Con ProntoPro ho aiutato molte persone a cambiare vita!

14/03/2018

Vantaggi

da reali opportunità

Svantaggi

forte competizione

Mi occupo di Consulenza di Immagine.
Una professione ancora poco conosciuta in Italia e spesso associata a momenti ludici come lo shopping o il relooking in occasione di feste, matrimoni, cerimonie.
E' quindi fondamentale poter contare su una piattaforma come ProntoPro per promuovere questa figura e far capire alle persone che gestire la propria immagine è qualcosa di molto più profondo e complesso. Cambiare il proprio aspetto esteriore infatti ha un impatto anche sulla propria crescita personale, la voglia di rimettersi in gioco, di riscoprire i propri talenti e potenzialità.
ProntoPro mi ha aiutato a incrementare la mia attività, ma soprattutto mi ha permesso di entrare in contatto con persone meravigliose che proprio a partire dal cambiamento del loro look hanno acquisito maggiore consapevolezza e sicurezza per dare una svolta alla loro vita.

La risposta dell'azienda:

Ciao Giovanna,
sono veramente contenta di sapere che ti trovi bene col nostro portale.
La piattaforma se usata correttamente, offre enormi possibilità!
Siamo felici di sapere che il nostro lavoro, porta i suoi frutti.
Se hai bisogno di noi, sai dove trovarci.
Rebecca
giovannavitaccastyle

• Risparmio
  • Serietà
  • Servizio

17/03/2018 15:32

tutte balle, sicuramente lavori per prontopro o ti hanno pagato per scrivere questa recensione infondata. Quel sito prontopro è una truffa, con nomi e clienti di fantasia. Le richieste di servizio vengono generate automaticamente e non espresse da potenziali clienti in carne ed ossa. E’ un tranello, una mera truffa ai danni di professionisti che si iscrivono alla ricerca di clienti e vengono tassati da questo sito di infami impostori per ricevere mail di richiesta assolutamente false. Anche offrendo servizi a titolo gratuito i “clienti” presunti non sono improvvisamente più interessati ai servizi. Diffidate, mi hanno derubato di 250€ dalla carta di credito senza chiedere nessuna autorizzazione. Ho contestato il pagamento e li ho diffidati legalmente.

27/06/2018 10:39

Ciao Giovanna, sono veramente contenta di sapere che ti trovi bene col nostro portale. La piattaforma se usata correttamente, offre enormi possibilità! Siamo felici di sapere che il nostro lavoro, porta i suoi frutti. Se hai bisogno di noi, sai dove trovarci. Grazie, buona giornata, Rebecca

27/06/2018 10:58

Servizio Consumatori ProntoPro

Altre opinioni degli utenti su ProntoPro

• giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 23/09/2018
    Ho usato ProntoPro per cercare una donna delle pulizie e sono riuscita nel mio intento, sebbene i tariffari in alcuni casi siano più alti di quelli proposti dai siti che si occupano soltanto di colf d...
    Grande assortimento ed efficienza
    Prezzi alti
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 11/09/2018
    Collaboro con ProntoPro da alcuni mesi e sono piuttosto soddisfatto. Nel mondo del massaggio, dove online è difficile trovare una clientela che non richieda servizi "speciali", il filtro dea piattafor...
    Serietà della clientela
    Piattaforma migliorabile
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 02/09/2018
    la cosa che mi sembra strana è che arrivano richieste di corsi fotografici da distanze assurde 80/100 km.....quindi o i clienti scrivono a caso o non guardano le sedi dei fotografi...oppure richieste ...
    buona visibilita'
    cestino il 95% delle richieste
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 12/08/2018
    Questo è il miglior sito che finora abbia visto per trovare clienti. L' unico svantaggio è che a volte la gente o è indecisa o vuol solo tastare il terreno.
    Si trova
    A volte la gente vuol solo tastare il terreno
    opinione inserita da Utente di ProntoPro il 11/08/2018
    Quando rispondo a una richiesta, naturalmente spero sempre che tocchi a me il lavoro ma...devo fare i conti con troppe risposte , ben 5 e quindi la matematica non mente A volte incontro genitori molto...
    TROVARE LAVORO quando si cambia la residenza come me e non si è conosciuti sul territorio
    in genere chi si affida a pronto pro non richiama lo stesso professionista anche se si son trovati bene. Altro svantaggio è il costo richiesto che, a mio parere, è troppo alto.