ricavi e farsi conoscere
    i costi di risposta sono a volte eccessivi considerando che tanti utenti chiedono un preventivo solo per farsi un idea di prezzi e non perché realmente interessati
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Un piacere collaborare con questo gruppo sempre disponibili per qualsiasi problema funziona davvero molto bene!!

Non solo un un’App
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    ProntoPro non è solo un’App come tante altre, è una piattaforma in evoluzione costante, l’assistenza è garantita da persone sempre disponibili e gentili, pronte a rispondere a qualsiasi domanda e risolvere insieme i problemi. Seguendo i loro consigli e procedure si possono raggiungere dei buoni risultati. Le clienti che ho avuto modo di incontrare tramite ProntoPro sono state tutte molto corrette e gentili.
    Trovi nuovi contatti al di là delle classiche conoscenze
    Mancano alcuni collegamenti con i social

clienti distratti
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Buonasera, il sito in se funziona anche se costa un po troppo caro. Non tutti i richiedenti i sevizi dimostrano serietà nei confronti di noi professionisti. Mi spiego meglio: lasciano il numero di telefono e poi non rispondono alle chiamate o ai messaggi lasciati sia via sms che sul sito; oppure senza neanche darti la possibilità di fare un preventivo (perché non rispondono o non ti chiamano) scrivono "mi dispiace ma non accetto". Per noi sono soldi buttati via perché al sistema riscontra che il cliente ha lasciato il suo recapito telefonico e ti scala i crediti. Inoltre il sistema che fa inseire i dati è troppo generico ed a noi professionisti arrivano notizie troppo generiche non solo per fare un preventivo ma anche per capire se ci interessa farlo. Grazie Claudia
    visibilità
    troppa concorrenza anche da parte di persone improvvisate
    Pronti con Prontopro
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Interessante. Le richieste arrivano ma bisogna fare attenzione a chi rispondere, seguendo le caratteristiche della richiesta ricevuta. Alcuni utenti nn rispondono.
    Semplice ed efficace
    Account Fake
    OTTIMO
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    ottimo strumento di lavoro, molto seri!!! merita di essere preso in considerazione per lavorare, i commerciali ti consigliano bene, chi ti segue come responsabile molto attivo ed efficace
    trovi lavoro
    concorrenza
    Da provare.
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    La mia opinione come piattaforma è bene organizzata pure il personale con cui ho parlato e cordialissimo è ti aiuta molto nel mio campo di lavoro (idraulico) ci sono dei clienti che per loro il lavoro deve essere quasi gratis altri ci si ragiona . Io se posso come ho già fatto con clienti di pronto pro gli ho risolto il problema per telefono senza recarmi a casa loro e senza fargli spendere niente. Però posso dire che siete una bella organizzazione.
    Buoni
    MDS EXPRESS COURIER
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Il servizio è valido e abbiamo riscontrato moltissimi contatti, ma con il costo sostenuto, si riduce l'interesse del servizio. Occorre secondo noi un piccolo incentivo tariffario, nelle modalità per voi ritenute più valide, come ad esempio con dei crediti per qualche giorno e/o altri sistemi per voi validi.
    senz'altro molti contatti
    i guadagni non coprono i costi sostenuti
    Richieste scarse
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Dopo la seconda ricarica le richieste sono diminuite giorno dopo giorno non so se dovuto al periodo.
    Richieste scarse

Ciao!
    Grazie per il tuo feedback!
    In realtà Luglio ed Agosto sono dei mesi un po' particolari;
    molte persone vanno in vacanza, e magari non c'è lo stesso riscontro presente negli altri mesi. Tutto normale, tranquillo!
    Sono sicura che non appena passerà il periodo, ritornerai a ricevere un buon numero di richieste!
    Nel mentre, se hai bisogno, contattaci!
    Servizio valido e professionale
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    Servizio molto preciso, sono riuscita a trovate molti clienti nel raggio di km che mi interessava e a concludere molti lavori. L'app da si sistemare , ma per in resto la stra consiglio.
    Molto funzionale
    App da sistemare
    Buono!
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 09/07/2018
    È un buon portale con tanti clienti. Staff sempre disponibile per qualsiasi problema! Per chi ha inattività nelle grande città ha la possibilità di avere tanti clienti.
    Tanti clienti per chi ha un'attività nelle grandi città
    Per le città della provincia i clienti sono quelli che sono. Ma è anche ovvio!

