Opinioni uBroker

uBroker
15  Opinioni Voto medio: 4.18
  • 13 persone su 15 lo consigliano
  • 1 persona su 15 non lo consiglia
  • 1 persona su 15 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
15 Opinioni per uBroker
Ordina per
  • mary58
    non è quello che sembra.
    opinione inserita da mary58 il 23/03/2019
    Ho aderito al progetto zero di ubroker. Mi è stato spiegato con un disegnino. Porta degli amici e dal loro consumo ti verranno riconosciuti degli sconti. (sconto gruppo d'acquisto, sconto volume) fin qui tutto bene. chiedo il costo della materia prima ma mi viene risposto che non è importante perchè questo sistema azzera le bollette. Decido di collaborare e comincio ad inserire alcuni amici poi qualche amico dell'amico finchè non mi arriva la prima fattura. Il costo del gas era altissimo. comincio a chiedere ma nessuno mi sa dire come mai il prezzo applicato è così alto quando mi era stato detto (non scritto) che la variazione poteva essere minima. La differenza di prezzo in una fattura per 250 smc consumati di € 1,14 (novembre 2018)mentre con il gestore precedente per lo stesso consumo e nello stesso periodo (novembre Dicembre 2017) avevo pagato € 0.76 smc e la matematica non essendo un opinione ho pagato solo per un mese 95,00 euro in più. Chiaramente ho cambiato fornitore. questa esperienza, detratti gli sconti mi è costata tra luce e gas troppo oltre a dover spiegare alle persone che ho coinvolto il costo delle forniture. Può funzionare ma solo con numeri importanti.
    non ne ho trovati
    materia prima troppo cara
  • federicavara
    opinione inserita da federicavara il 29/03/2018
    Sono cliente uBroker da più di un anno ormai e non sono perfetti, ma diciamocelo, il gestore che avete ora non è perfetto neanche lui, anzi io ne ho cambiati una decina (sì sono tanti) e ho sempre continuato a cambiare per un motivo o per l'altro. Ora sono sicura che non cambierò più, semplicemente ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    40%
    economica, bollette a zero, assistenza
    webapp
  • topolinozz
    opinione inserita da topolinozz il 08/03/2018
    uBroker è l'innovativo gestore di energia elettrica e gas 100% italiano, ideatore del progetto di risparmio ScelgoZero che permette di azzerare per sempre le bollette. prima di passare a ubroker ho letto molte recensioni, articoli e blog di persone che partecipano a scelgozero per capire al meglio c...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    40%
    conveniente e preparato
    capitano errori in bolletta
  • marttab
    opinione inserita da marttab il 07/03/2018
    ubroker è stato un buon gestore finora. io ho un negozio abbastanza grande con tante stanze e zone da illuminare e da riscaldare, quindi ho sia utenza gas e sia utenza luce. con ubroker è comodo avere tutto insieme e dalla webapp riesco a controllare tutto. con la bolletta dinamica sono riuscita ad ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    56%
    è sulla via del successo
    deve ancora crescere sotto alcuni aspetti
  • mario1234
    opinione inserita da mario1234 il 06/03/2018
    mi piace ubroker per come funziona, per il suo contatto con i clienti e per i suoi prezzi, anche perchè con scelgozero riesco a pagare meno rispetto al normale prezzo della bolletta il portale web è facile da capire e da lì sopra vedo tutto quello che mi serve sapere: tutto lo storico delle bollette...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    60%
    servizio energetico, i prezzi dell'energia
    errori nella webapp
  • marianoooo
    opinione inserita da marianoooo il 02/03/2018
    ubroker è un gestore energetico ancora piccolo ma con un grande potenziale, specialmente ora che è stata decisa l'abolizione del mercato tutelato, avrà grandi possibilità di successo. webapp comoda e facile da usare, prezzi da concorrenza ai grandi, il progetto scelgozero per azzerare le bollette è ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    53%
    scelgozero, webapp, servizio
    errore nella bolletta+assisteza
  • depaoli
    opinione inserita da depaoli il 27/02/2018