Servizio Prontopro
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 05/07/2018
    Trovo che la referente sia attenta ed efficiente , posso dedicare più ore al mio core business , perché delego la parte marketing e commerciale a questo portale . Il sito è di facile utilizzo e veloce . A volte non mi è stata chiara l'immagine creata tramite la ricerca su google da parte di possibili utenti
    delega della parte commerciale e possibilità di contatto capillare
    Immagine on web google dell'attività poco chiara
    Ringraziamenti
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 05/07/2018
    Quando ho decido di acquistare i crediti ero molto scettica, ora invece sono contentissima di essermi iscritta. Ho trovato clienti serie e simpatiche. Grazie Pronto Pro.
    È come avere sempre un'insegna accesa.
    Non ne ho trovati.
  • Zatini
    Funziona ma tariffazione esosa e iniqua
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 05/07/2018
    Il sistema di tariffazione è iniquo, com'è possibile che il solo rispondere costi 5€ per utenti che fanno richieste a caso perchè tanto per loro non costa nulla? il 90% delle richieste che ricevo come fotografo sono per lavori in cui mi offro per 50-60 euro e queste vengono prontamente rifiutate, ammettendo sia vero il tasso di accettazione 1/10 allora vado in pari.... l'unico lavoro che ho ottenuto è con un'azienda con la quale ho ottenuto 100€ ...insomma il sistema non è sbagliato ma molto perfettibile, dovreste trovare un meccanismo che magari mantenga l'onere della tariffa sul professionista ma solo qualora il lavoro venga effettivamente accettato....
    Si trovano offerte di lavoro altrimenti difficili da ottenere
    Tariffazione esosa ed iniqua che annulla i guadagni
  • Zatini
    Mi so o trovata molto bene
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 05/07/2018
    Mi è arrivata la richiesta da una studentessa rimandata in scienze. Molto educata e ben seguita dalla famiglia. Abbiamo da poco cominciato a lavorare con dedizione e serietà.
    Collaborazione con la famiglia
    Poche richieste
    Seria e competente
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 04/07/2018
    Penso che il tipo e il modo in cui lavorate sia il futuro dei lavoratori professionisti sono abbastanza soddisfatto per la facilità in cui riuscite a trovare lavoro
    Molti
    Nulla
    Vi consiglio pronto pro
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 04/07/2018
    Salve a tutti, da poco tempo ho iniziato a lavorare tramite la piattaforma di "PRONTO PRO", grazie a questo team mi trovo bene e pian piano sto migliorando i contatti con i clienti per quanto riguarda il lavoro, oltre ad aver notando quasi da subito i dovuti risultati, pronto pro ci propone anche diversissime tipologie di lavori più o meno attinenti a noi professionisti dandoci anche la possibilità di continuare a lavorare e formare, ovviamente si deve cercare di dare il meglio anche e nei confronti del cliente o più clienti per poter conquisire sis la nostra fiducia e le recensioni, consiglio vivamente ed esclusivamente questa piattaforma "PRONTO PRO" come: serietà, disponibilità, persone veloci, affidabili e molto professionali ovvero provare per credere, ovvero aquistate i crediti, buon lavoro e buon proseguimento. Saluti
    Funziona
    Pochissimi
  • Zatini
    Clientela Italiana e di basso valore
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 04/07/2018
    Salve, noi non saremo chissa' che cosa, ma il vs servizio raccoglie la piu' "bassa" clientela che esiste.... Non posso dirvi grazie Saluti LuCa info@proxysrl.it
    perdita di tempo e soldi
    Ottima esperienza con ProntoPro
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    La mia esperienza con ProntoPro è soddisfacente. Ho incontrato ottimi allievi con cui ho intrapreso un bel percorso musicale. Grazie!
    Comunicazione rapida ed efficiente.
    Ci dovrebbe essere ancora la possibilità del pagamento per la singola risposta!
    Ottimo servizio ma....
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Ottimo servizio Ottima vetrina Ma gestione credito discutibile. Secondo me e’ sbagliato scalare il credito al momento dell invio del primo contatto Perche’ tanti di questi non rispondono nemmeno o comunque non sanno nemmeno l possibilita’ Di un confronto
    Visibilita’
    Gestione credito
    Oltre eccellenza
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Esperienza bellissima sito utilissimo per trovare clienti in tutte le categorie e tipologie di lavoro Il team prontopro e' molto cordiale disponibile come anche l'assistenza che non ha paragoni Un servizio che ti offre serie opportunità di lavoro costi giusti sostenibili ACHILLE cantera
    Molto been
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Efficientissimo ed è proprio vero il lavoro grazie a loro aumenta devi essere tu in grado di saper contattare il cliente di cui loro hanno la richiesta di preventivo.
    Molti vantaggi in merito lavorativo ma sopratutto conoscenza di altre persone.
    Nessun svantaggio
    Recensione per pronto pro
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Buonasera, un sincero grazie da Roversi Ornella della28 Multiservizi srl che grazie a voi sono riuscita ad incrementare moltissimo il mio lavoro. Il vs. Sito mi fu consigliato da una ditta per cui lavoravo che anche loro usufruivano di pronto pro. Grazie anche alle recensioni positive ho trovato lavoro e addirittura sono citati anche i miei collaboratori. Un sincero ed affettuoso saluto a tutto lo staff di pronto pro Roversi Ornella R
    Persone molto brave
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Ho già trovato diversi clienti in poche settimane anche se non tutti hanno confermato su pronto pro , hanno comunque , richiamandoli accettato la mia proposta !!! La consiglio vivamente
    Veloce
    Forse troppo caro a seconda del servizio offerto dal professionista , magari usare uno sconto di entrata maggiore
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Noi ci lavoriamo da febbraio è una volta capita il tipo di clientela è stata una vera e propria benedizione poiché ha incrementato parecchio il nostro lavoro non penso che ci sia un altra app che allo parità di spesa economica abbia un ritorno così alto.quindi sisoddisfatti
    Incremento del lavoro
    App potrebbe essere meglio
  • Zatini
    Ottimo per conoscere nuovi vlienti
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Da quando lavoro con prontopro ho più richieste di lavoro che va a colmare ore perse. Guadagno e mi sodisfa il lavoro che svolgo
    Incontri nuova gente
    Non so
    Soddisfatto sufficientemente
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Dal mio punto di vista vengono interpellati troppi professionisti per un unico lavoro capisco che x voi e business ma a noi abbassa notevolmente le possibilità.
    Ampliamento clientela
    Troppi perditempo
    Sufficente
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Mi piace ma non troppo. Purtroppo i professionisti giocano al ribasso e nei lavori che ho preso non ci ho guadagnato nulla .
    Lavoro al ribasso
    Commento
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Secondo me c’è di sbagliato che un professionista paga dei soldi per il lavoro anche quando il cliente non accetta
    Si trovano un po’ di lavori
    I crediti sono sbagliati
  • Zatini
    Servizio valido ma ampiamente migliorabile
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Con riferimento alla mia attività (amministratore di condominio) ritengo che le domande del questionario Clienti non mi permettano di capire le dimensioni del condominio per il quale è richiesto il preventivo. Ho suggerito al referente in ProntoPro come potrebbero essere meglio formulate tali domande, senza alcun risultato. Pertanto mi trovo a rispondere alle richieste senza poter scegliere. Ad esempio non posso scartare a priori condomini di troppo piccole, oppure al contrario eccessive, dimensioni. Nell'insieme il servizio è valido, in particolare l'assistenza che viene data fin dall'inizio con un referente dedicato per l'iscrizione ed un altro per la gestione vera e propria.
    referente dedicato
    questionario clienti con domande inadeguate
    Esperienza Positiva
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Ho fatto una prova come se ne fanno altre con molto scetticismo e invece sono venuti fuori dei nuovi clienti ho recuperato l'investimento per cui sono soddisfatto.
    Possibilità di acquisire nuovi clienti fuori dal normale raggio di azione
    Troppi crediti persi per persone che poi non acquistano nulla