    ho letto tante opinioni di ubroker e del progetto scelgozero che attraverso l'invito di amici si può azzerare la bolletta. e anche io penso che sia un progetto valido e efficace per smettere di pagare la bolletta. però voglio dire che, da cliente ubroker e non interessata a scelgozero, si tratta di ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    80%
    prezzi buoni, italiani, azzera la bolletta per chi vuole
    assistenza clienti
  • enricovero
    opinione inserita da enricovero il 27/02/2018
    basta una parola per spiegare la sua forza, scelgozero. non serve dire che i prezzi sono buoni, che è famoso o non è famoso o qualsiasi altra cosa. quello davvero importante è che con ubroker io riesco a pagare le bollette 1/4 rispetto al prezzo reale e quindi sotto qualsiasi prezzo oggi proposto da...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    tutti
    nessuno
  • ileee
    opinione inserita da ileee il 20/02/2018
    Penso che questo sia il primo genere di gestore innovativo italiano. non vuole solo fornire energia senza interesse dei clienti, ma cerca di avvicinarsi ai clienti in diversi modi. Intanto il servizio offerto è conveniente con i prezzi, tutto il profilo si controlla in maniera comoda dal loro portal...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    80%
    progetti, servizio, prezzo
    non saprei
  • alessiatidi
    opinione inserita da alessiatidi il 12/02/2018
    un gestore davvero come si deve sotto tanti punti. cerco di andare con ordine. La convenienza è sicuramente il loro punto più forte, sia per i loro prezzi proposti di listino, in linea con il mercato e giusti per un gestore piccolo come ubroker, e soprattutto per l'idea scelgozero che permette di no...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    86%
    prezzo, convenienza,costo, affidabilita
    assistenza a volte
  • marcellox032
    opinione inserita da marcellox032 il 07/02/2018
    Riguardo la mia personale esperienza ritengo di poter dare un punteggio pieno a questa azienda, senza penalizzarla su alcun fronte. la sua convenienza è senza dubbio il punto vincente grazie al suo progetto che si chiama scelgozero. Questo serve infatti a risparmiare sulla spesa delle bollette ogni ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    100%
    bolletta a zero, affidabilitò, gestione utenze
    no
  • luca456
    opinione inserita da luca456 il 01/02/2018
    Ubroker è uno dei pochi gestori di quelli che ho avuto (tanti) che mi sento di consigliare. Intanto è un'azienda tutta italiana, con call center italiano e fonti energetiche italiane, quindi già questo fa guadagnare punti. Il call center e in generale l'assistenza clienti è sempre a disposizione, ba...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    90%
    assistenza disponibile, buoni prezzi, organizzati
    no
  • ele334
    opinione inserita da ele334 il 01/02/2018
    Ho sottoscritto un contratto con ubroker alla fine del 2016, quindi è poco più di un anno che sono con loro e posso dire che, se non nasceranno problemi, ci resterò fino a quando avrò una casa. Mi spiego: ubroker ha una buona offerta energetica, magari non tra le più competitive del mercato, ma ques...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    100%
    bolletta a zero, buona offerta energetica
    no
  • landrix
    opinione inserita da landrix il 31/01/2018
    La mia esperienza con ubroker è al 100% positiva, sia per gli ottimi servizi offerti dall'azienda ma soprattutto per scelgozero. Questo progetto creato dall'azienda dà la possibilita a tutti gli iscritti di pagare meno la bolletta e fino ad azzerarla. E un passo alla volta ci sono riuscita! è pazzes...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    86%
    ottima qualità-prezzo, posso azzerare la bolletta
    nessuno
  • claudiap
    opinione inserita da claudiap il 26/01/2018
    uBroker è uno dei pochi gestori che ho incontrato che mi abbia lasciato un sapore dolce, o meglio non amaro, in bocca. Di solito l'assistenza è irraggiungibile, straniera, impotente e non risolve mai nulla. L'assistenza di uBroker invece mi ha davvero lasciata soddisfatta. Chiami il numero verde, la...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori >
    85%
    giovane, veloce, sconti mensili, assistenza, funzionale, economico
    nessuno