Edilizia
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Una piattaforma che lavora con criterio e professionalità, i clienti vengo seguito con serietà, personalmente io posso dire che il prodotto funziona e si possono trovare tantissime occasioni di lavoro.
    Trovi i lavori velocemente
    Che si devono fare sopralluogo e preventivi velocemente.
    Molto utile e pratico
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Focalizza le richieste dei clienti adatte ed é un ottimo canale di pubblicità per ogni professionista.
    Sintetico
    A volte non preciso

Ottimo servizio
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Ritengo che il servizio che offrite ai professionisti sia eccellente, non trascurare nulla! Unica mancanza potrebbe essere la carenza di un contatto diretto e personalizzato con voi
    La possibilità immediata di contattare i clienti
    A volte le richieste sono fasulle

Grazie mille per il tuo feedback!
    Se hai bisogno di noi, scrivi pure al nostro supporto assistenza
    o tramite la nostra pagina facebook!
    Saremo felici di aiutarti!
    Negativa
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Per adesso non mi sta dando dei risultati concreti, richieste ai limiti della legalità, potenziali clienti che poi scompaiono.
    Possibilità di trovare clienti da casa
    Servizio non economico

Servizio Consumatori ProntoPro
    Ciao, mi spiace leggere il tuo feedback!
    Proviamo a controllare insieme: contatta il nostro supporto assistenza
    e dacci evidenza di quanto hai riscontrato.
    Saremo felici di offrirti supporto!
    Utile e Funzionale
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Mi sono iscritta da poco più di un mese ed ho già acquisito clienti. L’applicazione è ben strutturata e non può altro che migliorare. Semplice, veloce.
    Non bisogna girare e l’approccio al cliente è professionale
    Si sostiene il costo anche di quei clienti che non mi scelgono

Di grande supporto
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Un servizio puntuale e come da titolo di grande supporto per una società di servizi come la nostra. Lo consigliamo sia per chi è in fase di start up, sia a chi ha già una clientela consolidata.
    Costante
    Poco filtrato con false richieste

Lavoro continuo
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Ciao a tutti,che dire di pronto pro,mi ha ridato la dignita di lavoratore dopo tanto tempo al buio finalmente la luce,non mi manca mai il lavoro e una piattaforma magnifica ti offre la possibilita a ventaglio di scegliere il lavoro che piu ti aggrada se sei corretto con i clienti ti fanno delle ottime recensioni che sono vitali per prendere altri lavori ,ormai lavoro da tre anni grazie a pronto pro lo consiglio vivamente ciao a tutti e buon lavoro.
    Ottimi

Servizio Consumatori ProntoPro
    Ne siamo veramente felici e ci auguriamo di continuare a lavorare insieme!
    Grazie mille,
    Serietà e collaborazione
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Come su tutti i siti di proposte online anche su Prontopro c'erano dei dubbi sull'acquisto dei crediti, una volta provato si sono visti i risultati, tante richieste che non riusciamo a soddisfarle tutte. Una sola parola : GRAZIE

servizio eccezionale
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    un sistema di incontro tra professionisti e clienti davvero efficace l'assistenza di PRONTOPRO è il suo punto di forza
    ottimo per chi non sà come trovare un professionista

Ottimo
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 03/07/2018
    Ottimo prodotto bravi i collaboratori sito da usare Danno parecchi consigli che vanno a buon fine se seguiti
    Molti

• paolocap
    da evitare
    opinione inserita da paolocap il 02/07/2018
    unica cosa positiva che posso scrivere è che hanno rispettato l'opzione "rimborso garantito", restituendomi i soldi. Per il resto mi sembra assolutamente sconveniente la pretesa di essere pagati 2 euro per ogni risposta da dare alle richieste ricevute, acquistando crediti per minimo 79 euro, tanto per cominciare. e poi di che richieste parliamo? ne ho ricevute a decine , ne fosse andata in porto una!!!!!!!! messaggi, telefonate, fantomatici personaggi, nulla di concreto!!!! modalità molto enigmatica, cioè viene gestito tutto dal sito, le persone interessate non hanno alcuna possibilità di vedere il profilo del professionista....... davvero ai limiti della "truffa", mi permetto di usare questa parola in modo soft!!!!!
    costosissimo, inconcludente, enigmatico

Ciao Paolo,
    ti ringrazio per il tuo feedback.
    Un cliente può visionare il profilo del professionista, quanto il professionista gli risponde.
    Non può visualizzarlo prima in quanto inserisce una richiesta in un portale e, in base a quanto cerca, viene contattato dai professionisti che svolgono quanto richiesto.
    Se utilizzata in maniera corretta, la piattaforma permette di rientrare sia dell'investimento di crediti e di guadagnare.
    Se lo desideri, dai un'occhiata alle nostre storie: https://www.prontopro.it/blog/categorie/le-nostre-storie/

MIA REDEMPTION DEDICATA A PRONTO PRO
    opinione inserita da Fiammetta Migani il 28/06/2018
    Sono Fiammetta Migani Coach ICF ACC, Consulente Strategica Aziendale, sono iscritta in Pronto Pro. Pronto Pro è una piattaforma molto utile ed affidabile, sempre in continuo ascolto delle redemption dei Clienti ed in continua crescita e sviluppo proprio sulla base delle redemption stesse. La consiglio con un Voto pari a 10. Quale Coach ICF ACC mi sono interelazionata con tanti contatti e mi è stato molto utile per capire cosa il mercato chiede e come lo chiede. In questo modo ho potuto rendere sempre di più aderente alla specifica richiesta la mia risposta dedicata. Quale Consulente Strategica Aziendale mi è stato molto utile capire che la richiesta nasce da chi offre il servizio, in quanto in molti casi l'imprenditore non sa di avere un problema ed ha bisogno di scoprirlo, questo è quello che fà il Consulente Strategico Aziendale coadiuvato anche dall'essere un Coach ICF ACC come nel mio caso.
    visibilità professionale, canalizzazione dei clienti con preselezione da parte di pronto pro, consulenza dedicata

Ciao Fiammetta,
    grazie mille per la tua recensione!
    Sono felice di sapere che ti trovi bene con il nostro portale.
  • fotovoltaicomania
    Lasciate ogni speranza a voi che entrate
    opinione inserita da fotovoltaicomania il 27/06/2018
    Dopo diverso tempo che sono cliente di Prontopro come azienda, devo dire che sono soldi buttati, servizio assistenza pessimo, i pochi contatti di clienti che ricevo sono per lo piu bufale (secondo me se li inventano loro) oltre tutto utilizzano un sistema poco pratico dove non hai nemmeno la possibilità di contattare il cliente tramite email e molto raramente ricevi il numero di telefono per comunicare direttamente (quando rispondono) nonostante abbia 5 stelle di feedback rilasciati dai clienti e il profilo completo al 100%. Ho diversi abbonamenti di servizi similari ma questo è il peggiore come servizio e utilità. LASCIATE PERDRE
    La possibilità di avere un feed back
    contatti di presunti clienti inutili

Ciao Fotovoltaicomania,
    mi spiace leggere il tuo feedback.
    Ti assicuro che non avremmo alcun interesse ad inserire richieste non veritiere.
    Il nostro successo viene dai professionisti che lavorano quotidianamente ed in maniera assidua sulla nostra piattaforma.
    Ti ricordo che puoi contattare il cliente tramite il sistema di messaggistica che mettiamo a disposizione.
    Possiamo farci una chiacchierata in merito?
    Resto in attesa di un tuo riscontro,
    Rebecca
    Qualche cliente nuovo è arrivato
    opinione inserita da Tania Andreutti il 27/06/2018
    Sono educatrice cinofila e sto a Trieste, dove Pronto Pro non è ancora molto conosciuto. Nell'ultimo anno però un paio di clienti sono arrivati. Non potrei di certo usarlo come unico canale per i mio business ma qualcosa è qualcosa. Ritengo che dovrebbero far pagare solo quando il cliente accetta il preventivo e non per rispondere e basta perchè molte persone chiedono un sacco di preventivi e poi vanno dal cugino della vicina di casa che è simpatico, non è un professionista ma ha sempre avuto cani e per 5€ ti risolve tutti i problemi (ahahha certo). Diciamo che deciderò se compare un nuovo pacchetto di crediti se saranno più i preventivi accettati che quelli chiesti così tanto per fare ma senza riscontro visto che ho comunque dovuto pagare per rispondere.
    Fanno promozione al posto tuo
    si paga per rispondere a chi chiede preventivi a raffica, anche se non vieni scelto. E non costa poco

Ciao Tania,
    grazie per il tuo feedback.
    Abbiamo organizzato i nostri in pacchetti, proprio per dare ai nostri professionisti la possibilità di inviare un buon numero di risposte che permetta di rientrare del costo dell'intero pacchetto e guadagnare.
    In questi calcoli abbiamo inserito anche la possibilità che non tutti i clienti accettino i preventivi forniti.
    Se lo desideri, possiamo farci una chiacchierata in merito e trovare la giusta quadra! Il tuo profilo è completo? Hai bisogno di qualche consiglio in merito?
    Un profilo completo aumenta la possibilità di essere scelti dai clienti.
    Se vuoi saperne di più, contattaci! Saremo felici di aiutarti.
  • angelogig
    Probabile truffa
    opinione inserita da angelogig il 27/06/2018
    Da alcuni mesi uso questo servizio, e, ogni volta che rispondo a delle richieste, spesso capita che il nominativo acquistato non rispondono o ritirano la richiesta. E di conseguenza hai preso i tuoi soldi e li hai buttati. Io penso che, nel caso in cui un cliente ritiri la propria richiesta, o non è più interessato comunichi a PRONTOPRO la sua decisione, cosi il professionista venga rimborsato, questo sarebbe sinonimo di serietà, come del resto fanno altre società dello stesso tipo (clienti per te, preventivi.it, riscaldamento365, ed altri .....). Come quei verosimili clienti che leggono (????) il contatto del professionista, e, questo fa scattare la non rimborsabilità. Ho l'impressione che dietro non vi siano veri clienti interessati. Questo servizio puzza di truffa PRONTOPRO è da sconsigliare, infatti quanto termino i miei crediti , non intendo acquistarne altri.
    possibilità di acquisizione clienti
    possibile acquisto di nominativi truffa

Ciao Angelo,
    mi spiace leggere la tua recensione!
    Purtroppo non sempre i clienti si comportano in maniera lodevole; questo succede anche al di fuori della nostra piattaforma. Chiediamo ai nostri professionisti di darci evidenza, per tempo, dei comportamenti scorretti da parte del cliente;
    in tal modo possiamo verificare e venire incontro al professionista.
    Se dovesse ricapitare, scrivici! Saremo felici di aiutarti!
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 08/06/2018
    Mi sono servita di prontopro per trovare degli operai che mi facessero un lavoro in un appartamento. Premetto che il fatto che mi siano arrivate solo 5 richieste in una città grande come Roma già mi ha lasciata perplessa, ma ancora di più quando ho saputo i loro prezzi!! Ma questa prontopro non ci p...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    permette di farsi un'idea sui lavori da fare dato che per contattare le aziende il privato non paga nulla
    aziende care e non è detto che siano brave
    opinione inserita da Roberto Sedda il 24/04/2018
    Mi sono iscritto a Prontopro per curiosità, ho impostato i filtri per selezionare i miei servizi offerti e il raggio d'azione in cui operare. Dopo pochi giorni ho cominciato a ricevere richieste di interventi relativi a ciò che avevo deciso di offrire, ed allora ho deciso di acquistare un pacchetto ...
    Efficace trasparente e meritocratico
    Bisogna imparare a capire i clienti, ma d'altra parte, accade tutti i giorni.
    opinione inserita da Vito D'Amore il 12/04/2018
    Dopo le prime difficoltà che ho avuto per trovare clienti con prontopro ho capito un sistema infallibile anche grazie all'aiuto e l'assistenza dello staff di prontopro. Ho fatto un investimento per comprare un notevole pacchetto di crediti su prontopro. Ho risposto a tutte le richieste dei potenzial...
    Continua a leggere l'opinione >
    Notevole incremento di clienti e soprattutto di fatturato
    Con un po' di esperienza non ci sono svantaggi ma solo vantaggi
  • fb-620479314982069
    opinione inserita da Gianni Baroni il 31/03/2018
    Mi trovo bene con ProntoPro. Ci vuole un po' di pazienza e di costanza e pian pianino puoi crearti la tua clientela per un'entrata part-time all'inizio, che può diventare full-time a lungo termine. Ho dei clienti in gamba ed è un piacere collaborare con queste persone. Persone, che non avrei mai con...
    Continua a leggere l'opinione >
    Clienti nuovi, Assistenza al top, Ti organizzi come vuoi, A lungo termine può diventare quello che hai sempre sognato.
    A volte capita di trovare dei clienti che non sanno quello che vogliono. Li chiami o mandi un sms e, non rispondono. Questo non è sempre facile da digerire. Ma, entrare nella testa delle persone, è impossibile. Dunque, adesso la prendo con filosofia.
  • sartalucia
    opinione inserita da sartalucia il 29/03/2018
    Non sono iscritta, la mia mamma lo è. Fa la sarta a domicilio e nel suo studio, realizza vestiti per damigelle, occasioni ed eventi speciali, dal tulle, alla seta, al cotone. Mia madre ha 55 anni, da sempre fa la sarta e nella zona erano in tanti che le chiedevano lavori e aiuto per realizzare qualc...
    vero, efficace
    poco economico
  • tina76
    opinione inserita da tina76 il 29/03/2018
    Ho sentito parlare di ProntoPro in televisione e quando ho avuto bisogno di un imbianchino per casa mia l'ho cercato proprio sul sito. Ho ricevuto vari preventici diversi, ma fortunatamente ho avuto la possibilità di conoscere una persona stupenda: Giuseppe Galloppo. Gli ho dato le chiavi di casa e ...
    immediato, economico, efficiente
  • giovannavitaccastyle
    opinione inserita da giovannavitaccastyle il 14/03/2018
    Mi occupo di Consulenza di Immagine. Una professione ancora poco conosciuta in Italia e spesso associata a momenti ludici come lo shopping o il relooking in occasione di feste, matrimoni, cerimonie. E' quindi fondamentale poter contare su una piattaforma come ProntoPro per promuovere questa figura e...
    da reali opportunità
    forte competizione
  • fgurlini
    opinione inserita da fgurlini il 05/03/2018
    Un amico di famiglia aveva visto in tv la pubblicità e me ne ha parlato. Mi sono iscritto a ProntoPro a novembre dell'anno scorso e, sin dal primo momento, un consulente mi ha seguito passo passo per permettermi di avere successo con la piattaforma. Ho già trovato nuovi clienti e sono soddisfatto de...
    Efficiente
    Leggermente poco economico
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 04/03/2018
    Pronto Pro è un sito web/piattaforma che consente al cliente di trovare il servizio di cui ha bisogno e al professionista di trovare un lavoro con le capacità che possiede (ma da quello che ho visto, ne dubito). Ho avuto modo di testare questa piattaforma per conto di un'amica e la trovo veramente a...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    Una bella idea, peccato per tutto il resto
    Pessimo servizio
  • fb-732611980261632
    opinione inserita da Pietro Architetto Messina il 11/12/2017
    Uso questo servizio da alcuni mesi e ogni volta che ho risposto a qualche richiesta non vi è stato mai seguito da parte di questi ipotetici clienti che spesso ritirano la richiesta anziché affidare un lavoro. Io penso che, nel caso in cui un cliente ritiri la propria richiesta, i professionisti che ...
    Nessun vantaggio
    Spendi soldi e non hai effettivi clienti
  • beaboldt
    opinione inserita da beaboldt il 16/11/2017
    Inizialmente ho pensato "Caspita, che bel sistema per mettere in contatto chi cerca e chi offre un servizio!". Dopo poco tempo ho capito: il professionista paga i crediti, se ti va bene fai il pacchetto per 2 crediti, ma spesso non bastano e bisogna acquistare un pacchetto più costoso, quindi per un...
    per il cliente
    il professionista spende soldi e non guadagna
  • fulbre
    opinione inserita da fulbre il 15/11/2017
    Bravissimo falegname polivalente, ho fatto fare 3 lavori che sono stati tutti eseguiti magistralmente. Nello specifico, la ristrutturazione dei lucernai, la ristrutturazione delle porte interne (sverniciatura, stuccatura, lucidatura e verniciatura) e la realizzazione di un mobile a muro in mogano ma...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    falegname molto bravo, polivalente, schietto e giusto nei prezzi
    per alcuni la schiettezza potrebbe essere un difetto
    opinione inserita da Guido Salvestroni il 04/10/2017
    Molti siti propongono intermediazione per servizi artigianali e professionali. Questo è ancora in vita per il volume di investimenti dietro (spot pubblicitari, grandi investitori), non certo per il pessimo servizio clienti e la pessima piattaforma. Mi duole per i giovani che ci lavorano, che certame...
    Davvero nessuno
    Perdi soldi per i crediti, e anche molto tempo con le richieste e con un servizio clienti inaccettabile
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 25/09/2017
    Proprio ieri per caso tramite un annuncio di lavoro mi sono imbattuta in questo sito e mi son detta: perché non provarlo? ProntoPro è un sito che permette di trovare dei clienti per il proprio settore lavorativo. Io nel caso specifico non mi sono registrata per la mia principale attività, perché non...
    Potenziale
    Ancora presto per capire se funziona o no.
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 13/09/2017
    Prontopro è un sito davvero fantastico perché ti permette di un professionista a cui hai intenzione di affidare un lavoro, io ad esempio ho cercato un geometra che mi aiutasse nel risolvere dei problemi catastali con la mia casa. Avevo visto la pubblicità in TV ma è stato dopo consiglio di un amico ...
  • mony00
    opinione inserita da mony00 il 13/09/2017
    Ho utilizzato questo sito solamente una volta per trovar qualcuno che ci aiutasse con un lavoro "particolare" che non saremmo riusciti a fare da soli. La ricerca è stata facile, ed il sito è ok. Purtroppo, il "professionista" trovato tramite la loro ricerca non lo era altrettanto. Si trattava di un ...
    facile, pratico
    professionisti non qualificati
  • laurettal
    opinione inserita da laurettal il 12/09/2017
    Sono stata invitata ad iscrivermi a questo "servizio" per incrementare i miei clienti. Tutte stupidaggini. Ti iscrivi gratis, è vero, ma per ottenere i lavori devi usare i crediti e per avere crediti devi acquistarli. In altre parole, devi pagare per guadagnare qualche soldino in più prendendo i lav...
    iscrizione gratis
    pagamento per l'acquisto di crediti